Domenica mattina penso di fare il Pisgiù e VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? Ciao a tutti Paolo
venerdì 7 settembre
venerdì 7 settembre
Buongiorno, finalmente ieri sera sono riuscito a pedalare, giretto in città alta in compagnia di altri ruotegrassini, ragazzi è già ora di montare il faretto!
Domenica mattina penso di fare il Pisgiù e VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? Ciao a tutti Paolo
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: venerdì 7 settembre
buongiorno !!
la mia biga è ancora dal dottore... è che non si trovano le medicine per farla guarire !!
speriamo bene altrimenti dovro' trovare qualche alternativa per il week end ||
la mia biga è ancora dal dottore... è che non si trovano le medicine per farla guarire !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti...
io invece sono fermo al palo per quel male al dito che non passa....

io invece sono fermo al palo per quel male al dito che non passa....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
zio
- re

- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
webmaster ha scritto:buongiorno !!
Perche? L'agenzia del farmaco rema contro?
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Ieri sera passando in zona crocette (in auto) ho visto di sfuggita un gruppo di 4 bikers in attesa... mi sembravano facce note... Bomba eri tra quelli?
@WM: se ti va e si può posso prestarti la mia ruota posteriore
Ieri sera passando in zona crocette (in auto) ho visto di sfuggita un gruppo di 4 bikers in attesa... mi sembravano facce note... Bomba eri tra quelli?
@WM: se ti va e si può posso prestarti la mia ruota posteriore
[quote="RoTi91"]Buongiorno bikers!
Esatto... ero in compagnia di Battista, Sergio pc e Gianmaria... perchè non ti sei fermato? Ciao Paolo
Esatto... ero in compagnia di Battista, Sergio pc e Gianmaria... perchè non ti sei fermato? Ciao Paolo
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
grazie !!RoTi91 ha scritto: @WM: se ti va e si può posso prestarti la mia ruota posteriore
sper onon ce ne sia bisogno...
se va tutto come spero dovrebbe venire un bel week end !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Vi ho visti troppo tardi, per via del traffico, se avessi inchiodato mi portavo a casa il cofano dell'auto che mi seguiva...Bomba ha scritto:RoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
Sarà per la prossima... ciao PaoloRoTi91 ha scritto:Vi ho visti troppo tardi, per via del traffico, se avessi inchiodato mi portavo a casa il cofano dell'auto che mi seguiva...Bomba ha scritto:RoTi91 ha scritto:Buongiorno bikers!
Esatto... ero in compagnia di Battista, Sergio pc e Gianmaria... perchè non ti sei fermato? Ciao Paolo...tra l'altro avevo la family al seguito.
Ciao Bomba, potresti postare l'uscita con relativo percorso, ritrovo e orari he magari ci faccio un pensiero.Bomba ha scritto:Buongiorno, finalmente ieri sera sono riuscito a pedalare, giretto in città alta in compagnia di altri ruotegrassini, ragazzi è già ora di montare il faretto!
Maury
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buonasera a tutti! Pronti per il weekend in arrivo?
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
sono in partenza x un giro flash in città alta
non averne a male ma, dato che devo rientrare per le 9.00 in quanto il vivaio è aperto al mattino, preferisco andar da solo perchè appunto ho degli orari da rispettare; ti consiglio di seguire il gruppo del C6 che di solito parte alla 7.30/8.00... ciao PaoloMaury ha scritto:Ciao Bomba, potresti postare l'uscita con relativo percorso, ritrovo e orari he magari ci faccio un pensiero.Bomba ha scritto:Buongiorno, finalmente ieri sera sono riuscito a pedalare, giretto in città alta in compagnia di altri ruotegrassini, ragazzi è già ora di montare il faretto!
-
vano
- re

- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buonaserata a tutto bikers
oggi è stato un pomeriggio da camicia pezzata
oggi è stato un pomeriggio da camicia pezzata