venerdì 14 settembre
venerdì 14 settembre
Buongiorno bikers, come va? Ieri sera fatta la prova gratuita di spinning nella palestra vicino a casa e mi sa che, per il periodo invernale, mi iscriverò; mia moglie, ieri era a Gorle e ha visto un negozio che non conosco, BZ, mi ha detto che a livello di accessori sembra ben rifornito, lo conoscete? Ciao a tutti Paolo 

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: venerdì 14 settembre
'giorno!
A proposito di palestre... che mi dite di quella in B.go Palazzo con abbonamento a 19,9 o quella che aprirà al centro Zebra a 9,9?
Ci stavo facendo un pensierino!
A proposito di palestre... che mi dite di quella in B.go Palazzo con abbonamento a 19,9 o quella che aprirà al centro Zebra a 9,9?
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
..buongiorno !!
che fatica stamattina...
@Bomba : BZ proprio non lo conosco
mentre per la palastra sinceramente non mi attira per nulla.. solo una volta mi sono iscrittto ma poi per mille motivi non sono mai andato !!
preferisco "attività all' aria aperta"
che fatica stamattina...
@Bomba : BZ proprio non lo conosco
mentre per la palastra sinceramente non mi attira per nulla.. solo una volta mi sono iscrittto ma poi per mille motivi non sono mai andato !!
preferisco "attività all' aria aperta"

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

Io lo conosco BZ bike a Gorle e ci sono stato un pò di volte.Bomba ha scritto:Buongiorno bikers, come va? Ieri sera fatta la prova gratuita di spinning nella palestra vicino a casa e mi sa che, per il periodo invernale, mi iscriverò; mia moglie, ieri era a Gorle e ha visto un negozio che non conosco, BZ, mi ha detto che a livello di accessori sembra ben rifornito, lo conoscete? Ciao a tutti Paolo
Quando vengo a trovarti per la mia pianticella, ne parliamo....

Maury
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buona giornata!
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
lucabona ha scritto:'giorno!
MI sono iscritto ad una della stessa catena che aprirà ad Albino 10 mesi € 99, credo che gli iscritti siano molti.....orario di apertura 6 - 24, praticamente sempre!
guardate qui!
http://ecodibergamo.it/stories/Cronaca/ ... iciclette/
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Stamattina sgambettata in bdc...salita per valle rossa, appena scollinato meraviglia delle meraviglie....cielo terso e montagne che circondavano il lagi d' Endine..... poi avevo sete e allora perche' non bere l'acqua del ciclista??? Salito a colle Gallo....
Ho letto che hanno beccato a Nembro un furfante che rubava bici...
Ho letto che hanno beccato a Nembro un furfante che rubava bici...
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

BZ a gorle...li conosco...fanno entrambi DH e Beppe l'ho trovato ad un paio di gare delle orobiecup...non sono molto conosciuti xchè hanno il negozio un pò nascosto e sono aperti da un annetto circa, ma lavorano bene ed i prezzi non sono male...
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Ma dove ti sei iscritto... sul sito?herman ha scritto:MI sono iscritto ad una della stessa catena che aprirà ad Albino 10 mesi € 99, credo che gli iscritti siano molti.....orario di apertura 6 - 24, praticamente sempre
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)