Chat Venerdi 27 Novembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Venerdi 27 Novembre
Finalmente è arrivato l'ultimo giorno lavorativo pagato ( quelli a casa purtroppo non sono pagati anche se sono il doppio lavorativi !!!!!) di questa settimana.
ciao a TUTTI i BIKER
ciao a TUTTI i BIKER
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Maury ... hai già aperto la bottega!! Brao!!!!
Buongiorno a tutti!!
Maury x quest'oggi se hai tempo nel tardo pomeriggio si può pensare di fare quella verifichina.... ti chiamo io al cell.... cmq nn farti problemi di siucuro nn muoio se resto ancora un po' col problemino!
Ora parto ..... sarò dalle parti di Garlasco / Remondò vi serve del riso???
..... segue pausa fino al rientro a casa .... stimato per dopo le 16.30 credo Ciao Ciao.
Buongiorno a tutti!!
Maury x quest'oggi se hai tempo nel tardo pomeriggio si può pensare di fare quella verifichina.... ti chiamo io al cell.... cmq nn farti problemi di siucuro nn muoio se resto ancora un po' col problemino!
Ora parto ..... sarò dalle parti di Garlasco / Remondò vi serve del riso???
..... segue pausa fino al rientro a casa .... stimato per dopo le 16.30 credo Ciao Ciao.
Nec Recisa Recedit
-
- re
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
si, e' volutamente ferma.....per manutenzione invernale, e dei ritocchi .....G.M. ha scritto:Incazzato???? E per cosa???? Solo le donne fanno incazzare.....
X Joe..... ma sbaglio o e' la tua bike ferma?????
le mtb sono come le donne..se ogni tanto non cambiano look, si sentono depresse....
ma ho in mano la bestia gialloblu....
Vengo dalla prima settimana vera di riposo assoluto dell'anno 2009 ....quindi per chi c'e' domenica, andate piano!!
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Francy, accendi il cell , ti ho chiamato con quello di casa. Al ristorante Pisgiù ci si arriva da che parte in macchina, io l'ho fatta sempre e solo in bici ed è una strada stretta, c'è solo quella o ce nè un'altra + agevole che non conosco?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
Dario I. ha scritto:
Francy, ma a che ora andresti Sabato mattina? Dove sarebbe il ritrovo?
Mtbfrancesco ha scritto:
Di dò conferma domani! cmq l'appuntamento è per sabato alle le 8.45 alla trattoria del pisgiù ....pioggia permettendo!! Ciao e buonanotte
Confermo ho parlato con lo sherpa domani tutto confermato ci becchiamo alla trattoria il Pisgiù con Te siamo in 4... pochi ma buoni.... x chi volesse aggiungersi basta farsi trovare a Sorisol' ... domani giornata di sole e se Dio vuole ci godremo panoramiche fantastiche anche se l'altimetria è cambiata rispetto al previsto.
Ora vado a segnarmi il tuo n. di cell. ciao Ormone!!
Francy, ma a che ora andresti Sabato mattina? Dove sarebbe il ritrovo?
Mtbfrancesco ha scritto:
Di dò conferma domani! cmq l'appuntamento è per sabato alle le 8.45 alla trattoria del pisgiù ....pioggia permettendo!! Ciao e buonanotte
Confermo ho parlato con lo sherpa domani tutto confermato ci becchiamo alla trattoria il Pisgiù con Te siamo in 4... pochi ma buoni.... x chi volesse aggiungersi basta farsi trovare a Sorisol' ... domani giornata di sole e se Dio vuole ci godremo panoramiche fantastiche anche se l'altimetria è cambiata rispetto al previsto.
Ora vado a segnarmi il tuo n. di cell. ciao Ormone!!
Nec Recisa Recedit