proposta per sabato 12 gennaio mattino
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per sabato 12 gennaio mattino
... freddo, ma forse un pochino di
e allora visto soprattutto che è l' unica finestra temporale libera per questo week end propongo uscita mattutina.
partenza alle 08.30 per giro con destinazione da "ideare" ma con rientro Tassativo per le 12.15 !!
come al solito ben accetta la compagnia e proposte di itinerario...
e allora visto soprattutto che è l' unica finestra temporale libera per questo week end propongo uscita mattutina.
partenza alle 08.30 per giro con destinazione da "ideare" ma con rientro Tassativo per le 12.15 !!
come al solito ben accetta la compagnia e proposte di itinerario...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Re: proposta per sabato 12 gennaio mattino
Se puntate da questa parte magari ...
Front si nasce, full si diventa!
-
- vassallo
- bici: Bianchi Kuma 4600
- km percorsi anno: 100
...passo a salutare e augurare un buon anno!!
Purtoppo questi sabati mattina li stò utilizzando per cercare casa, infatti sono anche un pò fuori allenamento (lasciando perdere i kiletti delle feste!!).
Mi dispiace non aggregarmi...
Quando mi rimetto in carreggiata ci sentiamo sicuramente!!!
Angelo
Purtoppo questi sabati mattina li stò utilizzando per cercare casa, infatti sono anche un pò fuori allenamento (lasciando perdere i kiletti delle feste!!).
Mi dispiace non aggregarmi...
Quando mi rimetto in carreggiata ci sentiamo sicuramente!!!
Angelo
-
- Imperatore
io se non piove un giretto lo farei e anche venire "dalle tue parti" non mi dispaice !!Paolo M. ha scritto: Se puntate da questa parte magari ...
sei sempre dell' idea ?
perchè se vieni potremm otrovarci agli impianti sportivi di Villa di Serio alle 08.45 per un giro lì in zona...
Forcella-Plasso o Spersigli-plis d' Argon
se invece sono solo preferisco Maresana e città alta che è piu' battuta...
fammi sapere
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Ciao Marco,
Domattina ore 08,30 presente
Ritrovo alla biblioteca??
Ciao e buona serata
Fabio
Domattina ore 08,30 presente
Ritrovo alla biblioteca??
Ciao e buona serata
Fabio
-
- vassallo
- bici: Canyon Nerve AL 29
- km percorsi anno: 3000
8,30 Biblioteca di Seriate?
Non ho ancora deciso, adesso vado a casa e stasera vedo con mia moglie i programmi per il fine settimana
Non mi dispiacerebbe aggregarmi per un giretto, sarebbe la prima uscita del 2013.
Comunque non ve lo assicuro, quindi non aspettatemi.
Ciao
Non ho ancora deciso, adesso vado a casa e stasera vedo con mia moglie i programmi per il fine settimana
Non mi dispiacerebbe aggregarmi per un giretto, sarebbe la prima uscita del 2013.
Comunque non ve lo assicuro, quindi non aspettatemi.
Ciao
-
- re
- Contatta:
Ci sono dai! 08:45 impianti villa. Io faccio la ciclabile che parte da Nembro (sbucando da Tribulina) al massimo mi vieni incontro; perchè poi se si sale per andare al santuario della forcella io la farei in andata e ritorno per il niente > da nembro a villa.webmaster ha scritto:io se non piove un giretto lo farei e anche venire "dalle tue parti" non mi dispaice !!Paolo M. ha scritto: Se puntate da questa parte magari ...
sei sempre dell' idea ?
perchè se vieni potremm otrovarci agli impianti sportivi di Villa di Serio alle 08.45 per un giro lì in zona...
