Chat Giovedi 26 Novembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Giovedi 26 Novembre
La chat è aperta ....
cappuccino e briosche per tutti?????
cappuccino e briosche per tutti?????
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Per il cappuccio si può fare ma senza briosche, solo fette biscottate e marmellata.
questa mattina mi sono preso mezzagiornata per pedalare....ma non mi sembra il caso; subito rimediato, me ne vado a camminare sui colli scanzesi....(mi porto anche un'ombrellino)
ciao a tutti a più tardi
questa mattina mi sono preso mezzagiornata per pedalare....ma non mi sembra il caso; subito rimediato, me ne vado a camminare sui colli scanzesi....(mi porto anche un'ombrellino)
ciao a tutti a più tardi
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buona passeggiata..sergio 70 ha scritto:Per il cappuccio si può fare ma senza briosche, solo fette biscottate e marmellata.
ciao a tutti a più tardi
ti sei portato la macchina fotografica ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- re
sergio 70 ha scritto:Per il cappuccio si può fare ma senza briosche, solo fette biscottate e marmellata.
ciao a tutti a più tardi
Ciao Sergio,
..... quando il Joe leggerà il tuo post....... misa misa che un:
"CAZZOLINA MA LE MIE PREVISIONI NN LE LEGGETEEEEE" te,lo becchi anche tu!!
Cmq la libertà nn si compra...... quindi goditela tu ke puoi!!Bye e a presto
Nec Recisa Recedit
-
- re
Okkei Maury! Domani credo che raggiungerò casa nel tardo pomeriggio e quasi sicuramente dopo le 16.00, perchè sono sul Pavese.Maury1976 ha scritto:beato te che puoi mangiare panino e tastierea ... io mangio solo la tastiera ....
domani se la moglie non mi blocca con la spesa passo da te ..
cmq prima ti chiamo e ti avverto ..
ciao
Se nn ti disturbo ti chiamo sul cell. quando mi faccio un'idea dell'orario di rientro.
Grazie!!
p.s. Oggi tramite un amico che conosce un resp. Telecom ha tentato di verificare le condizioni della linea adsl.... ,ma, saputo che ero un cliente tele.2 ha detto che nn poteva fare verifiche xchè il problema poteva essere legato al mux, tenuto conto che un condomino tele.2 nn lamenta problemi e scarica file a tutta forza, che è di proprietà tele2 e cmq ha verificato anche che tele.2 non ha fatto nessuna segnalazione riguardo ad un malfunzionamento sulla mia utenza :? :? ...no comment
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
devi bombardare il tuo condominio.
poi con un carro armato seguito dalla fanteria della G.F. devi assalire
il palazzo di TELE 2.
quindi con un GOLPE assumi la carica di presidente ad interim di TELE 2.
nomini Roberto tuo scudiero,G.M. baciachiappe personale nonchè giullare di corte,MAURY consigliere tecnico addetto alle telecomunicazioni.
come presidente dello stato libero di TELE 2 intavoli trattative con TELECOM,VODAFONE,TRE,TISCALI e chi più ne ha più ne metta.
se anche a questo punto non riesci a conneterti prendi un martello e ti dai una martellata sui c...i,tipo TAFAZZI.
poi con un carro armato seguito dalla fanteria della G.F. devi assalire
il palazzo di TELE 2.
quindi con un GOLPE assumi la carica di presidente ad interim di TELE 2.
nomini Roberto tuo scudiero,G.M. baciachiappe personale nonchè giullare di corte,MAURY consigliere tecnico addetto alle telecomunicazioni.
come presidente dello stato libero di TELE 2 intavoli trattative con TELECOM,VODAFONE,TRE,TISCALI e chi più ne ha più ne metta.
se anche a questo punto non riesci a conneterti prendi un martello e ti dai una martellata sui c...i,tipo TAFAZZI.
Lore
-
- re
Maury1976 ha scritto:tipo Tafazzi o tipo Lorenzo sul Misma????
X LORE,
come vedi il mio consigliere tecnico ha già preso le mie difese........
ora non resta che avanzare a capo chino verso "l'impero" Tele.2 e sferrare l'attacco finale.... cmq proprio un'oretta fa la la poveretta del call-center si è presa una serie di cazziatoni ....x Lei gratuiti ma dovuti visto che è passato giusto un mese dall'ultima mia rimostranza.... senza che la stessa abbia sortito alcun esito!!
.... ahhh! A proposito tutto bene là sotto?? Hai provato la funzionalità dell'aggeggio??
Nec Recisa Recedit