Buongiorno, pronti ad affrontare la sfida quotidiana del lavoro? Ieri sera bel giretto sui colli, temperatura ottimale e fango al punto giusto, peccato che fa buio presto. Ciao Paolo
Buonasera a tutti!
Oggi giornata di ferie prese all'ultimo e subito sfruttate per salire per l'ultima salita stagionale al Curò e Lago naturale del Barbellino, finalmente l'ho visto quasi pieno tant'è che dal salto delle famose cascate stavano scaricando acqua abbondante.
Ciao amici, grazie per gli auguri.
Anche se sono migrato per un periodo in terra bresciana, i colli bergamaschi resteranno per sempre nel mio cuore. finalmente ho ripreso di pedalare sfruttando i 26 kilometri tra casa e ospedale e la bella ciclabile (purtroppo tutta in pianura) Brescia-Paratico (io stacco a Passirano per scendere a Rovato). Sono riuscito a ritornare in forma e ho pensato di fare qualche pedalata di domenica, appena il tempo ci permetterà, quindi ci vediamo in sella (spero presto).
Finalmente mi sono attrezzato con un GPS con il pensiero di cominciare a girare i sentieri bresciani, spero che saranno belli anche qui.
Ciao a tutti.