sperando nella clemenza metereologica
propongo giretto in zona con partenza dagli Impianti di Villa di Serio alle 13.30 circa
destinazione: vorrei rispolverare "il tasso" dato che ho 3 orette a disposizione.
Sabato 13 pomeriggio
Sabato 13 pomeriggio
Maury
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: Sabato 13 pomeriggio
Ciao Maury!
purtroppo domani posso la mattina, come ormai mi capita ultimamente... il pomeriggio è off-limit!
Buona pedalata
purtroppo domani posso la mattina, come ormai mi capita ultimamente... il pomeriggio è off-limit!
Buona pedalata
-
- duca
- bici: Transition Patrol
- km percorsi anno: 1000
- Contatta:
Ho guardato dice pendenza massima 38%!
Non so se sono in grado :)
Non so se sono in grado :)
Max
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
Spero di riuscire per un giretto verso le 14.30 o giù di lì!
se cambi idee e vieni dalle mie parti fammi uno squillo...
ciao e buona pedalata
se cambi idee e vieni dalle mie parti fammi uno squillo...
ciao e buona pedalata
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
CHE PECCATO... PIOVE!!!Maury ha scritto:sperando nella clemenza metereologica
propongo giretto in zona con partenza dagli Impianti di Villa di Serio alle 13.30 circa
destinazione: vorrei rispolverare "il tasso" dato che ho 3 orette a disposizione.
...SE VUOI E' SEMPRE VALIDO L'INVITO
Morgan mi hai proprio GUFATO la giornata......
Vista la numerosa presenza di bike ...anticipo la partenza...
Dato che il cielo è instabile cambio all'ultimo le intenzioni e mi dirigo al Misma passando dalle cave.....ovviamente l'acqua mi accompagna per tutta la salita
Solita discesa a Pradale nonche mi dirigo verso Tribulina di Gavarno per dirigermi verso la carezzola....
NOOOOOO....improvvisamente mi accorgo che il mio Garmin aveva lasciato il manubrio.....ero quasi arrivato a Tribulina.....
Che fare? Giro la bike e salgo nuovamente verso pradale in quanto ricordavo che al pratone avevo letto l'ora.....
Niente...niente niente...arrivo in cima ripercorrendo la stessa strada ma nulla....ridiscendo nuovamente ma nulla......inizio a capire che dovrò dire addio al mio giocattolino
MA NON MOLLO....risalgo nuovamente ma ancora nulla ed ormai allo stremo scendo mesto mesto...quando....
incontro 2 ragazzi a cui chiedo se avessero trovato il mio giocattolino....negativo...ringrazio e saluto...
Procedo la mia discesa umido, sfiancato e demoralizzato quando una voce dal bosco mi dice: l'ABBIAMO TROVATO!!!!!!
I due ragazzi l'hanno ritrovato tra lo sterrato
Felice come un bimbo me ne torno a casa felice ma STREMATO!!!
Grazie mille ai 2 ritrovatori se mai leggeranno questo post!!!
PS. Morgan...sta stra piovendo
Vista la numerosa presenza di bike ...anticipo la partenza...
Dato che il cielo è instabile cambio all'ultimo le intenzioni e mi dirigo al Misma passando dalle cave.....ovviamente l'acqua mi accompagna per tutta la salita
Solita discesa a Pradale nonche mi dirigo verso Tribulina di Gavarno per dirigermi verso la carezzola....
NOOOOOO....improvvisamente mi accorgo che il mio Garmin aveva lasciato il manubrio.....ero quasi arrivato a Tribulina.....
Che fare? Giro la bike e salgo nuovamente verso pradale in quanto ricordavo che al pratone avevo letto l'ora.....
Niente...niente niente...arrivo in cima ripercorrendo la stessa strada ma nulla....ridiscendo nuovamente ma nulla......inizio a capire che dovrò dire addio al mio giocattolino
MA NON MOLLO....risalgo nuovamente ma ancora nulla ed ormai allo stremo scendo mesto mesto...quando....
incontro 2 ragazzi a cui chiedo se avessero trovato il mio giocattolino....negativo...ringrazio e saluto...
Procedo la mia discesa umido, sfiancato e demoralizzato quando una voce dal bosco mi dice: l'ABBIAMO TROVATO!!!!!!
I due ragazzi l'hanno ritrovato tra lo sterrato
Felice come un bimbo me ne torno a casa felice ma STREMATO!!!
Grazie mille ai 2 ritrovatori se mai leggeranno questo post!!!
PS. Morgan...sta stra piovendo
Maury
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Che Maury!
Un super ai due ragazzi!
Un super ai due ragazzi!