lunedì 1 ottobre
lunedì 1 ottobre
Buongiorno bikers, tutto ok? Ieri, nell'incertezza del tempo,e in compagnia di Uberto fatto giretto sulla ciclabile del Serio che nonostante sia un pò monotona, ci ha permesso di far girare le gambette per 55 km. Speriamo che il prossimo fine settimana sia più asciutto per poter tornare negli amati boschi. Ciao Paolo 

-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: lunedì 1 ottobre
Buona giornata a tutti .......oggi 1° gg di Ottobre ...il mese della castagna e dai multicolori autunnali, speriamo in tante giornate soleggiate per godere appieno di questo periodo...forse il migliore in assoluto per la mtb....

sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buona settimana biker's
maimola!
Beppe 

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buon lunedi a tutti!
Mi sa che ieri in città alta c'era una concentrazione di bici quasi come quella di Pechino... Anch'io visto il meteo non ho saputo resistere e mi son goduto quasi tre ore di su e giù per i colli di città alta. Una bella infangata e passaggio al lavaggio auto prima di rientrare.
Mi sa che ieri in città alta c'era una concentrazione di bici quasi come quella di Pechino... Anch'io visto il meteo non ho saputo resistere e mi son goduto quasi tre ore di su e giù per i colli di città alta. Una bella infangata e passaggio al lavaggio auto prima di rientrare.
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- vassallo
- bici: Merida TFS vissuta
- km percorsi anno: 5000
ciao a tutti,
sono una matricola.. magari qui non e' il posto giusto dove appuntare il mio post.
volevo sapere se qualcuno avrebbe voglia di uscire domani in giornata/pomeriggio per un giro qui a bergamo. se c'e' bisogno potrei cmque spostarmi in provincia in auto.
ciao e buona notte
sono una matricola.. magari qui non e' il posto giusto dove appuntare il mio post.
volevo sapere se qualcuno avrebbe voglia di uscire domani in giornata/pomeriggio per un giro qui a bergamo. se c'e' bisogno potrei cmque spostarmi in provincia in auto.
ciao e buona notte
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sera..
giornata di lavoro piena..
e bici ancora dal dottore !!
non ne vuol sapere di guarire !!
che palle movimento centrale ancora da cambiare !! non saro' troppo forte ?? che lo scasso sempre ??
@ ignotus .. ogni posto è buono per aggregarsi..
peccato che domani non psso ma mercoledì... magari !!
giornata di lavoro piena..
e bici ancora dal dottore !!
non ne vuol sapere di guarire !!
che palle movimento centrale ancora da cambiare !! non saro' troppo forte ?? che lo scasso sempre ??
@ ignotus .. ogni posto è buono per aggregarsi..
peccato che domani non psso ma mercoledì... magari !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- vassallo
- bici: Merida TFS vissuta
- km percorsi anno: 5000
ciao webmaster,
da oggi fino a domenica saro' preso con degli amici che mi vengono a trovare dall'estero.
settimana prossima sono a disposizione, magari per un valcava come da post in "chat 2 ottobre".
a sett. prox allora
da oggi fino a domenica saro' preso con degli amici che mi vengono a trovare dall'estero.
settimana prossima sono a disposizione, magari per un valcava come da post in "chat 2 ottobre".
a sett. prox allora