Io solo la festa.Chino la testa al massimo fattor,che volle in me indefesso lavorator.(an fà per dì).Ignotius ha scritto:Allora Zio ci saresti per un giro la prox. settimana? No wezio ha scritto: Che domande faiii?Per noi l'unica salita da prendere in considerazione è da Palazzago.Da Torre de Busi solo in bdc.
Domenica questa:
Non potendo partecipare con delusione e un pizzico di disappunto alla gita degli amici Caini di Serina in quel di Sorico,per consolarmi un po',se il meteo lo consentirà,ho deciso si sfogarmi sulla Via del Ferro di S.Marco.
Partenza sul presto da Piazza Brembana e nella tranquillità mattutina mi godo la risalita fino al Passo S.Marco.
Inizio discesa passando per malga d'Ancogno-Dosso Gambetta-Soliva di Mezzoldo-e un paio di piccole frazioni fino a ritrovarmi a Olmo.
Tempo stimato 4 ore abbondanti.Visto che di tempo ne rimane, probabile risalita verso S.Brigida per discendere la Val di Guei fino a Olmo,o se mi prende bene proseguire fino a Cusio e innestarmi sul tracciato della gara che qui si svolge ogni anno per riallacciarmi giunto a S.Brigida al percorso precedente.
Ritornato a Olmo seguo il sentiero di Enzo fino a Piazza Brembana così elimino l'ultimo tratto di asfalto.Per le 13.30 dovrei già essere in viaggio per il rientro alla base.