Forcella-Plasso o Spersigli-plis d' Argon
se invece sono solo preferisco Maresana e città alta che è piu' battuta...
fammi sapere
okkio che sono poco presente sul pc .... piuttosto chiamami
- silvio
- vassallo
- bici: cube
- km percorsi anno: 0
ciao
anche se non sono attrezzato nel migliore dei modi
piacerebbe venire anche a me fatemi sapere dove
e l'ora grazie ciao
anche se non sono attrezzato nel migliore dei modi
piacerebbe venire anche a me fatemi sapere dove
e l'ora grazie ciao
-
- Imperatore
bene !!
ritrovo alle 8.25 alla biblioteca di Seriate per partire alle 8.30 alla volta di Villa di Serio dove agli impianti sportivi alle 8.45 facciamo il 2° ritrovo !!
poi l' idea è di salire al santuario della Forcella per fare il giro del "Plasso"
il percorso a parte il tratto iniziale che non è quello lo si vede QUI
ok ?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Ok, io parto alle 08.00 da Cenate Sotto (minuto + minuto -)
poi mi immetto sulla ciclabile già dal cimitero di Gavarno,
dopo 500 metri circa passo sul ponte in ciclabile dove praticamente incrocio il bivio da dove dovreste arrivare voi,
perciò se arrivo io e non ci siete, incomincio a venire verso Villa,
se arrivate voi e non ci sono, fermatevi ad aspettarmi.
poi mi immetto sulla ciclabile già dal cimitero di Gavarno,
dopo 500 metri circa passo sul ponte in ciclabile dove praticamente incrocio il bivio da dove dovreste arrivare voi,
perciò se arrivo io e non ci siete, incomincio a venire verso Villa,
se arrivate voi e non ci sono, fermatevi ad aspettarmi.
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Ottimo
A domani allora
Ciaoooo
A domani allora
Ciaoooo
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ok, IL JOLLY me lo gioco domani, ore 8.25 parcheggio biblioteca Full munito, visto che c'è Paolo e quando c'è, c'è da divertirsi..... Ciao a tutti da Gigi
-
- re
- Contatta:
- silvio
- vassallo
mi potete dare la via della biblioteca grazie
-
- Imperatore
..eccomi !!
che "Plassata..."
certo che la sveglia e la foschia con il gelo non sono state la cosa piu' belal dell' unica mattinata libera della settimana...
ma la solita pazzia per la bici fa trascurare certi dettagli .. e quind ivia al punto d' incontro dove Passista66, Gigi e la "new entry" Silvio già mi aspettavano.
Cercando di scaldarci pedalando tra l' umida foschia apprezziamo il fatto che finalmente si vede il sereno che lascia presagire una bella giornata
puntuale anche l' incontro con Paolo M che non vedo da lsuo cambio di "status"...
Il freddo miracolosamente svanisce al primo tornante della solita rispettabile salita della Forcella dove peraltro veniamo raggiunti anche da Sergio70 che si unisce alla combricola. La fatica ci permette comunque di imboccare il piacevole sentiero che arriva all 'Eremo di S. Maria dle Misma e dopo una breve pausa ristoratrice al piacevole tepore del sole l' ultimo strappetto prima di cominciare la piacevole discesa sul "sentiero verde" dove c' è divertimento per tutti.. .sia gli sfegatati discesisti ma anche per i tranquilli xc...
devo dire che inaspettatamente i lfondo dei sentieri si è presentato sempre ascitto e compatto rendendo ancor piu' divertente il tracciato.
Anche se verso la fine del percorso la fatica cominciava a farsi sentire per gustarci tutto il divertimento non ci siamo voluti far mancare nulla, ne la salita nell' oasi della val Predina per arrivare a Plasso (.. anche se qualcuno purtroppo imboccando il sentiero sbagliato è rientrato a casa..) e nemmeno l' ultima salita per goderci anche la carezzola come ciliegina sulla torta !!!
A casa puntuale per una ristoratrice doccia e soprattutto uan bella polentina con le seppioline prima di un pomeriggio sicuramente meno entusiasmente
Grazie a tutti per la compagnia e un saluto speciale a Silvio che per essere un "neofita" ha dimostrato grandi doti e mi pare anche una grande passione !!!
alla prossima
a proposito... giro rispettato :
42 km da casa per quasi 1.000 m di dislivello
QUI la traccia
che "Plassata..."
certo che la sveglia e la foschia con il gelo non sono state la cosa piu' belal dell' unica mattinata libera della settimana...
ma la solita pazzia per la bici fa trascurare certi dettagli .. e quind ivia al punto d' incontro dove Passista66, Gigi e la "new entry" Silvio già mi aspettavano.
