domenica 11 novembre
domenica 11 novembre
Domenica, se non piove, con altri bikers vorrei pedalare sul percorso della gimondi bike, quindi per chi si vuole aggregare ritrovo alle 06.45 da me, carichiamo le bike sul furgone e poi via per Iseo da dove comincia l'avventura sperando di non perderci tra i vigneti; rientro a casa ore 12.30/13.00.................ciao a tutti Paolo
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: domenica 11 novembre
Se non piove io ci sono.ciao
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
sperem chel pioe mia... Paologianmaria ha scritto:Se non piove io ci sono.ciao
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Tanto piove rimanda alla settimana prossima.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
devo darti ragione, quindi gimondi bike rimandata a data da definirsi, buona serata a tutti Paolobattista ha scritto:Tanto piove rimanda alla settimana prossima.
Scusa Paolo, fra le "emotion" che hai inserito ce n'è una in cui stai martellando qualcuno, chi è? Battista che fa piovere?Bomba ha scritto:devo darti ragione, quindi gimondi bike rimandata a data da definirsi, buona serata a tutti Paolobattista ha scritto:Tanto piove rimanda alla settimana prossima.
ciao
francesco
come sempre mi hai letto nel pensiero... vieni a trovarmi domani? ciao Paolofrancesco ha scritto:Scusa Paolo, fra le "emotion" che hai inserito ce n'è una in cui stai martellando qualcuno, chi è? Battista che fa piovere?Bomba ha scritto:devo darti ragione, quindi gimondi bike rimandata a data da definirsi, buona serata a tutti Paolobattista ha scritto:Tanto piove rimanda alla settimana prossima.
ciao
francesco
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
É proprio vero certi "conoscenti" sanno essere veramente perfidi.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
ma no, dai Bat non fare così... lo sai che in fondo in fonfo ma molto molto in fondo ti vogliamo bene... ciao Paolobattista ha scritto:É proprio vero certi "conoscenti" sanno essere veramente perfidi.