Domenica 6 gennaio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica 6 gennaio
Per il giorno della befana si è deciso dopo una consultazione tra i vertici ( ovviamente per vertici si intende chi organizza i giri della domenica per quelli della zona ovest di Bergamo non Webmaster e soci ) di ritrovarci al c6 per le 8.30 per un giro in val Imagna/Brembana con guida BeppeR il quale ben volentieri ci farà anche da cicerone.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Re: Domenica 6 gennaio
Mi piacerebbe essere dei vostri ma devo rientrare per le 11.00 quindi penso di fare un giro sui colli partendo alle 08.00, dato che non fa freddo... ciao Paolobattista ha scritto:Per il giorno della befana si è deciso dopo una consultazione tra i vertici ( ovviamente per vertici si intende chi organizza i giri della domenica per quelli della zona ovest di Bergamo non Webmaster e soci ) di ritrovarci al c6 per le 8.30 per un giro in val Imagna/Brembana con guida BeppeR il quale ben volentieri ci farà anche da cicerone.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Non sapevo che nel nostro gruppo ci fossero anche i "vertici" però ok per domani ore 8.30 al c6.battista ha scritto:Per il giorno della befana si è deciso dopo una consultazione tra i vertici ( ovviamente per vertici si intende chi organizza i giri della domenica per quelli della zona ovest di Bergamo non Webmaster e soci ) di ritrovarci al c6 per le 8.30 per un giro in val Imagna/Brembana con guida BeppeR il quale ben volentieri ci farà anche da cicerone.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Certo dato che an sè adoma me e te a scriff i gir.SERGIO PC ha scritto:Non sapevo che nel nostro gruppo ci fossero anche i "vertici" però ok per domani ore 8.30 al c6.battista ha scritto:Per il giorno della befana si è deciso dopo una consultazione tra i vertici ( ovviamente per vertici si intende chi organizza i giri della domenica per quelli della zona ovest di Bergamo non Webmaster e soci ) di ritrovarci al c6 per le 8.30 per un giro in val Imagna/Brembana con guida BeppeR il quale ben volentieri ci farà anche da cicerone.
Anonimo.
Anonimo.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
W i vertici ,battista ha scritto:Certo dato che an sè adoma me e te a scriff i gir.SERGIO PC ha scritto:Non sapevo che nel nostro gruppo ci fossero anche i "vertici" però ok per domani ore 8.30 al c6.battista ha scritto:Per il giorno della befana si è deciso dopo una consultazione tra i vertici ( ovviamente per vertici si intende chi organizza i giri della domenica per quelli della zona ovest di Bergamo non Webmaster e soci ) di ritrovarci al c6 per le 8.30 per un giro in val Imagna/Brembana con guida BeppeR il quale ben volentieri ci farà anche da cicerone.
siete i migliori !!!
Ci vediamo domani , e con fiducia seguiro' la guida Beppe.
Bike Bike
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Be insomma rinnovo il Buon Anno a tutti !!
Sono (piacevolmente) messo al centro di una situazione ... ( ho un futuro come venditore di fumo)
Da tempo ho espresso a Sergio, Bat & tutti voi che qualche pedalata in V. Imagna aiutrebbe a scoprire e aggiungere qualche percorso. Ovvio che se avete qualche consiglio/ suggerimento non potrei che esservene grato, visto che è da un bel po' di domeniche che mi diverto con voi.
Domani a me piacerebbe il percorso S'Imbù- Locadel- Rota Dentro - Al Sèca poi il resto è mancia ci sono parecchie varianti non posso proporvi la parte dX della Valle perchè purtroppo è ancora sotto ghiaccio.
I miei amici proponevano una Mega- discesona " Passata del Serada- Rota Imagna" ma dai la far... (ete) prossimamente dopo il disgelo !!!
Grazie Max !!
Dai ...
