Sabato 8 dicembre...
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Sabato 8 dicembre...
Se il tempo sarà clemente...ritrovo alle 9.00 al solito c6, poi decidiamo il percorso.
Ciao a tutti bella gente
Ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Re: Sabato 8 dicembre...
Sbaglio, ho hai postato un uscita per sabato mattina ????Franco ha scritto:Se il tempo sarà clemente...ritrovo alle 9.00 al solito c6, poi decidiamo il percorso.
Ciao a tutti bella gente
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
Yes...è festagianmaria ha scritto:Sbaglio, ho hai postato un uscita per sabato mattina ????Franco ha scritto:Se il tempo sarà clemente...ritrovo alle 9.00 al solito c6, poi decidiamo il percorso.
Ciao a tutti bella gente
...e una pedalatina la faccio volentieri. Ho il permessino dalla
no pain no again
-
- vassallo
- bici: Bianchi Kuma 4600
- km percorsi anno: 100
Ciao... se non sono troppo di impiccio mi piacerebbe unirmi al giro mattutino, avevo anche io l'intenzione.
Se non fai un giro impiccatissimo di 3000mille mila km con 1500mille mila metri di dislivello pieno di sentieri ripidi, fangosi e impestati (ho ruote da asfalto abbastanza "lise") .. io ci stò.
Se ovviamente hai intenzione di fare altro non c'è nessun problema, ci mancherebbe... te l'ho detto proprio perchè non voglio dar "problemi".
Il rondò è quello di longuelo?
Angelo
Se non fai un giro impiccatissimo di 3000mille mila km con 1500mille mila metri di dislivello pieno di sentieri ripidi, fangosi e impestati (ho ruote da asfalto abbastanza "lise") .. io ci stò.
Se ovviamente hai intenzione di fare altro non c'è nessun problema, ci mancherebbe... te l'ho detto proprio perchè non voglio dar "problemi".
Angelo
Ultima modifica di 3a piena il ven 7 dic 2012, 8:19, modificato 2 volte in totale.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Come dire no a mister Vampire!? Presente se il tempo lo permette.
3° piena si il rondò è quello di Longuelo.
3° piena si il rondò è quello di Longuelo.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Certo ke puoi aggregarti, ci mancherebbe altro...dietro al c6 c'è il parcheggio dove ci troviamo...3a piena ha scritto:Ciao... se non sono troppo di impiccio mi piacerebbe unirmi al giro mattutino, avevo anche io l'intenzione.
Angelo
Ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- vassallo
Ok! Allora a domani al parcheggio del C6 alle ore 9.00.... aspettatemi nè! Ma nn al parcheggio, ma quando pedalate!!Franco ha scritto:Certo ke puoi aggregarti, ci mancherebbe altro...dietro al c6 c'è il parcheggio dove ci troviamo...3a piena ha scritto:Ciao... se non sono troppo di impiccio mi piacerebbe unirmi al giro mattutino, avevo anche io l'intenzione.
Angelo
Ciao a tutti bella gente
Grazie
Angelo
-
- giullare
- bici: Merida O.nine XT-D
Ciao a tutti, ho conosciuto il vostro gruppo per caso e vi seguo sul forum da qualche settimana. Sono venuto al punto d'incontro (C6 di via Borgo Palazzo) domenica scorsa, ma non ho trovato nessuno e visto che era la seconda volta credo che non sia il posto giusto. Uscirei volentieri domani mattina.
Qualcuno potrebbe dirmi con esattezza dove vi trovate?
grazie mille e spero di vedervi domani
zub
Qualcuno potrebbe dirmi con esattezza dove vi trovate?
grazie mille e spero di vedervi domani
zub
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Credo sia il C6 di Longuelo il punto di ritrovo, parcheggio lato interno. Tutt'altra parte rispetto a Borgo Palazzo...
Benvenuto comunque!
Benvenuto comunque!
-
- giullare
- bici: Merida O.nine XT-D
Grazie per l'informazione e per il benvenuto, ero completamente fuori zona!
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Questa volta Max non c'e' , magari ci si becca in giro ....
Ci vediamo domenica sempre che mi riprenda dal sabato sera
Ci vediamo domenica sempre che mi riprenda dal sabato sera
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Oggi pochi ma buoni, Ale,Eraldo, Franco,Gianmaria,3° piena ed infine me medesimo.
Giro che all'uscita di casa dava - 4° brrrrrrrrr ma sopportabile.
Siamo restati in zona Mozzo/Maresana ma non per questo è mancato il divertimento anche grazie alla neve caduta ieri sera ma soprattutto alla compagnia che ovviamente è sempre ottima.
Grazie ad Ale per il caffè gentilmente offerto ed un benvenuto a 3° piena che ho conosciuto oggi.
Giro che all'uscita di casa dava - 4° brrrrrrrrr ma sopportabile.
Siamo restati in zona Mozzo/Maresana ma non per questo è mancato il divertimento anche grazie alla neve caduta ieri sera ma soprattutto alla compagnia che ovviamente è sempre ottima.
Grazie ad Ale per il caffè gentilmente offerto ed un benvenuto a 3° piena che ho conosciuto oggi.
Ultima modifica di battista il sab 8 dic 2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- vassallo
Grazie ragasssi per la bella compagnia!!
Stamattina presto paesaggio innevato molto molto bello, ne è valsa proprio.
Angelo
Stamattina presto paesaggio innevato molto molto bello, ne è valsa proprio.
Angelo
-
- re
....anche for me gran bella company e bel paesaggio innevato dove in sentieri ancora vergini abbiamo lasciato le impronte dei nostri tasselli.....grazie a totos....ad Ale per il buon caffè.
...3a piena, quando vuoi sei il benvenuto, ma metti copertoni più consoni al periodo invernale, per la tua sicurezza .
ciao a tutti bella gente
...3a piena, quando vuoi sei il benvenuto, ma metti copertoni più consoni al periodo invernale, per la tua sicurezza .
ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Belle foto, hai beccato un bel contrasto tra la zona innevata e i colori dell'edificio.