19/08/2012....domenica
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
19/08/2012....domenica
domenica ritrovo al solito c6....alle 7.30, se qualcuno ha una proposta si faccia avanti.....sperando che i tafani di ferragosto se ne siano andati, e ci lascino pedalare senza schiaffeggiarci.
ciao a tutti bella gente
ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: 19/08/2012....domenica
Perché non andare a valcava con discesa dal sentiero tecnico della vecchia funivia?
Così mi dite come é farlo da asciutto tafani premettendo ovviamente.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Xchè tu non ci sei?battista ha scritto:Perché non andare a valcava con discesa dal sentiero tecnico della vecchia funivia?
Per me va bene ma, se il giro è lungo e date le temperature alte, prenderei in considerazione di partire alle 07.00. Ciao PaoloFranco ha scritto:domenica ritrovo al solito c6....alle 7.30, se qualcuno ha una proposta si faccia avanti.....sperando che i tafani di ferragosto se ne siano andati, e ci lascino pedalare senza schiaffeggiarci.
ciao a tutti bella gente
-
- re
Xchè tu non ci sei?[/quoteBomba ha scritto:battista ha scritto:Perché non andare a valcava con discesa dal sentiero tecnico della vecchia funivia?
No Paolo sò enferie, io vi ho dato l'idea e voi ci mette la fatica.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Per me nn ci sono problemi...ma , giustamente, alcuni vogliono riposare un pochino di piùBomba ha scritto: .....date le temperature alte, prenderei in considerazione di partire alle 07.00. Ciao Paolo
Bella discesa....vediamo cosa decidono...e se i tafani ci inseguono in quella discesa?????battista ha scritto:Perché non andare a valcava con discesa dal sentiero tecnico della vecchia funivia?
no pain no again
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
la tó idea la potrà anche 'ndà bé, ma la fadiga me la fà 'nsema, quindi me la rimanda a setimana che e.battista ha scritto:Xchè tu non ci sei?[/quoteBomba ha scritto:battista ha scritto:Perché non andare a valcava con discesa dal sentiero tecnico della vecchia funivia?
No Paolo sò enferie, io vi ho dato l'idea e voi ci mette la fatica.
giò
ciao ragazzi io non sono sicuro di esserci,,,,,,,,,,((((((((( e x chi e in ferie che faccia le ferie ))))))))))).
-
- re
Pensavo alle 06.00 ma va bene alle 7.00 ciao a domani Paololittlejhon ha scritto:nessuna proposta, però ok per le 7.00 (per questa volta)
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
eccomi , fresco fresco di ferie , io ci sono ;
spero non mi " tiriate troppo il collo "
spero non mi " tiriate troppo il collo "
-
- re
littlejhon ha scritto:nessuna proposta, però ok per le 7.00 (per questa volta)
La prima volta che ti lamenti per l'ora mattutina.........
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Ho detto per questa volta, non travisare e cerca di rientrare.battista ha scritto:littlejhon ha scritto:nessuna proposta, però ok per le 7.00 (per questa volta)
La prima volta che ti lamenti per l'ora mattutina.........
giò
Dato che l'organizzatore del giro non scrive nulla scrivo io; ieri mattina alle 7.00 eravamo in quattro, io, Franco, Giovanni e Max. Dato il caldo abbiamo deciso di andare a "bere un caffè" al rifugio S.Lucio, mortacci loro, quindi, per farla breve, alle 12.30 al rientro a casa il mio contakilometri segnava 103 km ed io ero "una pelle di stracchino". Grazie a tutti per la compagnia e... alla prossima. Ciao Paolo
Gio, attendo le foto di rito!
-
- re
In realtà stavo scrivendo la mia sul giro di ieri, ma ho avuto un problema con il pc, non essendo un esperto ho dovuto rinunciare.Bomba ha scritto:Dato che l'organizzatore del giro non scrive nulla scrivo io; ieri mattina alle 7.00 eravamo in quattro, io, Franco, Giovanni e Max. Dato il caldo abbiamo deciso di andare a "bere un caffè" al rifugio S.Lucio, mortacci loro, quindi, per farla breve, alle 12.30 al rientro a casa il mio contakilometri segnava 103 km ed io ero "una pelle di stracchino". Grazie a tutti per la compagnia e... alla prossima. Ciao Paolo
Comunque, una "PELLE DI STRACCHINO" c'è già e....... per quanto riguarda le foto mi spiace ma non le sò postare
giò
Peccato, volevo vedere la mia faccia "sconvolta"... ciao Paololittlejhon ha scritto:In realtà stavo scrivendo la mia sul giro di ieri, ma ho avuto un problema con il pc, non essendo un esperto ho dovuto rinunciare.Bomba ha scritto:Dato che l'organizzatore del giro non scrive nulla scrivo io; ieri mattina alle 7.00 eravamo in quattro, io, Franco, Giovanni e Max. Dato il caldo abbiamo deciso di andare a "bere un caffè" al rifugio S.Lucio, mortacci loro, quindi, per farla breve, alle 12.30 al rientro a casa il mio contakilometri segnava 103 km ed io ero "una pelle di stracchino". Grazie a tutti per la compagnia e... alla prossima. Ciao Paolo
Comunque, una "PELLE DI STRACCHINO" c'è già e....... per quanto riguarda le foto mi spiace ma non le sò postare
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
IL 22 Luglio per tre di noi presenti ieri era mancata l' ultima parte del giro ( la salita al rifugio S. Lucio ) ma ieri finalmente siamo arrivati in cima ;alla fine anche per me 103 km con sacco di polvere mangiata.
PS. Un peccato pero' , non aver assaggiato una fetta di quelle torte esposte sul tavolo ; vero Franco !!!
Grazie a chi ha offerto l'acqua ed il caffe' .
Ciao
PS. Un peccato pero' , non aver assaggiato una fetta di quelle torte esposte sul tavolo ; vero Franco !!!
Grazie a chi ha offerto l'acqua ed il caffe' .
Ciao