DOMENICA 9 SETTEMBRE SECONDA
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: DOMENICA 9 SETTEMBRE SECONDA
Pronti!!!!
Operativo al rientro subito dopo arrosto polenta e Barolo.
Allora....oggi è andata cosi,è successo quello che è successo ma va bene lo stesso,sono questi i momenti in cui si vede la vera compagnia e lo spirito di gruppo(perchè quello siamo,se qualcuno l'avesse dimenticato).
Va be....siamo tornati tutti indietro per via di una caduta di una persona con la "ventinove" che fa sempre lo sborone che (secondo lui)ha una bici che è la fine del mondo ma dopo........ma dopooo............ma dopoooooooooo al burla n'tera de fermo!!!!!!!!!!!!!!!!Alà menarol, al post de comprà quater mela euro de bici spenden sic per i rodele.
Scherzi a parte,anche oggi è andata con la speranza che sia solo una lieve contusione e il nostro amico biker ritorni presto ad essere dei nostri.
Ciao a tutti e alla prossima.
Operativo al rientro subito dopo arrosto polenta e Barolo.
Allora....oggi è andata cosi,è successo quello che è successo ma va bene lo stesso,sono questi i momenti in cui si vede la vera compagnia e lo spirito di gruppo(perchè quello siamo,se qualcuno l'avesse dimenticato).
Va be....siamo tornati tutti indietro per via di una caduta di una persona con la "ventinove" che fa sempre lo sborone che (secondo lui)ha una bici che è la fine del mondo ma dopo........ma dopooo............ma dopoooooooooo al burla n'tera de fermo!!!!!!!!!!!!!!!!Alà menarol, al post de comprà quater mela euro de bici spenden sic per i rodele.
Scherzi a parte,anche oggi è andata con la speranza che sia solo una lieve contusione e il nostro amico biker ritorni presto ad essere dei nostri.
Ciao a tutti e alla prossima.
Ultima modifica di SERGIO PC il lun 10 set 2012, 19:27, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Dai...una bella pedalata ce la siamo fatta...purtroppo ci si può far male anche x una caduta stupida,cmq lo spirito della compagnia ha voluto far si che accompagnassimo il nostro biker rinunciando ad una bella discesa....siete davvero un'ottima combriccola...GRANDI
A domenica bella gente
A domenica bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Mi hai rubato le parole di bocca!RoTi91 ha scritto:La mamma degli stupidi è sempre incinta purtroppo...
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Cavoli, oggi mi è dispiaciuto tanto tanto per "Super-Batt",
che ha dovuto subire un "ritiro" a metà "gara"
causa caduta accidentale!
Però l'ho sentito e sembra nulla di grave!
Beffa nella beffa il sentiero del Plasso si è rivelato uno spettacolo perchè pulitissimo.
Va beh, il sentiero non lo sposta nessuno! quindi alla prossima ...
Beffa nella beffa il sentiero del Plasso si è rivelato uno spettacolo perchè pulitissimo.
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Grazie a tutti per lo spirito di gruppo che avete dimostrato anche oggi ( non che avessi dei dubbi in proposito ).
Che dire qua a casa sul divano non va poi così male se mi alzo il dolore si fa sentire però per il momento è sopportabile, quello che mi ruga è farsi del male così da tambor ma è andata ormai
Un grazie a tutti ancora e scusate per la bella discesa mancata.
Che dire qua a casa sul divano non va poi così male se mi alzo il dolore si fa sentire però per il momento è sopportabile, quello che mi ruga è farsi del male così da tambor ma è andata ormai
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Purtroppo capita di cadere quando meno te lo aspetti ed è un rischio che fa parte delle nostre uscite perchè non giochiamo a dama o a carte,l'importante è che non sia nulla di grave.Te tambor me besot an va decorde.battista ha scritto:Grazie a tutti per lo spirito di gruppo che avete dimostrato anche oggi ( non che avessi dei dubbi in proposito ).
Tanti auguri e a presto.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Paolo M. ha scritto:Cavoli, oggi mi è dispiaciuto tanto tanto per "Super-Batt",
Va be sarà per la prossima volta(spero a breve)
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Grande Battista l'è istess purtroppo il re-wind non è concesso.
1) la 2 ruote è integra
2) non hai bisogno di reincollare le ossa
3) Il lavoro ti attende
4) ho finito gli argomenti, però dai la compagnia era da 10 e lode e il panino con il salame che ci siamo fatti meritava ... grazie Francesco!!
Sergio stai invecchiando ogni volta compi gli anni... attenzione, potresti raggingermi emmmo poi sokkk. ..zi!!
O mma ddai mi concedete il prossimo giro???
In bocca al lupo, ciao
1) la 2 ruote è integra
3) Il lavoro ti attende
4) ho finito gli argomenti, però dai la compagnia era da 10 e lode e il panino con il salame che ci siamo fatti meritava ... grazie Francesco!!
Sergio stai invecchiando ogni volta compi gli anni... attenzione, potresti raggingermi emmmo poi sokkk. ..zi!!
In bocca al lupo, ciao
Frangar, non flectar.
-
- re
grazieSERGIO PC ha scritto:Purtroppo capita di cadere quando meno te lo aspetti ed è un rischio che fa parte delle nostre uscite perchè non giochiamo a dama o a carte,l'importante è che non sia nulla di grave.Te tambor me besot an va decorde.battista ha scritto:Grazie a tutti per lo spirito di gruppo che avete dimostrato anche oggi ( non che avessi dei dubbi in proposito ).
