Viste le condizioni meteo e la temperature decisamente favorevoli ad un bel girettino propongo ritrovo ore 8.30 al c6 con destinazione monte Canto.
A domani.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Cosa succede????!!!!!Tot a post????
Non fare l'uccellaccio che se domani ci sei tu si mette a nevicare.
Le previsioni sono ottime perciò sappi che se dovessero cambiare sarà decisamente colpa tua e di conseguenza non farti vedere.
A domani allora.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Oggi al c6 ne eravamo ben in 18 per andare a fare il Monte Canto e volentieri ho rivisto bikers che da tempo non vedevo.
Pronti via ci siamo affidati alla guida di Francesco che il Canto lo conosce come le sue tasche e ogni volta si inventa delle varianti per non fare sempre i soliti sentieri per arrivare in cima, si ma ad un certo punto sul finale non ti abbiamo più trovato dove sei finito?
Mi spiace per Franco che a causa di un dolore alla schiena ha dovuto rientrare un attimo prima seguito dalla metà del gruppo suoi fedelissimi seguaci mentre io e l'altra metà abbiamo fatto ancora un piccolo sforzo e abbiamo ritardato il rientro di una mezz'ora.
Un grazie a tutti per la bella compagnia in particolare a Francesco ( anche se il Natale è passato mi sento ancora buono )
....oggi grande gruppone, e bella compagnia....grazie a chi con pazienza mi ha aspettato.... arrivato a casina non ne potevo più, un'altra salitina non sarei riuscito a farla....
cmq a chi: ha saputo tirare i freni e aspettarmi...
a chi non ha aspettato nessuno...
a chi ha bevuto il caffè con me.....
AUGURO UN FELICE 2013
CIAO A TUTTI BELLA GENTE, CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO
Che bella pedalata questa mattina , era da qualche settimana che non si faticava cosi !!!! ; anch' io mi sono divertito tantisssssimo , daltronde in Canto riserva sempre piacevoli percorsi .
SERGIO PC ha scritto:Bel giretto in compagnia,peccato per Fanco che è arrivato a casa un po acciaccato.
Ciao a tutti e buon 2013.
Sergio,ma chi e' il FANCO,un tuo nuovo amico immaginario???,con la polenta ed il coniglio bevilo mischiato la prossima volta.......,comunque per come la penso io per me ol Fanco,al sen i....e.
ciao bella gente che rallegrate sempre le mie domeniche mattine.......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
SERGIO PC ha scritto:Bel giretto in compagnia,peccato per Fanco che è arrivato a casa un po acciaccato.
Sergio,ma chi e' il FANCO,un tuo nuovo amico immaginario???,con la polenta ed il coniglio bevilo mischiato la prossima volta.......,comunque per come la penso io per me ol Fanco,al sen i....e.
TRADUZIONE WIKIPEDIA:FANCO=ABBREVIAZIONE DI FANCOOOOOOO..............O!!!!!!!!!!!
Ho capito adesso modifico.
TRADUZIONE WIKIPEDIA:FANCO=ABBREVIAZIONE DI FANCOOOOOOO..............O!!!!!!!!!!!
Ho capito adesso modifico.
La verita' e' che la R se l' e' mangiata..... assieme al coniglio