confidando nella tregua.... metereologica e professionale programmo uscita pomeridiana
magari in zona monte canto o Palazzago/Burligo
partenza ore 14.00 da Seriate o anche 14.30 in zona vicino alla destinazione pedalatoria...
c' è qualcuno ??
proposta per martedì 6 novembre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per martedì 6 novembre pomeriggio
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Re: proposta per martedì 6 novembre pomeriggio
c'è chi va a giocare a tennis e chi va in mtb ?????webmaster ha scritto:confidando nella tregua.... metereologica e professionale programmo uscita pomeridiana
magari in zona monte canto o Palazzago/Burligo
partenza ore 14.00 da Seriate o anche 14.30 in zona vicino alla destinazione pedalatoria...
c' è qualcuno ??
ma tè lauret mai !!!!!
scherzo..........
bontempone....
sergio70
Never give up !
Never give up !
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Per caso riesci ad anticipare l'uscita di un'oretta?!
penso di partire da Redona verso le 13 verso Selvino e fare il sentiero roccioso sotto la funivia, tanto per evitare " ol paciuc"!
vorrei essere di rientro max per le 16...
penso di partire da Redona verso le 13 verso Selvino e fare il sentiero roccioso sotto la funivia, tanto per evitare " ol paciuc"!
-
- Imperatore
.. purtroppo non riesco !!Angelo ha scritto:Per caso riesci ad anticipare l'uscita di un'oretta?!
visto che qualcuno me lo fa notare... anche il lavoro vuole la sua parte !
sarà per la prox
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
giornata di splendente che ti fa dimenticare i mille casini lavorativi e le corse che fai per ruscire a ritagliarti uno spiraglio temporale nel pomeriggio per pedalare !! (anche se il cellulare NON lascia tregua, anche nel piu' remoto posto in cu... ai lupi prende i lsegnale e quindi....squilla )
finalmente NON solo !
o meglio fino a 5 minuti di partire nessuno aveva risposto alla proposta, ma poi allo scoccare dell' ora X arrivano diversi contatti !! e così 2 alla fine da Seriatecity si parte con il solito furgoncino in 3 destinazione monte Canto...
sentieri perfetti con qualche pozza e un pochino di fango in quelli "a roers" ma per il resto in buono stato visto le precipitazioni dei giorni scorsi.
E' facile così capire quanto ci siamo divertiti a salire e scendere dai vari sentieri per circa 3 ore in quella che secondo me è "L' Università della mtb"
bello bello anche se pochi kilometri percorsi ma di grande intensità con poco meno di 1000 m di dislivello !!
grazie a Marzio e Filiuppo
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Verissimo queste giornate sono spettacolari per pedalare, il cielo di ieri era di un azzurro pazzesco ed i colori e profumi nei boschi sono per me i migliori di tutto l'anno!
Salito in quel di Selvino con tutta calma in compagnia del mio mio mp3,(e del amico Bob!)verso le 2 ero a destinazione!
Il sentiero, che scende verso Albino, l'avevo fatto una volta sola, la prima uscita con Battista and company un paio di anni fa.
Ero agli inizi, e mi ricordo che me "l'ero fatta addosso" nel percorrerlo, infatti più o meno per la metà l'avevo fatto con la bici non sotto le chiappe, ma al mio fianco!
Alla fine del sentiero a qualcuno avevo detto " Other a si mac"!
Ieri con mio grande stupore e soddisfazione per il 95% del sentiero, le scarpe sono restate attaccate ai pedali!
Non mi son fidato in un paio di punti, fattibili, ma da solo non ho rischiato!
Quindi, dopo vari acciacchi, cadute e un gomito rotto, (che per altro non si raddrizza più! ), posso dire di aver acquisito un discreta tecnica in discesa, anche se ho capito a mie spese, che nel dubbio è meglio fermarsi e scendere!!!!!!
Veramente un bel giretto, 2 ore intense di sport che porta grandi soddisfazioni, peccato esser stato tutto solo!!!!
Salito in quel di Selvino con tutta calma in compagnia del mio mio mp3,(e del amico Bob!)verso le 2 ero a destinazione!
Il sentiero, che scende verso Albino, l'avevo fatto una volta sola, la prima uscita con Battista and company un paio di anni fa.
Ero agli inizi, e mi ricordo che me "l'ero fatta addosso" nel percorrerlo, infatti più o meno per la metà l'avevo fatto con la bici non sotto le chiappe, ma al mio fianco!
Alla fine del sentiero a qualcuno avevo detto " Other a si mac"!
Ieri con mio grande stupore e soddisfazione per il 95% del sentiero, le scarpe sono restate attaccate ai pedali!
Non mi son fidato in un paio di punti, fattibili, ma da solo non ho rischiato!
Quindi, dopo vari acciacchi, cadute e un gomito rotto, (che per altro non si raddrizza più! ), posso dire di aver acquisito un discreta tecnica in discesa, anche se ho capito a mie spese, che nel dubbio è meglio fermarsi e scendere!!!!!!
Veramente un bel giretto, 2 ore intense di sport che porta grandi soddisfazioni, peccato esser stato tutto solo!!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Grande Angelo!
Come cambiano i punti di vista, vero?
Conoscendoti sono certo che faresti anche il restante 5%, vorrà dire che ci torneremo.
Hai impiegato solo 2 ore? Buono a sapersi... ;-)
Però devo correggerti: nel dubbio chiappe indietro e molla i freni!!
Comunque si, meglio fermarsi almeno per studiarne la traiettoria giusta.
Come cambiano i punti di vista, vero?
Conoscendoti sono certo che faresti anche il restante 5%, vorrà dire che ci torneremo.
Hai impiegato solo 2 ore? Buono a sapersi... ;-)
Però devo correggerti: nel dubbio chiappe indietro e molla i freni!!
Comunque si, meglio fermarsi almeno per studiarne la traiettoria giusta.
-
- Imperatore
ecco la traccia del giro...
QUI
..sul sito anche le altre con cui si possono ovviamente alternare i vari passaggi !!
QUI
..sul sito anche le altre con cui si possono ovviamente alternare i vari passaggi !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster