area dedicata alle foto delle varie uscite...
in verità appoggiate su altri server e qui raccolti nei link...
se poi le foto fossero particolarmente significative e di numero consistente meglio inviarle al webmaster che lepubblica direttamente sul nostro sito
Finalmente quest'anno sono riuscito a percorrere per intero questo percorso che fa il giro pressochè completo dell'Etna ad una quota variabile tra i 1400 e i 2000m. Lasciata un'auto a Zafferana Etnea (600m) siamo risaliti con l'altra ai 1950m del rif. Sapienza (punto più alto raggiungibile via asfalto).
Da lì ridiscesi verso l'ingresso della pista a quota 1700.
La pista è una strada forestale accessibile soltanto ai mezzi di soccorso alpino o agli escursionisti che aggira tutto il vulcano tra vari su e giù fino e che termina a quota 1400m circa. Da lì per altre vie sterrate siamo infine tornati all'auto.
In totale 62km e circa 1000m di dislivello.
ke storia matta! pareva di vedervi sulla luna.
Bravo Robi...non avretei trovato tanti passaggi tecnici ma penso che cmq sia stato emoziante girare in bike sull'etna.
bel giro veramente