USCITA GIOVEDI
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
USCITA GIOVEDI
Domani faccio un giro, chi vuole aggregarsi è ben accetto. Meglio se al mattino (viene buio presto).
Ciao a toc
Paolo Q
Ciao a toc
Paolo Q
-
- marchese
ciao Dalisio ....se fate un'uscita x sabato forse mi aggrego pure io ....dali ha scritto:spiacente Paolo ma oggi finalmente sono riuscito a portare la bici a fare un controllo totale ,con relativo ritiro sabato mattina:sabato pomeriggio con Lorenzo e a quanti altri si vorranno unire faremo un giro sullo stile di quello di sabato scorso...se sei libero poi organizziamo.ciao
fate una nota sul forum..
ciao a tutti grazie...
tony by stezzano
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- Contatta:
anche tarci ed io ne abbiamo parlato oggi e visto che molto probabilmente domenica c'è brutto tempo x sabato si potrebbe fare un bel giretto nel pomeriggio ???? apri un nuovo postantonio rota ha scritto:ciao Dalisio ....se fate un'uscita x sabato forse mi aggrego pure io ....dali ha scritto:spiacente Paolo ma oggi finalmente sono riuscito a portare la bici a fare un controllo totale ,con relativo ritiro sabato mattina:sabato pomeriggio con Lorenzo e a quanti altri si vorranno unire faremo un giro sullo stile di quello di sabato scorso...se sei libero poi organizziamo.ciao
ciao a tutti grazie...
MI SCUSO con PAOLO Q se mi sono intromesso nella sua uscita per giovedi' ciao ...ciao
Ultima modifica di massimo il mer 25 nov 2009, 19:15, modificato 1 volta in totale.
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- Contatta:
- Paolo Q
- marchese
Ma di cosa ti scusi???? Non cen'è nessun bisogno!!!massimo ha scritto:anche tarci ed io ne abbiamo parlato oggi e visto che molto probabilmente domenica c'è brutto tempo x sabato si potrebbe fare un bel giretto nel pomeriggio ???? apri un nuovo postantonio rota ha scritto:ciao Dalisio ....se fate un'uscita x sabato forse mi aggrego pure io ....dali ha scritto:spiacente Paolo ma oggi finalmente sono riuscito a portare la bici a fare un controllo totale ,con relativo ritiro sabato mattina:sabato pomeriggio con Lorenzo e a quanti altri si vorranno unire faremo un giro sullo stile di quello di sabato scorso...se sei libero poi organizziamo.ciao
ciao a tutti grazie...
MI SCUSO con PAOLO Q se mi sono intromesso nella sua uscita per giovedi' ciao ...ciao
Comunque per sabato mi sa che sarà per me improbabile visto che ho una partita contro il Benaco fuori casa.
ciao
- Paolo Q
- marchese
TARTA - mtb stezzano team ha scritto:spiegami come fai ad avere il giovedì libero...
proprio non lo so, in questo periodo poi, che x quanto mi risulta dovrebbe essere <IN> per il tuo lavoro
Mi HANNO DATO una settimana di ferie. Quindi probabilmente (se non piove) esco anche venerdì.
Lavorate lavorate lavorate.
A proposito le ferite sono guarite? Il triciclo sarà meglio fare una modifica e farlo diventare a 4 ruote così non cadi più. ha ha ha ha.
Ciao
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- Contatta:
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Re: USCITA GIOVEDI
Ciao domani mattina sono libero, poi alle 15:00 inizio a lavorare.Paolo Q ha scritto:Domani faccio un giro, chi vuole aggregarsi è ben accetto. Meglio se al mattino (viene buio presto).
Ciao a toc
Paolo Q
Quindi come tempo sarei un po' più scannato rispetto a martedì.
Se ti va bene fare un giretto poco impegnativo fammelo sapere.
Ciao :)
- Paolo Q
- marchese
Re: USCITA GIOVEDI
Ci potremmo trovare alle 9 dove ci siamo trovati l'altra volta.yoo_it ha scritto:Ciao domani mattina sono libero, poi alle 15:00 inizio a lavorare.Paolo Q ha scritto:Domani faccio un giro, chi vuole aggregarsi è ben accetto. Meglio se al mattino (viene buio presto).
Ciao a toc
Paolo Q
Quindi come tempo sarei un po' più scannato rispetto a martedì.
Se ti va bene fare un giretto poco impegnativo fammelo sapere.
Ciao :)
Fammi sapere.
Ciao
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Ciao sono appena uscito da lavoro, per le 9 non riesco, magari potremmo fare per le 10 cmq ho dato uno sguardo al meteo:
http://uk.weather.com/weather/today-Bergamo-ITXX0005
porta pioggia. Nel caso ci aggiorniamo domattina, se dovesse piovere non è il caso.
ciao
porta pioggia. Nel caso ci aggiorniamo domattina, se dovesse piovere non è il caso.
ciao
yoo_it ha scritto:Ciao sono appena uscito da lavoro, per le 9 non riesco, magari potremmo fare per le 10 cmq ho dato uno sguardo al meteo:
ciao
No di certo. Alla prossima
Ciao
Paolo Q