Saluti dal Vx Befano
Bepper
Sono (piacevolmente) messo al centro di una situazione ... ( ho un futuro come venditore di fumo)
Da tempo ho espresso a Sergio, Bat & tutti voi che qualche pedalata in V. Imagna aiutrebbe a scoprire e aggiungere qualche percorso. Ovvio che se avete qualche consiglio/ suggerimento non potrei che esservene grato, visto che è da un bel po' di domeniche che mi diverto con voi.
Domani a me piacerebbe il percorso S'Imbù- Locadel- Rota Dentro - Al Sèca poi il resto è mancia ci sono parecchie varianti non posso proporvi la parte dX della Valle perchè purtroppo è ancora sotto ghiaccio.
I miei amici proponevano una Mega- discesona " Passata del Serada- Rota Imagna" ma dai la far... (ete) prossimamente dopo il disgelo !!!
Grazie Max !!
Dai ...
Saluti dal Vx Befano
Bepper
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Azz...sto combattendo il mal di schiena...andando a lavorare, e visto ke ho voglia di pedalare, mi presenterò alla griglia di partenza alle 8.30, magari dopo un buon caffè , e se resisto vi seguirò in questo giro tosto...vedremo come andrà.
Ciao a tutti bella gente
Ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ok belle gnocche, può essere d'aiuto e specialmente piacevole ogni tanto cambiare zona
a domani
a domani
giò
-
- re
ciao a tutti,
penso sia doveroso da parte mia relazionare al meglio quel che abbiamo fatto stamattina.
Dal consueto punto di ritrovo abbiamo raggiunto velocemente la V.Imagna passando dalla collinetta di Mozzo direzione -ponte di Briolo da qui utilizzando il sentiero lungo Brembo abbiamo raggiunto Almenno S.S. . Un grazie a Little John e Francesco che si sono attivatati per mantenerci nella giusta direzione. Poi imboccata la vecchia strada carrettiera che sovrasta l'attuale provinciale abbiamo raggiunto la loc. " baia delle sirene" be calcolando la giornata mia aspettavo di incontrare almeno una befana invece solo maskietti !!
Poi loc. ponte di Strozza abbiamo preso la ciclabile, al termine veloce trasferimento stradale fino a S. Omobono, poi utilizzando il percorso vita adiacente il torrente Imagna siamo arrivati a Ca' Prospero, da qui oltrepassato il ponte di pietra utilizzando le rampe di Ca Marosio siamo arrivati nella piazzetta della chiesa di Locatello. Caffè offerto da Francesco (grazie Boss) e nel tepore della pazza decidemmo di utilizzare la variante Locatello -Cilipiano (aazz che nome per un biker suona male).
Da qui utilizzando il sentiero Cai 546 abbiamo raggiunto Selino- Alto attraversando due piccole valli (val Schedeto val Gandino). Purtroppo causa problemi "logistici" non abbiamo potuto attraversare la Val Brunone (tracce e sentiero Cai 582). Indi via veloci sulla ciclabile Medega- Clanezzo e poi rientro utilizzando più o meno il percorso dell'andata.
Grazie a tutti voi per la Vs, infinita pazienza e... fatto tesoro di quanto compiuto oggi per la prox mia opportunità presentero un percorso meglio Segnalato.
Il Vx Re magio aggiunto
Bepper
penso sia doveroso da parte mia relazionare al meglio quel che abbiamo fatto stamattina.
Dal consueto punto di ritrovo abbiamo raggiunto velocemente la V.Imagna passando dalla collinetta di Mozzo direzione -ponte di Briolo da qui utilizzando il sentiero lungo Brembo abbiamo raggiunto Almenno S.S. . Un grazie a Little John e Francesco che si sono attivatati per mantenerci nella giusta direzione. Poi imboccata la vecchia strada carrettiera che sovrasta l'attuale provinciale abbiamo raggiunto la loc. " baia delle sirene" be calcolando la giornata mia aspettavo di incontrare almeno una befana invece solo maskietti !!
