Dopo rinvii vari l' anno prossimo nel corso del mese d' agosto (possibilmente entro i primi 10 giorni) percorro in MTB la via Francigena con destinazione Roma Pzza S. Pietro. Partenza dal centro di Pavia, si percorrono 754,4 Km con 9.034 m di dislivello positivo in 8 tappe che prevedono 7 pernottamenti e rientro con il freccia rossa. Ho già definito tappe e tipologia di pernottamento nel caso ci vada da solo, se interessa anche ad altri questa bella esperienza sono i benvenuti, in questo caso rivediamo assieme le tappe e la logistica in modo da soddisfare le esigenze di tutti e farci una bella super pedalata divertendoci in compagnia.
Se qualcuno è interessato (non, mi piacerebbe, vedo, ci penso, ma andiamo!) per marzo dobbiamo aver deciso tappe logistica e modalità di viaggio, per abbigliamento e materiale al seguito ho esperienza (è il quarto tour a lunga distanza che faccio) e procediamo poi alle prenotazioni.
In attesa di riscontri maimola! Beppe
AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA
Ultima modifica di beppe il gio 15 nov 2012, 11:02, modificato 2 volte in totale.
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA
interessante...
non facile da incastrare cn tutto, ma magari.....
bella idea !!
non facile da incastrare cn tutto, ma magari.....
bella idea !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Re: AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA
Bella esperienza, io nel 2012 ho fatto Forlí- Roma 540 km, per la via Francigena in 7 giorni.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.