Sono distrutto, notte insonne a causa del mal di pancia del , speriamo che passi in fretta e speriamo di riuscire a pedalare domenica mattina... ciao e buona giornata a tutti Paolo
@ Uberto, non ci racconti il giro che hai fatto ieri?
Giornata ideale per far girare le ruote grasse.
Partenza alle 14.00, passaggio in città alta dopo salita da crocette di Curno, allegrezza e astino. Sceso da Valverde per poi prendere la salita x la Maresana (variante Rosciano) sino allo scollinamento alle antenne per poi imboccare il sentiero per Redona (in 3 passaggi sceso dal mezzo). Rientro con nuovamente salita in città alta dalla scalinata della Carrara e discesa da san Martino.
A casa dopo 2 ore tonde tonde. Non sono molte ma sufficienti e soddisfacenti.
Speriamo domenica nella clemenza del meteo...
Buon venerdì a tutti.
Have a nice w.e.
ieri approfittato dell'ultima finestra di bel tempo....
grande giro in versione autunnale dell'uscita 16 Giugno percorsa dal ns. Web....
S.Lucio-M.Fogarolo-C.Avene-M.Longa- Monticelli-M.Croce-Forcellino-C.Gallo-P.Misma-Pradale-Carezzola.....sò stoff anche solo a descriverlo....
sergio 70 ha scritto:
montato gomme da neve.......
Cosa hai montato?
sergio 70 ha scritto:ieri approfittato dell'ultima finestra di bel tempo....
grande giro in versione autunnale dell'uscita 16 Giugno percorsa dal ns. Web....
S.Lucio-M.Fogarolo-C.Avene-M.Longa- Monticelli-M.Croce-Forcellino-C.Gallo-P.Misma-Pradale-Carezzola.....sò stoff anche solo a descriverlo....
Direi che più tempestivo di così non potevi, immagino che i colori dell'autunno siano stati uno spettacolo. Che strada hai fatto per scendere dal M.te Croce?
Bomba ha scritto: meteo fammi fare una pedalatina domenica, prometto che sarò buono... azzolina mi sa che questa volta la mi frega... buon pomeriggio Paolo
DOMANDA ... COSA FA UN BIKER LA DOMENICA MATTINA QUANDO PIOVE?
Al comincia a ciapala da la prima pedalada e fenes de ciapala co l'oltima pedalada....Ol biker! I oter al so mia.
Devo dire che restare in ufficio con queste condizioni meteo pesa molto meno ... finalmente stasera provo la tenuta della mantella cinese che mi ha recuperato la mia dolce metà
sergio 70 ha scritto:
montato gomme da neve.......
Cosa hai montato?
KUHMO
sergio 70 ha scritto:ieri approfittato dell'ultima finestra di bel tempo....
Direi che più tempestivo di così non potevi, immagino che i colori dell'autunno siano stati uno spettacolo. in faccia alla giornata odierna......