Poi loc. ponte di Strozza abbiamo preso la ciclabile, al termine veloce trasferimento stradale fino a S. Omobono, poi utilizzando il percorso vita adiacente il torrente Imagna siamo arrivati a Ca' Prospero, da qui oltrepassato il ponte di pietra utilizzando le rampe di Ca Marosio siamo arrivati nella piazzetta della chiesa di Locatello. Caffè offerto da Francesco (grazie Boss) e nel tepore della pazza decidemmo di utilizzare la variante Locatello -Cilipiano (aazz che nome per un biker suona male).
Da qui utilizzando il sentiero Cai 546 abbiamo raggiunto Selino- Alto attraversando due piccole valli (val Schedeto val Gandino). Purtroppo causa problemi "logistici" non abbiamo potuto attraversare la Val Brunone (tracce e sentiero Cai 582). Indi via veloci sulla ciclabile Medega- Clanezzo e poi rientro utilizzando più o meno il percorso dell'andata.
Grazie a tutti voi per la Vs, infinita pazienza e... fatto tesoro di quanto compiuto oggi per la prox mia opportunità presentero un percorso meglio Segnalato.
Il Vx Re magio aggiunto
Bepper
Frangar, non flectar.
-
- re
Che aggiungere d'altro se no un ringraziamento a te per la tua guida precisa e a Francesco per il caffè ed a tutti per la compagnia.BeppeR ha scritto:ciao a tutti,
Il Vx Re magio aggiunto
Bepper
Ultima modifica di battista il dom 6 gen 2013, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
BeppeR ha scritto:ciao a tutti,
Il Vx Re magio aggiunto
Bepper
La descrizione del percorso che hai esposto è quasi impeccabile,dico quasi perchè hai dimenticato un particolare a dir poco impossibile da dimenticare ,soprattutto per uno come te, ed è il filo d'erba cresciuto inclinato vicino al sasso esposto a nord con il muschio verde chiaro tendente al giallino vicino al ruscello.Insomma se fai le cose,falle bene se no lascia stare!!! .
E bravo il nostro Beppe che conosce le zone meglio delle sue tasche.
Grazie a tutti e a Francesco per il caffè.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Grazie per gli zukkerini Bat e anche a SergioPC (soprattutto per la bombetta dorata)
Va be, la valle lmagna un pochetto la conosco, però ho bisogno di fare esperienza nei tempi di percorrenza di gruppo.
Penso che poi qualcosa di buono possa venir fuori .
La comunità della valle ha probabilmente capito che ospitare gruppi di biker porti qualche vantaggio
Speriamo che trovino i fondi per prolungare la ciclabile di fondo valle.
Ciao alla prox !
Va be, la valle lmagna un pochetto la conosco, però ho bisogno di fare esperienza nei tempi di percorrenza di gruppo.
Penso che poi qualcosa di buono possa venir fuori .
La comunità della valle ha probabilmente capito che ospitare gruppi di biker porti qualche vantaggio
Speriamo che trovino i fondi per prolungare la ciclabile di fondo valle.
Ciao alla prox !
Frangar, non flectar.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Solita fenomenale company...giro all'insegna dei chilometri e come mio primo giro del 2013 nn è andato malissimo,anche se avete dovuto aspettarmi spesso...siete sempre più forti e a me manca l'allenamento. Sono arrivato a casina con 69km nelle gambine...grazie alla guida Beppe, a Francesco x il caffè e a tutti per la pazienza di aspettarmi e chiedermi spesso le condizioni della schiena...grandi!!!
Ciao a tutti, bella gente
Ciao a tutti, bella gente
no pain no again
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
scusatemi per oggi se sono scappato e non ho salutato nessuno... pensavo di avervi dietro ma mi sono girato e non ho visto più nessuno. la compania è sempre bella e divertente.ps sono arrivato in ritardo però il brasato era fantastico alla prossima
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
Se se bel amiss!supermario ha scritto:scusatemi per oggi se sono scappato e non ho salutato nessuno... pensavo di avervi dietro ma mi sono girato e non ho visto più nessuno. la compania è sempre bella e divertente.ps sono arrivato in ritardo però il brasato era fantastico alla prossima
Ingrasserai prima o poi con tutto quel brasato e polenta che mangi....
Anonimo.
Anonimo.