martedì 13 novembre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
martedì 13 novembre pomeriggio
io ci povo !!
se riesco e il tempo tiene io esco nel pomeriggio partendo verso le 14 per un giro in zona
se qualcuno si vuole aggregare o posti qui o mi mandi un sms
bye
se riesco e il tempo tiene io esco nel pomeriggio partendo verso le 14 per un giro in zona
se qualcuno si vuole aggregare o posti qui o mi mandi un sms
bye
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- conte
- bici: scott genius 40
Re: martedì 13 novembre pomeriggio
Domani ritiro la bici dal meccanico(l'ho portata per una registrata visto che é ferma da un anno) ma da martedì di settimana prossima, se avrai voglia di aspettarmi, riuscirò a farti compagnia nelle tue uscite infrasettimanali!!!
A presto!!!
A presto!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ciao Marco,
oggi parto alle 14 circa dal lavoro fino alle 16.30 circa.
Non ho particolari ambizioni perchè vorrei evitare di infangarmi troppo (al rientro devo passare a ritirare la piccola), presumo che farò il solito su e giù per città/alta e colli.
Se hai qualche proposta dimmi pure che se riesco mi aggrego.
Non ho particolari ambizioni perchè vorrei evitare di infangarmi troppo (al rientro devo passare a ritirare la piccola), presumo che farò il solito su e giù per città/alta e colli.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@biker90: sarai libero tutti i martedì pomeriggio?biker90 ha scritto:Domani ritiro la bici dal meccanico(l'ho portata per una registrata visto che é ferma da un anno) ma da martedì di settimana prossima, se avrai voglia di aspettarmi, riuscirò a farti compagnia nelle tue uscite infrasettimanali!!!
A presto!!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ok .. !!RoTi91 ha scritto:Ciao Marco,
spero di farcela per le 14
ti chiamo..
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Bene!
Presumo di salire verso città alta per scollinare verso Petosino. Nel caso di ritardo ci vediamo da quelle parti.
Presumo di salire verso città alta per scollinare verso Petosino. Nel caso di ritardo ci vediamo da quelle parti.
-
- conte
- bici: scott genius 40
RoTi91 ha scritto:@biker90: sarai libero tutti i martedì pomeriggio?biker90 ha scritto:Domani ritiro la bici dal meccanico(l'ho portata per una registrata visto che é ferma da un anno) ma da martedì di settimana prossima, se avrai voglia di aspettarmi, riuscirò a farti compagnia nelle tue uscite infrasettimanali!!!
A presto!!!
Ciao Roti non so se tutti i martedì riuscirò ad uscire in bici, perchè la mattina ho lezione in università a milano, però se riesco ad arrivare a seriate per l'1.30/45 un giretto penso di farlo.
-
- re
- Contatta:
Beh, io esco in genere al lunedì o martedì alle 14 (spesso anche WM) o al venerdì (se posso già dalle 13 circa) nel caso che sei libero fai un cenno.biker90 ha scritto:Ciao Roti non so se tutti i martedì riuscirò ad uscire in bici, perchè la mattina ho lezione in università a milano, però se riesco ad arrivare a seriate per l'1.30/45 un giretto penso di farlo.
-
- re
- Contatta:
Al mio rientro il contakm segnava giusto 32km e, con il solito passaggio per città alta, circa 750m di dislivello; presumo che il resto della comitiva, che partiva da Seriate e che ha proseguito dopo il rientro di "Cenerentolo", abbia raggiunto i 45km e quasi 900m di dislivello.
Peccato per il viscidume che ci ha costretto a fare a piedi sia tratti in salita che in discesa.
Con un po' più di tempo a disposizione il giro si potrebbe allungare passando prima per Foresto con passaggio tra i colli di Azzonica se non addirittura risalendo da Villa d'Almè a Bruntino Alto, Zappel d'Erba e discesa su Boscalgisi.
Per la cronaca record personale con foratuta nel primo km dalla partenza per di più ancora su strada urbana... probabilmente un chiodo, ma non ne ho trovato traccia se non il foro.
Peccato per il viscidume che ci ha costretto a fare a piedi sia tratti in salita che in discesa.
Con un po' più di tempo a disposizione il giro si potrebbe allungare passando prima per Foresto con passaggio tra i colli di Azzonica se non addirittura risalendo da Villa d'Almè a Bruntino Alto, Zappel d'Erba e discesa su Boscalgisi.
Per la cronaca record personale con foratuta nel primo km dalla partenza per di più ancora su strada urbana... probabilmente un chiodo, ma non ne ho trovato traccia se non il foro.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Anche io oggi ero in bike tra colli e Maresana,sono uscito alle 15.30 fino alle 18.00 con tanto di fanale ma non ho visto nessuna maglia "ruotegrasse"all'infuori di me.
Speriamo di incontrarci la prossima volta (magari in un'altra vita)
Speriamo di incontrarci la prossima volta (magari in un'altra vita)
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- Contatta:
Speriamo.
Peccato, ma perchè in un'altra vita? Non possiamo pensare intanto a questa??
Peccato, ma perchè in un'altra vita? Non possiamo pensare intanto a questa??
-
- re
- bici: kela de prima...
RoTi91 ha scritto:Al mio rientro il contakm segnava giusto 32km e, con il solito passaggio per città alta, circa 750m di dislivello; presumo che il resto della comitiva, che partiva da Seriate e che ha proseguito dopo il rientro di "Cenerentolo", abbia raggiunto i 45km e quasi 900m di dislivello.
... speta che vado su google-maps ... mi sono già perso
Nec Recisa Recedit