Domenica 21 ottobre
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 21 ottobre
Per domenica avrei pensato: dal c6 solito valico del monte di Mozzo, lungo brembo Almenno S.S. direzione Roncola alta per diregerci alla
strada che ci porta nella cava sopra a Strozza sentiero in discesa, Ubiale, monte Ubione discesa e via a casa .
Ritrovo alle 8.00 al c6
Se qualcuno ha una proposta in alternativa si faccia avanti, io controllerò domani sera sul tardi al mio rientro cosa avete deciso.
Me racomande..........................
strada che ci porta nella cava sopra a Strozza sentiero in discesa, Ubiale, monte Ubione discesa e via a casa .
Ritrovo alle 8.00 al c6
Se qualcuno ha una proposta in alternativa si faccia avanti, io controllerò domani sera sul tardi al mio rientro cosa avete deciso.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: Domenica 21 ottobre
Se sono dispensato dall'andare a messa... io dovrei esserci!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Bel giro Bat, ma sarà per un'altra volta, buona pedalata a tutti Paolo
nb.: SALUTAMI TUTTI
nb.: SALUTAMI TUTTI
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
IO PRESENTE.battista ha scritto:Per domenica avrei pensato: dal c6 solito valico del monte di Mozzo, lungo brembo Almenno S.S. direzione Roncola alta per diregerci alla
Ritrovo alle 8.00 al c6
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Io e la Ginetta ci siamo, non vediamo l' ora che arrivi domani
Ciao
Ciao
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ciao e buona pedalata , Io sono in ritiro spirituale pre Cresima. Divertitevi alla grande e non raccontatevi troppe S..........te. Se possibile postare foto del Migliore post giro domenicale, visto che domenica scorsa è stato postato il grande Ciciatete. Ciao ciao, ci si vede...
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- Contatta:
Ciao a tutti Voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo sono 778 km di distanza dal C6 ,porca di quella trota,wella!!!!!!!!!!! saluto a tutti , trasferendomi giù ho perso una bella compagnia delle dominiche mattine......BOUNANOTTE................Saluto a tutti i cavalieri.
Purtroppo sono 778 km di distanza dal C6 ,porca di quella trota,wella!!!!!!!!!!! saluto a tutti , trasferendomi giù ho perso una bella compagnia delle dominiche mattine......BOUNANOTTE................Saluto a tutti i cavalieri.
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Mi sa ma mi libero solo verso le 08:30... vabbè, mi farò un "solitario" sui colli...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Gran bella pedalata quella di oggi con una bella discesa dal monte Ubione ,peccato non aver montato la video camera sul casco.
Ciliegina sulla torta vuole che il nostro Romano festeggi i suoi 50 anni + 25 di matrimonio(credo) offrendo un succulentissimo aperitivo a base di birra salame,polenta abbrustolita,bruschette ecc ecc.....
Non posso fare a meno di ringraziarlo con la speranza che domenica prossima sia il suo 51esimo compleanno!!!
Grazie ancora e alla prossima.
Ciliegina sulla torta vuole che il nostro Romano festeggi i suoi 50 anni + 25 di matrimonio(credo) offrendo un succulentissimo aperitivo a base di birra salame,polenta abbrustolita,bruschette ecc ecc.....
Non posso fare a meno di ringraziarlo con la speranza che domenica prossima sia il suo 51esimo compleanno!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Grazie a tutti per la bella giornata e a Romano per l'aperitivoSERGIO PC ha scritto:Gran bella pedalata quella di oggi con una bella discesa dal monte Ubione ,peccato non aver montato la video camera sul casco.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Simoneeee!!!!!!!! Come butta da quelle parti?simone ciclabile ha scritto:Ciao a tutti Voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui la tua mancanza si sente, ciao e cerca di divertirti anche li.
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- Contatta:
CIAO BATTISTA.VA ABBASTANZA BENE,IERI MATTINA SONO ANDATO NEL PARCO DELLA REGGIA DI CASERTA A SCENDERE I GRADINI,METTO QUALCHE FOTO, CIAO.
Ci abito vicino ,però gli ultimi gradini sono sbarrati,per il momento non si passa.
Insomma mi manca solo una bella compagnia come l'avevo prima,ciao............
Ci abito vicino ,però gli ultimi gradini sono sbarrati,per il momento non si passa.
Insomma mi manca solo una bella compagnia come l'avevo prima,ciao............
grazie a tutti
-
- principe
- Contatta:
ROMANO TI RICORDI DI ME ? MA HAI VERAMENTE 50 ANNI,NON CI SEMBRA PROPRIO,VERAMENTE !!!!!!!!!!!!
TU ED ERALDO MI DAVATE FILO DA TORCERE SULLE SALITE.
BUONANOTTE CIAO .
TU ED ERALDO MI DAVATE FILO DA TORCERE SULLE SALITE.
BUONANOTTE CIAO .
ciao e certo che mi ricordo di te comunque e pultroppo sono 50
Eccomi, in ritardo ma ce la fò.
Ritrovo al C6, solito scollinamento del monte di Mozzo e via ondivaghi verso la meta.
Ci trastulliamo un pò su due salitelle e relative discesine per affrontare la vera fatica del giorno: la mitica "sosta caffè".
Arriviamo al bar ci sediamo in modo "casuale". Risultato:
Qualcuno pensa di essere Gesù (in posizione centrale) fra gli Apostoli, ma fra questi c'è sicuramente almeno un Giuda ...
Ma il migliore si fa avanti e oscura l'usurpatore ...
Il migliore è proprio lui: Romano! Perchè? Ecco il motivo:
Grazie Romano, sei stato un generoso. Auguri per i tuoi 50 anni. Un brindisi in tuo onore ...
Morale: non bastano due ruote da "29 per essere il migliore ...
Ciao a tutti
francesco
PS: pare che Romano compia gli anni almeno una volta al mese ...
Ritrovo al C6, solito scollinamento del monte di Mozzo e via ondivaghi verso la meta.
Ci trastulliamo un pò su due salitelle e relative discesine per affrontare la vera fatica del giorno: la mitica "sosta caffè".
Arriviamo al bar ci sediamo in modo "casuale". Risultato:
Qualcuno pensa di essere Gesù (in posizione centrale) fra gli Apostoli, ma fra questi c'è sicuramente almeno un Giuda ...
Ma il migliore si fa avanti e oscura l'usurpatore ...
Il migliore è proprio lui: Romano! Perchè? Ecco il motivo:
Grazie Romano, sei stato un generoso. Auguri per i tuoi 50 anni. Un brindisi in tuo onore ...
Morale: non bastano due ruote da "29 per essere il migliore ...
Ciao a tutti
francesco
PS: pare che Romano compia gli anni almeno una volta al mese ...
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
ottimo reportage Francesco per immortalare uno dei momenti pi
u' felici dell ennesima uscita del "gruppo de Dalmen&C" ; co
mplimenti a tutti per l' ottima prestazione attorno al tavolo .
Rinnovo gli auguri a Romano , grazie.
u' felici dell ennesima uscita del "gruppo de Dalmen&C" ; co
mplimenti a tutti per l' ottima prestazione attorno al tavolo .
Rinnovo gli auguri a Romano , grazie.
ringrazio tutti x gli auguri ..... vi comunico che eraldo ( lunedi mattina ) è ricoverato in ospedale a zingonia x pancreatite acuta