![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Sono indeciso....cercasi aiuto disperatamente.
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
SERGIO PC ha scritto:Avevo un a mezza idea di "sbisciulare" sul monte Canto,che ne dite? Se si,ritrovo al C6 ore 7.30 oppure 8.00?Qualcuno ha in mente un altro giro?Forse rifare il sentiero del "Plasso" sul Misma con pane e salame alla chiesetta?BOOHHHH?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TaNto PEr InCoMiNciAre iO cI SoNOSERGIO PC ha scritto:Avevo un a mezza idea di "sbisciulare" sul monte Canto,che ne dite? Se si,ritrovo al C6 ore 7.30 oppure 8.00?Qualcuno ha in mente un altro giro?Forse rifare il sentiero del "Plasso" sul Misma con pane e salame alla chiesetta?BOOHHHH?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro il mio "besot"magari domani ti puoi far trovare dalle parti di Seriate che se andiamo a fare il Grena passiamo di li.max ha scritto:TaNto PEr InCoMiNciAre iO cI SoNOSERGIO PC ha scritto:Avevo un a mezza idea di "sbisciulare" sul monte Canto,che ne dite? Se si,ritrovo al C6 ore 7.30 oppure 8.00?Qualcuno ha in mente un altro giro?Forse rifare il sentiero del "Plasso" sul Misma con pane e salame alla chiesetta?BOOHHHH?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, e Se Devo SceGlieRE DirEi Il GreNa cOmE DIcE Ol CiciATete ............ aNzi noOo , Il MiSma cHe C'e' Il PaNe e SaLame ; Booo fate Voi E cOMe diCe Un "LUmInaRe" Del GRupP0 " iO vi seguo COME uN bESot".
NoN sI puO' ParTIrE Alle 8.00 ???
BiKE bIke A TuTti
E'max ha scritto: NoN sI puO' ParTIrE Alle 8.00 ???
vmorsi ha scritto:E'max ha scritto: NoN sI puO' ParTIrE Alle 8.00 ???troppo comodo...
Io vado con alcuni PetoBikers verso il Canto, magari ci si becca...
Franco ha scritto:...ma il grena è pallosoooo!!!! per un brumotti come Eraldo proporrei la bella salita del pisgiù con discesa dal pistino dawnhill e poi puntare il canto....per finire di sfogarci.
a domani bella gente
finalmente avete accettato una mia propostaFranco ha scritto:...ma il grena è pallosoooo!!!! per un brumotti come Eraldo proporrei la bella salita del pisgiù con discesa dal pistino dawnhill e poi puntare il canto....per finire di sfogarci.
a domani bella gente
SERGIO PC ha scritto: Come fotografo potresti fare concorrenza al Corona!!!!(Belen a parte).
![]()
![]()