Spam sul Forum
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Spam sul Forum
Ciao Web
ma non riesci a togliere quest utenti balordi che ti continuano a mettere ?
So che in altri forum per l'iscrizione di un nuovo si chiede una reply alla mail di conferma o qualcosa del genere, in modo da sincerarsi che l'utente sia valido.
ma non riesci a togliere quest utenti balordi che ti continuano a mettere ?
So che in altri forum per l'iscrizione di un nuovo si chiede una reply alla mail di conferma o qualcosa del genere, in modo da sincerarsi che l'utente sia valido.
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Spam sul Forum
è un pèroblema annoso...
solo in alcune sezioni ho lasciato libero accesso e scrittura per NON spaventare i Molti che non volendo registrarsi ma hanno piacere di leggere e solo raramente di aggiungere commenti !!
il prezzo da pagare è che gli possono aggiungere messaggi !!
io posso bannare, non il nome che non serve, ma l' IP ma anche questo non basta !!
quindi mi devo smazzare la cancellazione di un sacco di spazzatura
Ma se d' altro canto mettessi obbligo di registrazione so' che molti no nsarebbero contenti
solo in alcune sezioni ho lasciato libero accesso e scrittura per NON spaventare i Molti che non volendo registrarsi ma hanno piacere di leggere e solo raramente di aggiungere commenti !!
il prezzo da pagare è che gli possono aggiungere messaggi !!
io posso bannare, non il nome che non serve, ma l' IP ma anche questo non basta !!
quindi mi devo smazzare la cancellazione di un sacco di spazzatura
Ma se d' altro canto mettessi obbligo di registrazione so' che molti no nsarebbero contenti
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Non puoi consentire la lettura ma non la scrittura senza registrazione?
In fondo non é che siano così in tanti a scrivere senza essere registrati, meglio che trovarsi sempre pieni di pubblicità...
In fondo non é che siano così in tanti a scrivere senza essere registrati, meglio che trovarsi sempre pieni di pubblicità...
-
- conte
- bici: Canyon Nerve XC 6.0
- km percorsi anno: 5000
La soluzione potrebbe essere quella di inserire i "CAPTCHA" (http://it.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA), chi usa internet sa' cosa sono...
Per gli utenti registrati e loggati puoi lasciare la possibilita'di leggere/scrivere senza problemi , per chi non e' loggato,ogni volta che inserisce un messaggio presentagli il captcha da scriversi a mano,vedrai che li azzeri...
Certo,ci sono programmi in grado di leggere i captcha,ma non credo che gli spammer li usino su un forum di bici...
Per gli utenti registrati e loggati puoi lasciare la possibilita'di leggere/scrivere senza problemi , per chi non e' loggato,ogni volta che inserisce un messaggio presentagli il captcha da scriversi a mano,vedrai che li azzeri...
Certo,ci sono programmi in grado di leggere i captcha,ma non credo che gli spammer li usino su un forum di bici...
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?
-
- re
Quoto entrambe le soluzioni proposte.
-
- Imperatore
@ Gio : "CAPTCHA" già presenti !! quindi programmi anche su forum di bici riescono a bypassare il filtro... anche se poi ho notato che vanno ad ondate.. ci sono periodi in cui sono presenti spesso altri dove non si fanno vedere !! mah..
@ RoTi : ho pensato anche a quello, ma ti assicuro che sono pochi quelli che scrivono "loggati" rispetto a quelli che leggono e "temono" la registrazione... se persiste il fenomeno vedro' di Chiudere la scrittura ai non registrati...
@ RoTi : ho pensato anche a quello, ma ti assicuro che sono pochi quelli che scrivono "loggati" rispetto a quelli che leggono e "temono" la registrazione... se persiste il fenomeno vedro' di Chiudere la scrittura ai non registrati...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
@ RoTi : ho pensato anche a quello, ma ti assicuro che sono pochi quelli che scrivono "loggati" rispetto a quelli che leggono e "temono" la registrazione... se persiste il fenomeno vedro' di Chiudere la scrittura ai non registrati...[/quote]
molti forum hanno la scrittura inibita ai non iscritti anzi la maggior parte!
maimola! Beppe
molti forum hanno la scrittura inibita ai non iscritti anzi la maggior parte!
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
Penso che sia giusto che cmq chi scriva su un forum si registri, anche perchè uno quando legge vuol sapere chi scrive...
-
- Imperatore
ok mi avete convinto !!morsi ha scritto:Penso che sia giusto che cmq chi scriva su un forum si registri, anche perchè uno quando legge vuol sapere chi scrive...
appena riesco blocco tutto !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
webmaster ha scritto:ok mi avete convinto !!morsi ha scritto:Penso che sia giusto che cmq chi scriva su un forum si registri, anche perchè uno quando legge vuol sapere chi scrive...
Maury
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Io non ho mai detto niente perchè non volevo sembrare il pitimo del gruppo,perciò ora dico la mia.....brao Web ta ole quase be!!!!a ghe nere prope pie i baloc. BRAO PROPE BRAO!!!!! .webmaster ha scritto:ok mi avete convinto !!morsi ha scritto:Penso che sia giusto che cmq chi scriva su un forum si registri, anche perchè uno quando legge vuol sapere chi scrive...
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio