oggi festa grande... il mio bimbo compie 1 anno e quindi dopo il lavoro ... buona giornata e buon lavoro a tutti Paolo
ieri sono stato nel negozio di pro bike in borgo palazzo con Massimo che vuol passare alla 29, il titolare mi ha detto, lasciandomi perplesso, che i tubless sono in disuso a favore delle camere latticizzate... voi che ne dite?
Sinceramente penso che Danilo (Titolare ProBike) abbia sparato una mezza kazzata, anche se coperture "normali" + camera sono più leggere di una Tubeless, non hanno talloni rinforzati e, quindi, si rischia a viaggiare a pressioni basse. Senza contare il fatto che esiste sempre il rischio di pizzicare...
Oggi sgambata sciogligambe sui colli perchè ho le zampette doloranti per la corsetta di Martedì...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Bomba ha scritto: oggi festa grande... il mio bimbo compie 1 anno e quindi dopo il lavoro ... buona giornata e buon lavoro a tutti Paolo
ieri sono stato nel negozio di pro bike in borgo palazzo con Massimo che vuol passare alla 29, il titolare mi ha detto, lasciandomi perplesso, che i tubless sono in disuso a favore delle camere latticizzate... voi che ne dite?
per esperienza personale (e di altri)...diffiderei MOLTO da quel negozio......
x quanto riguarda il negozio in questione ...bello xchè ben fornito ...MA SOLO X PRENDERE VISIONE DEGLI ARTICOLI!!!
io ero stato da lui x vedere la mia ex-bici (trek fuel ex7) ma poi l'ho presa da un'altra parte