Domenica 9 dicembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Re: Domenica 9 dicembre

Messaggio da SERGIO PC »

SERGIO PC ha scritto:
battista ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:Oggi pedalata all'insegna della frescura, -4° alla partenza e per fortuna un po di sole ci ha riscaldato poco dopo .
Come al solito il divertimento e qualche risata non mancano mai.Ciao e alla prossima.
byex byex byex
Già oggi bel giretto nonostante la frescura, ma come al solito hai fatto di tutto per non pagare il caffè che avevi promesso.....braccino corto.
Ciao a tutti e alla prossima, certo che Fabio al pedala mia mall..........
max ha scritto:graetx .......mi e' rimasta solo la voglia di un buon caffe' ; a te no Sergio ???
Bas........di dentro!!!!!!! culix
Io volevo pagare il caffè, ma per colpa di uno che faceva da guida e che diceva di conoscere bene il sentiero,ci siamo accorti che erano ormai le 11 passate ed eravamo ancora in provincia di Agrigento(giusto perchè LUI...conosceva bene il sentiero).
Comunque sia vorrei ricordare a er costola e pure a er costina (che domenica mi ha praticamente vomitato addosso un pezzo di cotechino)che pagherò la prossima volta che ci vedremo.
byex byex byex

PER IL SIG.GIGI
VEDI SOPRA (e segui a ruota)
E se non fosse chiaro..... culix culix culix culix culix culix culix culix culix culix
Ultima modifica di SERGIO PC il lun 10 dic 2012, 21:21, modificato 2 volte in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Non ti devi sentire in colpa per il caffè che non hai offerto Sergio, vorrà dire che offrirai la cena venerdì plausex plausex culix birrax :mrgreen:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

DAI BATT slux ; lo sai che in fondo, in fondo, in fondo al gruppo ti voglio bene................ compax
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

gigi ha scritto:DAI BATT slux ; lo sai che in fondo, in fondo, in fondo al gruppo ti voglio bene................ compax
Spiritussssssssssss!!!!!!!!!!!!!
Ma a proposito di 2° mano ma tu hai offerto per la tua Gary?????????
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Orpo, non aevo visto che era PC a commentare su di ME, va bè vorrà dire che Mi offrirai cappuccio e brioches, per quel che riguarda i deretani preferisco quelli delle Babbo Nataline..... Ma non ne ho ancora visti pubblicati. Per Batt.. come sopra ciaooooo
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Gary....... wav riciclata grazie a mtb forum, littlejon, paolo bomba, franco, che non ho ancora pagato, giglio, stefano74, tiziano che l'ha assemblata, ma se è solo per un caffè mi attivo per raccatare lecchix qualche spicciolo al semaforo e saldo i conti. culix
Rispondi