Chat Lunedi 30 Novembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Lunedi 30 Novembre
Buongiorno a tutti ..
il BAR è aperto ....
il BAR è aperto ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
In giro per mercatini di Natale?yoo_it ha scritto:Ciao Bikers, un salutone da Innsbruck, purtroppo senza biga :(
Qui splende un bel sole ma c'è un vento che ti taglia in due.
Ovunque ti giri vedi bellissime montagne innevate, che voglia di inforcare i pedali :!:
Che ti è successo? In effetti non ti si vedeva + sul forum...enrico ha scritto:cazzus amici, un salutino veloce....
è da + di una settimana che non pedalo, dolore lancinante al ginocchio sx preso flexagil, ma mi sa che domani vado con antinfiammatori!
che sega che sono....
-
- re
- bici: kela de prima...
Hola!! Amigos!
Vamos a tomar la tortillas?? Io ho già fame!!
..... dopo la girata sul Canto mi si è riaperta la ferita.... dolori articolari a tutto spiano ... credo che dovrò considerare la possibilità di presentare domanda di prepensionamento
Buon lavoro a chi è già al pezzo.... oggi nn pesa restare in ufficio.....!! :( :(
Vamos a tomar la tortillas?? Io ho già fame!!
..... dopo la girata sul Canto mi si è riaperta la ferita.... dolori articolari a tutto spiano ... credo che dovrò considerare la possibilità di presentare domanda di prepensionamento
Buon lavoro a chi è già al pezzo.... oggi nn pesa restare in ufficio.....!! :( :(
Nec Recisa Recedit
-
- re
... è un consiglio che sicuramente vaglierò positivamente ..... tenuto conto che è madre di noi tutti!! Solo una question... che tu sappia si può additivare con il Polase......RoTi91 ha scritto:Per Francesco l'unica speranza è l'acqua di Lourdes... in confezione "casi disperati"!
Doc credi che ci siano controindicazioni?? ... mumble mumble ora vado dal Roby a leggere il bugiardino........ preparati......
p.s. Notizie fresche adsl tele2:
E' passato, finalmente, il tecnico inviato spintaneamente da Tele2.... sembra che abbia trovato un condensatore di troppo nella presa tripolare a muro ..... pare che facesse parte di un retaggio di Telecom.... vi risulta?? Stasera verifico il funzionamento sperom' in bè!!
(Cmq è tutto merito del mio incazzatore personalizzato al secolo Maury1976 che ringrazio per la disponibilità!)
Nec Recisa Recedit
nella penultima uscita(quella con Paolo Q. sul Canto) avevo rimesso gli spd, ma probabilmente avendo mal posizionato le tacchette e sforzando, risultato che dopo pochi gg mi son fatto tutta bg alta da casa a San Vigilio alta, poi su&giù bitume e sterrati...praticamente già infiammato, è andato tutto a put***e ed ora brucia, scrocchia e fa male...RoTi91 ha scritto:In giro per mercatini di Natale?yoo_it ha scritto:Ciao Bikers, un salutone da Innsbruck, purtroppo senza biga :(
Ovunque ti giri vedi bellissime montagne innevate, che voglia di inforcare i pedali :!:
Che ti è successo? In effetti non ti si vedeva + sul forum...enrico ha scritto:cazzus amici, un salutino veloce....
è da + di una settimana che non pedalo, dolore lancinante al ginocchio sx preso flexagil, ma mi sa che domani vado con antinfiammatori!
che sega che sono....
meno male che piove
-
- re
Sempre riconoscente!! NN avevo dubbi!!Maury1976 ha scritto:molto bene ...
avevo già preparato le prese da cambiarti a muro al posto delle tripolari ...
ti mettevo quello con il PLUG RJ 11
adesso vediamo se funziona cosi .. poi vediamo ...
ciao Francesco
Ti stai sollazzando con la SpinBike in qst giorni eeehh!!
..... una nota x il WebDoc .... ma ti rendi conto che cosa hai posto in essere???
La Community delle Ruote Grasse ... un paesello come quelli di una volta dove la parola era più forte di una stretta di mano... dove le persone si davano sostegno l'una con l'altra disinteressatamente.... grazie xchè anche in giornate come quella di oggi riesco a vedere il sole.... (giuro che nn ho assunto sostanze strane .... oggi solo frutta e n. 1 yogurt al caffè..... ma ades' go fam').
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
sono uscito a fare un giro sabato pomeriggio ... eravamo in 10 ... è stato fantastico e siamo tornati indietro vermante " grassi " .. qualche chilo in piu per via del fango accumulato ...
la spin la faccio il martedi,mercoledi e giovedi e sabato/domenica giretto outdoor ...
ciao
la spin la faccio il martedi,mercoledi e giovedi e sabato/domenica giretto outdoor ...
ciao
Maurizio Ghezzi
-
- re
enrico ha scritto:nella penultima uscita(quella con Paolo Q. sul Canto) avevo rimesso gli spd, ma probabilmente avendo mal posizionato le tacchette e sforzando, risultato che dopo pochi gg mi son fatto tutta bg alta da casa a San Vigilio alta, poi su&giù bitume e sterrati...praticamente già infiammato, è andato tutto a put***e ed ora brucia, scrocchia e fa male...RoTi91 ha scritto:In giro per mercatini di Natale?yoo_it ha scritto:Ciao Bikers, un salutone da Innsbruck, purtroppo senza biga :(
che sega che sono....
meno male che piove
6 in ottima compagnia!!.... Se vuoi ti passo la domandina del prepensionamento ....o forse è meglio acquistare un volo verso Paesi caldi tipo Capo Verde..... ummh Capo Verde ..... già solo a parlarne mi sento un po' meglio ....
Prova anche tu Enrico ripeti con me: Capo Verde ....sole ..... mare..... spiaggia ...... Le occupanti di quest'ultima....... i loro costumini la loro abbronzatura i tatuaggi che ci regala il Dio Elios ........... SIIIII SONOOOOO GUARITOOOO!!!
Ciao e a presto mi auguro.
Nec Recisa Recedit