mercoledì 7 novembre
mercoledì 7 novembre
Buongiorno bikers, voglio regalarmi le scarpe invernali, qualcuno di voi le ha, vi trovate bene, che marca consigliate? io ho visto... sidi belle ma care, nw sul sito mi sembrano ingombranti e vittoria che vorrei vedere dal vivo. Ciao a tutti Paolo 

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: mercoledì 7 novembre
buongiorno !!
buon fresco
oggi lavoro..lavoro... lavoro... ( e non fate commmenti spiritosi) che sono anche contento !!
buon fresco

oggi lavoro..lavoro... lavoro... ( e non fate commmenti spiritosi) che sono anche contento !!

io dall' anno scorso "monto" le nw prese in offerrta e dev odire : OTTIMO acquisto...Bomba ha scritto:Buongiorno bikers, voglio regalarmi le scarpe invernali, qualcuno di voi le ha, vi trovate bene, che marca consigliate? io ho visto... sidi belle ma care, nw sul sito mi sembrano ingombranti e vittoria che vorrei vedere dal vivo. Ciao a tutti Paolo
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
@WM: mi manderesti la traccia del giro che avete fatto ieri, please? Thanx!
@WM: mi manderesti la traccia del giro che avete fatto ieri, please? Thanx!
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
buongiorno a tutti
Bomba perchè invece non usi le ghette quelle in neoprene della Northwave. Io in inverno uso quelle con le scarpe estive e mi trovo bene...
Bomba perchè invece non usi le ghette quelle in neoprene della Northwave. Io in inverno uso quelle con le scarpe estive e mi trovo bene...
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Ciao bomba se ti interessa ti do il numero dove ho preso io la biga a me sulle scarpe Sidi ha fatto veramente un buon prezzo!stamattina ho provato seriamente la bici
e, ho incontrato 3 signori che salivano al santuario di sombreno,era qualcuno qui del forum?

"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Signori ???Roberto77 ha scritto:Ciao bomba se ti interessa ti do il numero dove ho preso io la biga a me sulle scarpe Sidi ha fatto veramente un buon prezzo!stamattina ho provato seriamente la bicie, ho incontrato 3 signori che salivano al santuario di sombreno,era qualcuno qui del forum?
Ma tu hai letto forse qui' che parliamo di pastiglie per la dentiera???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Programma per la serata "Teoria":
Sgambatina in città alta (RunningMode) salendo da B.go Canale e discesa dalle mura e vaschetta in via XX, una dozzina di Km in poco più di 1 ora...
Programma per la serata "Pratica":
Casa, doccia, pappa, divano e... buonanotteeee!!!
Sgambatina in città alta (RunningMode) salendo da B.go Canale e discesa dalle mura e vaschetta in via XX, una dozzina di Km in poco più di 1 ora...
Programma per la serata "Pratica":
Casa, doccia, pappa, divano e... buonanotteeee!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
O.k G.M allora Bikers.....G.M. ha scritto:Signori ???Roberto77 ha scritto:Ciao bomba se ti interessa ti do il numero dove ho preso io la biga a me sulle scarpe Sidi ha fatto veramente un buon prezzo!stamattina ho provato seriamente la bicie, ho incontrato 3 signori che salivano al santuario di sombreno,era qualcuno qui del forum?
Ma tu hai letto forse qui' che parliamo di pastiglie per la dentiera???

"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"