giuro che se avessi potuto starmene a casa con la famiglia l'avrei fatto volentieri...anche con il sole...ma purtroppo non tutti sono così fortunati da poterselo permettere, quindi x ammazzare il tempo esco in bici a prescindere dal temposergio 70 ha scritto:buona serata....
e poi vi lamentate se prendere raffreddore e influenza....mhà...il mondo è bello perche vario....
oggi ho assaporato il ''calore'' di starmene in casa con tutta la famiglia....
![]()
RoTi91 ha scritto:Siete dei folli, a meno di avere un bell'abbigliamento in Goretex completamente impermeabile, uscire con il rischio di prendere acqua e con queste temperature non è tentativo di suicidio ma poco ci manca...
Elio ma quale sport non hai fatto nella tua carriera sportiva?zio ha scritto:RoTi91 ha scritto:Siete dei folli, a meno di avere un bell'abbigliamento in Goretex completamente impermeabile, uscire con il rischio di prendere acqua e con queste temperature non è tentativo di suicidio ma poco ci manca...
Appunto.Un mutuo che però messo alla prova fa la differenza.Quasi 4 ore sotto doccia gelata.Cercavi solo salitone per scaldarti le mani.La prossima riesumo le moffole con la serpentina elettrica,mi garantivano un paio d'ore confortevoli a -20° durante i voli invernali col parapendio.
Sei uscito anche tu ieri???zio ha scritto:RoTi91 ha scritto:Siete dei folli, a meno di avere un bell'abbigliamento in Goretex completamente impermeabile, uscire con il rischio di prendere acqua e con queste temperature non è tentativo di suicidio ma poco ci manca...
Appunto.Un mutuo che però messo alla prova fa la differenza.Quasi 4 ore sotto doccia gelata.Cercavi solo salitone per scaldarti le mani.La prossima riesumo le moffole con la serpentina elettrica,mi garantivano un paio d'ore confortevoli a -20° durante i voli invernali col parapendio.
Tutti quelli che mi garantivano anche la pur minima possibilità di infortunio più o meno grave.Per questo ora sono vicino spiritualmente a tutti quelli che prima o poi.....Alegher!battista ha scritto:Elio ma quale sport non hai fatto nella tua carriera sportiva?zio ha scritto:RoTi91 ha scritto:Siete dei folli, a meno di avere un bell'abbigliamento in Goretex completamente impermeabile, uscire con il rischio di prendere acqua e con queste temperature non è tentativo di suicidio ma poco ci manca...
Beh!A starci a riflettere un attimo prima mmmhhhh?Ma sai,siamo succubi di un destino cinico e baro,magari un poco masochisti e che antepongono l'azione alla riflessione.Perciò adoss coi fer.Poi magariRoTi91 ha scritto:Sei uscito anche tu ieri???zio ha scritto:RoTi91 ha scritto:Siete dei folli, a meno di avere un bell'abbigliamento in Goretex completamente impermeabile, uscire con il rischio di prendere acqua e con queste temperature non è tentativo di suicidio ma poco ci manca...