Stamattina alle 9 mi sono presentato al c6 con la speranza di trovare qualcuno ma niente,tutti a casa o al lavoro.
Dopo aver atteso altri 5 minuti fortunatamente si è presentato il mio fidatissimo amico Bepper e insieme ci siamo diretti sui nostri colli per un girettino sgancia panza di 30km circa.
Poco prima del rientro abbiamo deciso di fare la salita del roccolino che con il fondo ciotolato ma soprattutto bagnato ci ha dato non poco filo da torcere però alla fine siamo rientrati alla base dopo una piacevole mattinata.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Vabbè dai sul roccolino mi hai dato paga.... aazz devo mettere un poco di bostik era viscido ma divertente ma quella pianta di mezzo non era prevista!!! ComUnque nonostante il grigiore qualche lato B era presente! grazie per il caffè!!! ma nemeno con te riesco a Offrire. Ciao e alla prox !!!
BeppeR ha scritto:Vabbè dai sul roccolino mi hai dato paga.... aazz devo mettere un poco di bostik era viscido ma divertente ma quella pianta di mezzo non era prevista!!! ComUnque nonostante il grigiore qualche lato B era presente! grazie per il caffè!!! ma nemeno con te riesco a Offrire. Ciao e alla prox !!!
Alla faccia del lato B
In mezzo alla giornata nuvolosa è stato un vero e proprio raggio di sole
Grazie Bepper per la bella compagnia e magari domani si può organizzare un altro giretto nel pomeriggio,che ne dici?
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”