domenica 25 seconda
domenica 25 seconda
Per quelli che come me devono tornare per 11.00 max e non riescono a dormire propongo: ritrovo da me h 07.00 scollinamento colle di Mozzo, Pisgiù, sentiero dell'acquedotto e poi vediamo... ciao a tutti Paolo
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: domenica 25 seconda
Occhio a scendere dall'acquedotto con l'umità che il ciotolato dopo la fontana non è il massimo ed io ho un amico che ha testato di persona come è cadere in quel punto.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Ciao domenica vado a consegnare le letterine della S.Lucia con bimbi a Bg alla prossima Roberto
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
grazie per l'info a presto Paolobattista ha scritto:Occhio a scendere dall'acquedotto con l'umità che il ciotolato dopo la fontana non è il massimo ed io ho un amico che ha testato di persona come è cadere in quel punto.
-
- giullare
- bici: bianchi jab 29
- km percorsi anno: 1
domani presente
Ma che bella pedalata, stamani alle 07.00 davanti al cancello di casa mia Massimo e Uberto scalpitavano e quindi dopo il buongiorno di rito viaaaaaaaaaaaaa, scolliniamo il colle di Mozzo per dirigerci alla Madonna della castagna per percorrere la ciclabile fino a Sorisole e salire al Pisgiù; una volta conquistata la vetta e dopo una breve pausa barretta, affrontiamo la discesa verso Villa d'Almè che per il primo tratto si è presentata abbastanza infangata; arrivati al termine della discesa abbiamo percorso il sentiero dell'acquedotto poi alla rotonda del paese chi incontriamo, Francesco che girovagava e quindi insieme siamo saliti al santuario di Sombremo dalla scaletta e poi alla Madonna del bosco per scendere dall'allegrezza; da lì tutti a casa in orario per le 10.00. Un saluto ai compagni d'avventura e alla prossima... Paolo