Domenica 28 ottobre
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 28 ottobre
Se il tempo lo permette direi 8.30 al c6 per un giro sui colli di Citta Alta/Maresana ovviamente ci si infanghera mica male presumo ma altrimenti che bikers siamo?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: Domenica 28 ottobre
ciao ragazzi,come state ???domani dovrebbe essere la mia ultima gara (rally dell'oglio )
poi finalmente x me ,ma non x voi ,vi verrò a trovare al C6!!!
battista mi hanno detto che sei diventato un mostro ....
bello daltronde non lo sei mai stato (un pò come me ) ...ahahahaha
ciao a tutti e a presto
ciao a tutti e a presto
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
Ti aspettiamo con ansia ohhh!grimau66 ha scritto:ciao ragazzi,come state ???domani dovrebbe essere la mia ultima gara (rally dell'oglio )
ciao a tutti e a presto
A presto Mauro
Anonimo.
Anonimo.
Dai che forse ce la facciamo... noi domani partiamo alle 07.00 direzione Canto salendo da Pontida, se passate da quelle parti fatemi un fischio... ciao Paolobattista ha scritto:Se il tempo lo permette direi 8.30 al c6 per un giro sui colli di Citta Alta/Maresana ovviamente ci si infanghera mica male presumo ma altrimenti che bikers siamo?
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Be' , io domani mattina se non diluvia ci sono , poi decido se seguire te o il Sergio .
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
non sò...siccome vado a cena da un "amico", se mangio troppo farò fatica ad alzarmi
se non piove csono al csei e mi auguro che te e sergio andrete nella stessa direzione, così posso seguire entrambi
sperando di non fare i sentieri, che così bagnati rischiamo solo di rovinarli....
ciao a tutti bella gente
se non piove csono al csei e mi auguro che te e sergio andrete nella stessa direzione, così posso seguire entrambi
sperando di non fare i sentieri, che così bagnati rischiamo solo di rovinarli....
ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Sia io che SuperBat andiamo nella stessa direzione e ci ritroviamo nello stesso posto,si sono solamente accavallati i due post nello stesso momento.
Perciò domani tutti insieme al c6 alle 8.30.
Perciò domani tutti insieme al c6 alle 8.30.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
ATTENZIONE RICORDARSI DI TIRARE INDIETRO L'ORA
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ma............. a parte l'ora, il posto di ritrovo, seguire i due MUSUMECI ecc. ecc. ecc. Siete poi andati a fare sto giretto visto il tempo che c'è??? E se si, voglio la solita foto del migliore della giornata. Ciao a tutti e a presto.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Peccato......ero pronto per partire,ma ha cominciato a piovere forte ,mi sono ricambiato e come i bambini mi sono messo alla finestra a guardare l'acqua che cadeva...sarà x la prossima.
Un grazie a Bat e consorte da parte mia e della mia family per la succulenta e abbondante cena di ieri sera ....ho fatto fatica ha piegare la panza entrando in auto x andare a casa....
Ciao a tutti,bella gente
Un grazie a Bat e consorte da parte mia e della mia family per la succulenta e abbondante cena di ieri sera ....ho fatto fatica ha piegare la panza entrando in auto x andare a casa....
Ciao a tutti,bella gente
no pain no again
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
... una volta che ero pronto per unirmi al grande gruppo, il tempo ci ha messo lo zampino !!
peccato ma devo dire che il caldo del piumone non mi è dispiaciuto.
un salutone a tutti
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
minchia quanta acqua quanto fango e che freddo abbiamo preso stamattina....x fortuna l'hanno accorciata di qualke km ...
Se giovedì non piove sono con voi
Se giovedì non piove sono con voi
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
Franco ha scritto:Peccato......ero pronto per partire,ma ha cominciato a piovere forte ,mi sono ricambiato e come i bambini mi sono messo alla finestra a guardare l'acqua che cadeva...sarà x la prossima.
Ciao a tutti,bella gente
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Questa mattina al c6 eravamo io, Francesco, Gio, Gianmaria e Max più Sergio Pc che però era lì in macchina pronto per andare a prendere il coniglio sacrificale domenicale, bell amiss!
Inizialmente ci siamo diretti verso il canto ma dato che iniziava a piovere abbiamo optato per un giro in citta alta. Ad un certo punto armai bagnati fradici e infreddoliti abbiamo deciso di rientrare ma era oramai tardi e dal freddo non riuscivamo quasi più a frenare per via delle mani congelate.
Mi sa che era meglio stare alla finestra e vedere cadere la pioggia che prenderla ma è andata così e...pazienza come si dice.
Alla prossima.
Inizialmente ci siamo diretti verso il canto ma dato che iniziava a piovere abbiamo optato per un giro in citta alta. Ad un certo punto armai bagnati fradici e infreddoliti abbiamo deciso di rientrare ma era oramai tardi e dal freddo non riuscivamo quasi più a frenare per via delle mani congelate.
Mi sa che era meglio stare alla finestra e vedere cadere la pioggia che prenderla ma è andata così e...pazienza come si dice.
Alla prossima.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Strano ....... a casa mia c'era il solebattista ha scritto:Questa mattina al c6 eravamo io, Francesco, Gio, Gianmaria e Max più Sergio Pc che però era lì in macchina pronto per andare a prendere il coniglio sacrificale domenicale, bell amiss!
Alla prossima.
Non ne sono molto sicuro,ma ho la vaga sensazione che a me sia andata un pochino meglio.
Confucio
Confucio