Lunedì 9 dicembre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Lunedì 9 dicembre pomeriggio
Forse... Ma se tutto si incastra un pio d'ore nel pomeriggio riesco a tenermele x pedalare !
Quindi se e non troppo ....
Alle 14 / 14.15 parto da seriate per giretto in zona
Da confermare !
Quindi se e non troppo ....
Alle 14 / 14.15 parto da seriate per giretto in zona
Da confermare !
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Lunedì 9 dicembre pomeriggio
Conto di partire allo stessoi orario dal lavoro.
Fammi sapere come ti muovi che magari ci si incontra... tra i pinguini... ;-)
Fammi sapere come ti muovi che magari ci si incontra... tra i pinguini... ;-)
-
- Imperatore
ok !!
non so' ancora come sono messo, ma tieni acceso il cell che ti faccio sapere
non so' ancora come sono messo, ma tieni acceso il cell che ti faccio sapere
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
facendo le opportune corse dovrei farcela anch'io.... parto da Seriate qnd sono con le ruote fuori dal corsello kiamo al cell per sapere dove siete ok??
Nec Recisa Recedit
Ma sti FINANZINI e sti MEDICI....in giro in bike al Lunedì pomeriggio....
Quasi peggio dei POLITICI......
Maury
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Magari avessi la metà... Ma che dico... Un quarto dei loro soldi, per non parlare dei benefici!
Per la cronaca giunto all'asilo alle 16.59...
Bel giro oggi, per essere in modalità random direi che sia venuto proprio bene. Temperature tra i 0 e i 2 gradi. Calcato anche la neve. Bella compagnia. Cosa volere di più? Ah già, peccato essermi perso l'ultima deviazione, però il tratto che si ricongiungeva alla discesa cementata era uno spettacolo! Ho beccato un gatto che appena m'ha visto ha tentato la fuga ma io arrivavo a manetta e lì, braccato tra le mura ai lati della cementata, s'é giocato 2-3 vite pur di non farsi raggiungere!
-
- Imperatore
cari miei... io non mi lamento quasi mai !!
ma il vecchi detto dice :
togli a chi piange e dai a chi ride.....
anche perchè non pedala mai nessuno e poi...
comunque non c' è nessun intento di suscitar invidia, ma solo quella di scaricare tension ipedalando in compangia e oggi così è stato !!
freddo... era freddo, ma i tratti al molto gradevoli anche se la salita non è mancata anche se in modalità "random"....
ottim ostato dei sentieri e mannaggia a te RoTi qunado ci hai consigliato gli ultimi 2 tornanti !!
purtroppo per noi ci ha affiancato i lbiker che sicuramnete hai incorciato mentre scendevi... e ci ha "obbligato" a fargli compagnia !!
peccato avesse una supergamba e che avesse già deciso di arrivare a Lonno per scendere dal sentiero del cimitero... e quindi detto fatto !! anche noi dietro
questo per dire che anche noi alle 17.20 eravamo al calduccio di casa con piu' di 30 km ma soprattutto con piu' di 1.000 m di dislivello
ma il vecchi detto dice :
togli a chi piange e dai a chi ride.....
anche perchè non pedala mai nessuno e poi...
comunque non c' è nessun intento di suscitar invidia, ma solo quella di scaricare tension ipedalando in compangia e oggi così è stato !!
freddo... era freddo, ma i tratti al molto gradevoli anche se la salita non è mancata anche se in modalità "random"....
ottim ostato dei sentieri e mannaggia a te RoTi qunado ci hai consigliato gli ultimi 2 tornanti !!
purtroppo per noi ci ha affiancato i lbiker che sicuramnete hai incorciato mentre scendevi... e ci ha "obbligato" a fargli compagnia !!
peccato avesse una supergamba e che avesse già deciso di arrivare a Lonno per scendere dal sentiero del cimitero... e quindi detto fatto !! anche noi dietro
questo per dire che anche noi alle 17.20 eravamo al calduccio di casa con piu' di 30 km ma soprattutto con piu' di 1.000 m di dislivello
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Ah... ma allora siete masochisti! Io vi propongo una piccola estensione e voi cogliete l'occasione per darci dentro!
Si, ho incrociato il tizio e in effetti era bello fresco e pimpante.
In che condizioni era il sentiero del cimitero? Siete scesi lungo la gippabile dopo il sentiero?
Meno male che non vi ho seguiti, altrimenti mi buttavano fuori la bimba!
Azz, per essere un giretto infrasettimanale invernale di 3 ore direi niente male!
Si, ho incrociato il tizio e in effetti era bello fresco e pimpante.
In che condizioni era il sentiero del cimitero? Siete scesi lungo la gippabile dopo il sentiero?
Meno male che non vi ho seguiti, altrimenti mi buttavano fuori la bimba!
Azz, per essere un giretto infrasettimanale invernale di 3 ore direi niente male!
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Maury ha scritto:Ma sti FINANZINI e sti MEDICI....in giro in bike al Lunedì pomeriggio....
-
- re
- Contatta:
Ehilà Sal!
Bentornato!
Bentornato!