SABATO 27 OTTOBRE PASSO TREMALZO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

SABATO 27 OTTOBRE PASSO TREMALZO

Messaggio da beppe »

Per chiudere in bellezza questa stagione "in quota" a nome di tutta la combricola del sabato mattina propongo l' uscita al passo di Tremalzo, percorso classico con partenza da Riva del Garda, Ponale, passo Nota infine passo Tremalzo, discesa nelle belle abetaie con arrivo al lago di Ledro, pizza ormai di rito e ritorno dal Ponale. per la cronaca alcuni numeri: dislivello positivo m 2090 in 32 Km di salita continua, percorso di 60Km totali circa, ciclabilità 100% (per chi ha fisico).

A seguito delle adesioni vediamo con i partecipanti di organizzarci con i mezzi, possibilmente tutti pieni.

Ritrovo al casello autostradale di Seriate alle 6:30, partenza ore 6:40 in punto, rientro previsto per le 18:00 in caso di maltempo purtroppo si passo all' anno prossimo!

SIETE TUTTI BENVENUTI A QUESTA BELLA CLASSICA DI FINE STAGIONE!

:evil: maimola! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
PASSISTA66
principe
principe
bici: SJ FRONT, DUNE R

Re: SABATO 27 OTTOBRE PASSO TREMALZO

Messaggio da PASSISTA66 »

Beppe,
Io ci sono, ho anche l'auto vuota quindi il posto c'e' walx walx walx
Speriamo nel bel tempo lecchix lecchix lecchix
Mi raccomando, partecipate in tanti. !!!!!! plausex plausex plausex
Ciao e buona serata

Fabio byex byex byex
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Spero per voi che il meteo sia clemente perchè il giro è bellissimo con il sux ma se ombxx è veramente sconsigliabile; l'ho fatto quest'estate e in cima c'era la nebbia e faceva freddo, figuriamoci adesso... ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29

Messaggio da gianmaria »

Se sabato non piove,vengo anch'io.....attendiamo gli sviluppi del meteo
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
PASSISTA66
principe
principe

Beppe,

ho guardato le previsioni meteo su http://www.meteoam.it che di solito non sbaglia e mi è venuto da piangere............... :-( :-( :-(

speriamo che cambi... sux sux sux sux lecchix lecchix lecchix

ciao e buona giornata

Fabio byex byex
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Ragass... la veggo buia!
Previsioni pessime per il we, incrociamo le dita e accendiamo qualche cero!

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni
Ciao
beppe
re
re

Messaggio da beppe »

Se il tempo non ci assiste, secondo me piove giovedi coda venerdi e bel tempo sabato, in caso contrario speriamo almeno che non nevichi in quota e lo mettiamo in programma per il ponte dei santi, solitamente c' è bello. Dai non disperiamo should bi happy chitx

gianmaria
principe
principe

Messaggio da gianmaria »

beppe ha scritto:Se il tempo non ci assiste, secondo me piove giovedi coda venerdi e bel tempo sabato, in caso contrario speriamo almeno che non nevichi in quota e lo mettiamo in programma per il ponte dei santi, solitamente c' è bello. Dai non disperiamo should bi happy chitx

Attendiamo con ansia le previsioni meteo....
gianmaria
principe
principe

Messaggio da gianmaria »

per sabato, se vogliamo essere positivi al passo non danno acqua ma neve,per cui meditiamo gente,giubbotti pesanti attrezzatura adeguata e volendo.........
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

Direi che il Tremalzo lo vedremo tra un po', di sicuro non domani... Peccato
PASSISTA66
principe
principe

Ale,

mi sa che hai proprio ragione, sarà per un’altra volta……………… :-( :-(

Vorrà dire che mi consolerò andando a vedere se riesco a concludere l’affare per l’ AM che ho trovato……………….speriamo vada a buon fine chitx chitx chitx

Ciao e buona giornata

Fabio byex byex
beppe
re
re

Messaggio da beppe »

Ormai il TREMALZO lo tengo in serbo per l' anno prossimo!!!

Fabio che AM vai a vedere?

PASSISTA66
principe
principe

Beppe,

andrò a vedere quella che mi hai consigliato dopo la Remedy, la Mondraker Dune R..........mah vedremo come è, poi ti faccio sapere.

