martedì 6 novembre
martedì 6 novembre
buongiorno, mi piacerebbe fare il giro della gimondi bike, che ne dite è fattibile in questa stagione, come faccio ad avere l'itinerario? Ciao Paolo 

-
- vassallo
- bici: NN Rubate
- km percorsi anno: 0
Re: martedì 6 novembre
Buongiorno! (sperem - svizzeri in audit nella mia divisione oggi. Panico!!).
Bella idea Bomba! I queste sere vedo se trovo dei riferimenti (ricordo di averne visti in giro x il web). Sentiamo anke gli altri cosa ci suggeriscono.
Ciaooo!
Bella idea Bomba! I queste sere vedo se trovo dei riferimenti (ricordo di averne visti in giro x il web). Sentiamo anke gli altri cosa ci suggeriscono.
Ciaooo!
El Cavriol
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Buongiorno!!!!! Domandona!!!! Avete mai farro lezione di spinning con proiezione di video?
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Ieri esercizio di puro equilibrismo nella discesa lungo il Roccolino; incredibilmente sono riuscito a restare in sella nonostante la biga tentasse di disarcionarmi slittando con entrambe le ruote... verso il fossato sulla sinistra!!
@Giusy: immagino che sia molto più coinvolgente.
Ieri esercizio di puro equilibrismo nella discesa lungo il Roccolino; incredibilmente sono riuscito a restare in sella nonostante la biga tentasse di disarcionarmi slittando con entrambe le ruote... verso il fossato sulla sinistra!!
@Giusy: immagino che sia molto più coinvolgente.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E' perennemente segnato....devi seguire i cartelli....sali per il Polaveno e dopo circa 6-7 km sulla dx troverai il primo cartello o cmq una gippabile sterrata....da li' ha inizio....Bomba ha scritto:buongiorno, mi piacerebbe fare il giro della gimondi bike, che ne dite è fattibile in questa stagione, come faccio ad avere l'itinerario? Ciao Paolo
Difficolta' tecniche non ne presenta, piu' che altro sara' il tempo impiegato visto che ti orienterai solo con i cartelli.
La forza sia con te.... Jedi
Grazie GM, ma +/- quanto tempo ci metterò, prendendomela con calma? Ciao PaoloG.M. ha scritto:E' perennemente segnato....devi seguire i cartelli....sali per il Polaveno e dopo circa 6-7 km sulla dx troverai il primo cartello o cmq una gippabile sterrata....da li' ha inizio....Bomba ha scritto:buongiorno, mi piacerebbe fare il giro della gimondi bike, che ne dite è fattibile in questa stagione, come faccio ad avere l'itinerario? Ciao Paolo
Difficolta' tecniche non ne presenta, piu' che altro sara' il tempo impiegato visto che ti orienterai solo con i cartelli.

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Credo che in 3-3,30 ore ce la fai.... alla fine sono 38 km. I cartelli a volte hanno una dicitura differtente...non GIMONDIBKE ma ciclovia bresciana mi sembra..... l'unico pezzo che ti rimarra da chiedere e' per la Madonna del Corno....poiche' per arrivare devi fare dell'asfalto.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

x BOMBA: puoi trovare la traccia sul sito della gimondi bike...ma è difficile da seguire xchè la gara vera e propria entra ed esce dalle proprietà private 2 o 3 volte...e quelle sono accessibili solo il giorno della gara. Io ed Herman, nonostante l'avessimo fatta x 4...5 volte negli ultimi anni...ci siamo persi comunque

comunque se riesci a scaricarla, qui trovi la traccia, le planimetrie ed alcune info utili...
http://www.gimondibike.it/default2012.htm

In effetti qualche dubbio sulle proprietà private mi era venuto ma, se il tempo regge e se i miei compagni d'avventura condividono il giro, domenica ci provo! Ciao e buona serata Paolomorgan ha scritto:BUONASERA A TUTTI
![]()
x BOMBA: puoi trovare la traccia sul sito della gimondi bike...ma è difficile da seguire xchè la gara vera e propria entra ed esce dalle proprietà private 2 o 3 volte...e quelle sono accessibili solo il giorno della gara. Io ed Herman, nonostante l'avessimo fatta x 4...5 volte negli ultimi anni...ci siamo persi comunque![]()
comunque se riesci a scaricarla, qui trovi la traccia, le planimetrie ed alcune info utili...
BUON GIRO

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Bomba ha scritto:In effetti qualche dubbio sulle proprietà private mi era venuto ma, se il tempo regge e se i miei compagni d'avventura condividono il giro, domenica ci provo! Ciao e buona serata Paolomorgan ha scritto:BUONASERA A TUTTI
![]()
x BOMBA: puoi trovare la traccia sul sito della gimondi bike...ma è difficile da seguire xchè la gara vera e propria entra ed esce dalle proprietà private 2 o 3 volte...e quelle sono accessibili solo il giorno della gara. Io ed Herman, nonostante l'avessimo fatta x 4...5 volte negli ultimi anni...ci siamo persi comunque![]()
BUON GIRO

-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
A che ora partiresti domenica mattina,sempre che non piova???Bomba ha scritto:In effetti qualche dubbio sulle proprietà private mi era venuto ma, se il tempo regge e se i miei compagni d'avventura condividono il giro, domenica ci provo! Ciao e buona serata Paolomorgan ha scritto:BUONASERA A TUTTI
![]()
BUON GIRO

Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Ritrovo alle 06.50 da me,carichiamo le bici sul furgone e pronti per partire alle 07.00, rientro max alle 13.00 sempre se non piove! Ciao e buona serata Paologianmaria ha scritto:A che ora partiresti domenica mattina,sempre che non piova???Bomba ha scritto:In effetti qualche dubbio sulle proprietà private mi era venuto ma, se il tempo regge e se i miei compagni d'avventura condividono il giro, domenica ci provo! Ciao e buona serata Paolomorgan ha scritto:BUONASERA A TUTTI
![]()
BUON GIRO

-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
se non piove vengo anch'io.....non ti conviene postarlo come uscita di domenica 11 per vedere se si unisce altra gente??
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
gianmaria ha scritto:se non piove vengo anch'io.....non ti conviene postarlo come uscita di domenica 11 per vedere se si unisce altra gente??