Tanti auguri e a presto.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Grazie BeppeBeppeR ha scritto:Grande Battista l'è istess purtroppo il re-wind non è concesso.
1) la 2 ruote è integra
3) Il lavoro ti attende
In bocca al lupo, ciao
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
osti..mi spiace battista...dai alla fine meflio qualche botta che qualcosa di peggio...in bocca al lupo per un ritorno in sella immediato.
ma la tipa bionda fotografata, da lontano sembrava una figona?....meglio un po' di carne più giovane
ma la tipa bionda fotografata, da lontano sembrava una figona?....meglio un po' di carne più giovane
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Stamattina stavo salendo a sul Misma con mia moglie e in cima all'oasi di preghiera (zona di silenzio e meditazione) inizio a sentire un po' di caciara in lontananza... tra me e me penso "vuoi vedere che c'è in giro un gruppo di bikers", tant'è che dopo qualche metro incrocio il groppone dei ruotegrassini intenti a fotografare le passanti!
Ma quanti eravate oggi? E' stato un piacere incontrarvi e scambiare due chiacchiere! e successivamente ri-incontrarvi intenti a divorare panini con il salame al santuario
Mi spiace Bat! Mi raccomando riprenditi alla svelta!
A presto in sella Ale
Ma quanti eravate oggi? E' stato un piacere incontrarvi e scambiare due chiacchiere! e successivamente ri-incontrarvi intenti a divorare panini con il salame al santuario
Mi spiace Bat! Mi raccomando riprenditi alla svelta!
A presto in sella Ale
...secondo me la lunga pausa pane e salame ha giocato un brutto scherzo....battista ha scritto:Grazie a tutti per lo spirito di gruppo che avete dimostrato anche oggi ( non che avessi dei dubbi in proposito ).
dai Bat, riprenditi presto è mi raccomando!
come sempre gran bel gruppo ieri e belle risate in compagnia!
a presto
Maury
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Dispiace apprendere che anche per te il banale sia stato causa di questo...contrattempo.Metterai anche questo nella saccoccia delle esperienze.Auguri e ricavaci l'insegnamento per il proseguo.Ciaobattista ha scritto:Grazie a tutti per lo spirito di gruppo che avete dimostrato anche oggi ( non che avessi dei dubbi in proposito ).
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
battista ha scritto:Grazie a tutti per lo spirito di gruppo che avete dimostrato anche oggi ( non che avessi dei dubbi in proposito ).
.. mi spiace Bat !! ma spero cha la tua pellaccia ti faccia rimontare in sella il prima possibile...
in bocca al lupo !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Osti Bat mi dispiace , manco io una volta e .........................
Se vuoi mi avanzano un paio di rotelline. .
Riprenditi presto e gia' domenica sono ancora dei vostri piu' in "forma" che mai ; ieri giornata dedicata alla famiglia con la solita compagnia della "salamella & C".
Se vuoi mi avanzano un paio di rotelline. .
Riprenditi presto e gia' domenica sono ancora dei vostri piu' in "forma" che mai ; ieri giornata dedicata alla famiglia con la solita compagnia della "salamella & C".
Battista,
come ha scritto lo "zio" sono importanti le esperienze, per l'insegnamento che ti danno al fine di evitare in futuro di incorrere in situazioni similari. Pertanto, a beneficio di chi non ha assistito, non potresti, in occasione della prossima uscita, ripetere il "gesto" in modo da rendere tutti partecipi della tua esperienza?
E poi non illuderti sullo "spirito di gruppo" ti abbiamo accompagnato solo per poterti rompere i maroni.
Comunque consolati, in fatto di cadute da fermo non mi raggiungi, io sono finito in ospedale con prognosi riservata ...
Un augurio di pronta e completa guarigione.
A proposito, ho saputo che SERGIO PC è un ottimo chiropratico, perchè non ti fai massaggiare da lui?
ciao
francesco
come ha scritto lo "zio" sono importanti le esperienze, per l'insegnamento che ti danno al fine di evitare in futuro di incorrere in situazioni similari. Pertanto, a beneficio di chi non ha assistito, non potresti, in occasione della prossima uscita, ripetere il "gesto" in modo da rendere tutti partecipi della tua esperienza?
E poi non illuderti sullo "spirito di gruppo" ti abbiamo accompagnato solo per poterti rompere i maroni.
Comunque consolati, in fatto di cadute da fermo non mi raggiungi, io sono finito in ospedale con prognosi riservata ...
Un augurio di pronta e completa guarigione.
A proposito, ho saputo che SERGIO PC è un ottimo chiropratico, perchè non ti fai massaggiare da lui?
ciao
francesco
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
perchè non ti fai massaggiare da lui?.........Cosa vuoi che ti dica?Tutto è cominciato quando mi ha detto"Adesso distenditi qui,ecco da bravo,rilassati e non pensare più a niente,lascia fare tutto a me;vedrai dopo che bello"
Che bello per chi pò?
Edet ghe ol negota.
Che bello per chi pò?
Edet ghe ol negota.
-
- re
Grazie ancora a tutti per il supporto morale che mi state dando
Certo che stanotte non mi ha fatto dormire il dolore ma per fortuna durante il giorno la situazione è andata migliorando.
E come dicono i "due saggi" serve da lezione per non distrarsi la prossima volta e sempre a loro lascio volentieri certe pratiche di guarigione
Certo che stanotte non mi ha fatto dormire il dolore ma per fortuna durante il giorno la situazione è andata migliorando.
E come dicono i "due saggi" serve da lezione per non distrarsi la prossima volta e sempre a loro lascio volentieri certe pratiche di guarigione
Anonimo.
Anonimo.