So che per le ns. uscite forse basta la Foxy, ma per il mio dolce peso mi hanno consigliato la Dune che è una enduro, tanto chilo piu chilo meno la fatica è sempre la stessa.......... :lol: :lol:

ciao e buona serata

fabio byex byex
PASSISTA66
principe
principe

Beppe, Ale,

ho finalmente potuto provare il mezzo, non so quanto possa valere la mia opinione visto che fino ad oggi ho avuto una front, ma la sensazione è stata estremamente positiva, tutte le asperità compresi i gradini sembrano appiattirsi, la ruota posteriore segue bene il terreno, e la forcella trasmette una buona reattività, Fox 36X160.

Il punto dolente................la taglia !!!! Ho provato una "L", ma non so come spiegarmi, sembra di indossare una giacca "very slim fit", però tutti mi hanno assolutamente sconsigliato la XL, sopratutto il negoziante che sembrerebbe essere un fenomeno nella disciplina di enduro, la cosa che mi consola è che aveva a disposizione anche la XL, quindi ................

Be, alla fine l'ho acquistata !!! Ora non mi resta che pregare una giornata senza pioggia lecchix lecchix e provarla per qualche ora, chiaramente meglio in vs compagnia così mi dite anche cosa ne pensate.

Mi auguro proprio di non aver sbagliato acquisto !!! nox nox

Un maxy saluto e buon week end a tutti

Fabio byex byex byex
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Bell'acquisto!
Posta qualche foto... quanto sei alto?
beppe
re
re

Messaggio da beppe »

PASSISTA66 ha scritto:Beppe, Ale,

ho finalmente potuto provare il mezzo, non so quanto possa valere la mia opinione visto che fino ad oggi ho avuto una front, ma la sensazione è stata estremamente positiva, tutte le asperità compresi i gradini sembrano appiattirsi, la ruota posteriore segue bene il terreno, e la forcella trasmette una buona reattività, Fox 36X160.

Il punto dolente................la taglia !!!! Ho provato una "L", ma non so come spiegarmi, sembra di indossare una giacca "very slim fit", però tutti mi hanno assolutamente sconsigliato la XL, sopratutto il negoziante che sembrerebbe essere un fenomeno nella disciplina di enduro, la cosa che mi consola è che aveva a disposizione anche la XL, quindi ................

Be, alla fine l'ho acquistata !!! Ora non mi resta che pregare una giornata senza pioggia lecchix lecchix e provarla per qualche ora, chiaramente meglio in vs compagnia così mi dite anche cosa ne pensate.

Fabio byex byex byex
La sensazione che hai avuto di slim fit è quella giusta per una bici All Mountain / Enduro,deve calzarti come un guanto non largo ne stretto ma PRECISO! Nonostante tu sia molto alto credo sul m 1,85 la front che stai usando 21" a mio parere è grande per te, per quelle poche volte che ti ho visto in pedalata eri troppo spianato sul manubrio ed in discesa sul fuori sella avevi le braccia tese mentre devono OBBLIGATORIAMENTE ESSERE MORBIDE per poter ammortizzare, pertanto telaio più corto, considera che le AM / E a parità di dimensione telaio nelle proporzioni sono con telaio più corto per avere maggior maneggevolezza e braccia allargate, risultato: taglia slim fitt, credo che hai centrato perfettamente la taglia. Complimenti per il buon acquisto plausex

:evil: maimola! :evil: Beppe
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

PASSISTA66 ha scritto:Beppe, Ale,

Fabio byex byex byex
... si ma adesso chi ti vede piu' ??

ser prima c' era forse la scusante mezzo per considerarti lento in discesa adesso con il mezzo nuovo non ce ne sarà ne in salita ne in discesa lecchix
Marco
..il vostro Webmaster :-)
PASSISTA66
principe
principe

Beppe,

grazie 1000 !!! il tuo messaggio è chiarissimo, ora mi sento meglio cinx cinx

Per RoTi91,

sono 1.88, e 90 di cavallo, ecco anche qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Marco,

non ti preoccupare passera' un po di tempo prima di prendere confidenza col mezzo :lol: :lol:

Ciao e buona serata a tutti

Fabio byex byex byex
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

Bravo Fabio! Secondo me farai alla svelta ad abituarti al nuovo mezzo, non ti preoccupare.
Per la taglia d'accordissimo con Beppe, questione di abituarsi alla nuova posizione di guida, differente che su una front.
Con il ponte in arrivo avrai un po' di tempo per provarla per bene!

ci vediamo!
Ale
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

bella ''bestiolina'' da domare...perfetta per i tour.
con questa puoi ''sbranare'' passi e valichi alpini..... sopratutto in discesa...
complimenti
sergio70
Never give up !
Rispondi