venerdì 2 novembre
venerdì 2 novembre
ma come... è già venerdì? auguro buona pedalata a chi può e buon lavoro a chi come me non fa il ponte
... ciao a tutti Paolo 
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: venerdì 2 novembre
Ciao Web...volevo dirti che il giro di stamattina mi ha proprio saziato!!!!! 
La forza sia con te.... Jedi
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera bikers.
Alle 15.30 ho avvistato un Ruotegrassino su Canyon bianca che andava da Ponteranica verso BG sulla provinciale... chi era? Io ero fermo al semaforo della salita per la Maresana.
Alle 15.30 ho avvistato un Ruotegrassino su Canyon bianca che andava da Ponteranica verso BG sulla provinciale... chi era? Io ero fermo al semaforo della salita per la Maresana.
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buonasera !!
oggi giornata lavorativa, ma la malattia per le ruotegrasse non mi ha lasciato scampo.. e quindi mi sono preso un paio d' ore per sfruttare la fantastica giornata pedalando sui sentieri molto infangati...
certo che poi l' ho purgata, ma almeno la settimana è finita !!
oggi giornata lavorativa, ma la malattia per le ruotegrasse non mi ha lasciato scampo.. e quindi mi sono preso un paio d' ore per sfruttare la fantastica giornata pedalando sui sentieri molto infangati...
??? ma io non ero con te stamane....G.M. ha scritto:Ciao Web...volevo dirti che il giro di stamattina mi ha proprio saziato!!!!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Appunto...pero' ti abbiamo pensato...dedito al lavoro!!!!!webmaster ha scritto:buonasera !!
??? ma io non ero con te stamane....G.M. ha scritto:Ciao Web...volevo dirti che il giro di stamattina mi ha proprio saziato!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buonasera a tutti!
In attesa della pizza a domicilio... speriamo arrivi alla svelta che go 'na fam!!!!
In attesa della pizza a domicilio... speriamo arrivi alla svelta che go 'na fam!!!!
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
... pensami... pensami !!G.M. ha scritto: Appunto...pero' ti abbiamo pensato...dedito al lavoro!!!!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Confermo 30 secondi prima di incontrare il Roby ho incrociato anke Io un Rg zona valtesse ... mi è uscito un fischio istintivo da bovaro....... io non indossavo i colori rg .... quindi se ti riconosci in qst particolari FATTI RICONOSCERE!!RoTi91 ha scritto:'sera bikers.
Nec Recisa Recedit