Cercando di scaldarci pedalando tra l' umida foschia apprezziamo il fatto che finalmente si vede il sereno che lascia presagire una bella giornata
puntuale anche l' incontro con Paolo M che non vedo da lsuo cambio di "status"...
Il freddo miracolosamente svanisce al primo tornante della solita rispettabile salita della Forcella dove peraltro veniamo raggiunti anche da Sergio70 che si unisce alla combricola. La fatica ci permette comunque di imboccare il piacevole sentiero che arriva all 'Eremo di S. Maria dle Misma e dopo una breve pausa ristoratrice al piacevole tepore del sole l' ultimo strappetto prima di cominciare la piacevole discesa sul "sentiero verde" dove c' è divertimento per tutti.. .sia gli sfegatati discesisti ma anche per i tranquilli xc...
devo dire che inaspettatamente i lfondo dei sentieri si è presentato sempre ascitto e compatto rendendo ancor piu' divertente il tracciato.
Anche se verso la fine del percorso la fatica cominciava a farsi sentire per gustarci tutto il divertimento non ci siamo voluti far mancare nulla, ne la salita nell' oasi della val Predina per arrivare a Plasso (.. anche se qualcuno purtroppo imboccando il sentiero sbagliato è rientrato a casa..) e nemmeno l' ultima salita per goderci anche la carezzola come ciliegina sulla torta !!!
A casa puntuale per una ristoratrice doccia e soprattutto uan bella polentina con le seppioline prima di un pomeriggio sicuramente meno entusiasmente
Grazie a tutti per la compagnia e un saluto speciale a Silvio che per essere un "neofita" ha dimostrato grandi doti e mi pare anche una grande passione !!!
alla prossima
a proposito... giro rispettato :
42 km da casa per quasi 1.000 m di dislivello
QUI la traccia
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
bella uscita, grazie a tutti i compagni di pedale...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Grande giornata di sole e di sentieri in quota asciutti e scorrevoli, dove ho provato a stare al BIP di Paolo ma in due occasioni, ho dovuto dar ragione alla Mia coscienza e tirare i freni per superare l'ostacolo a piedi. Come cavolo sei riuscito a passare su quelle rocce senza scendere dalla biga? Grazie a tutti per la bella compagnia, e devo dire che anche le Mie gambette oggi sono arrivate a casa stanchine........ Fabio, tutto ok, penso di si , visto che al rientro sei passato avanti per tirare il gruppo, ma purtroppo non siamo riusciti a tener la tua ruota.......RALENTA...... Grazie WEB per le foto ricordo e per averci guidato per sentieri fantastici. Un saluto a tutti Gigi... alla prossima.
-
- re
- Contatta:
Purtroppo la mia gamba in salita ormai è "giù nella Valle" e quindi forse per me "arrampicarmi" (da solo perchè ultimo) su per i sentieri di oggi non è stato piacevolissimo come ai vecchi tempi, per fortuna poi almeno ci sono state le simpatiche discese dove ho trovato ancora lo stimolo di continuare (qui almeno ero davanti a tutti) e vedere che in alcuni passaggi c'era gente a piedi mi ha fatto dire: "e dai Paolino, anche senza gamba qualcosa vali lo stesso"! ....
P.S. alla fine quando mi sono "perso" perchè non vi vedevo più ... direi che è stato un bene, almeno sono arrivato a baita con un minimo di forze per sbrigare le faccende che mi aspettavano nel pomeriggio.
Ciao ragass
P.S. alla fine quando mi sono "perso" perchè non vi vedevo più ... direi che è stato un bene, almeno sono arrivato a baita con un minimo di forze per sbrigare le faccende che mi aspettavano nel pomeriggio.
Ciao ragass
-
- re
- Contatta:
gigi ha scritto:Grande giornata di sole e di sentieri in quota asciutti e scorrevoli, dove ho provato a stare al BIP di Paolo ma in due occasioni, ho dovuto dar ragione alla Mia coscienza e tirare i freni per superare l'ostacolo a piedi. Come cavolo sei riuscito a passare su quelle rocce senza scendere dalla biga? Grazie a tutti per la bella compagnia, e devo dire che anche le Mie gambette oggi sono arrivate a casa stanchine........ Fabio, tutto ok, penso di si , visto che al rientro sei passato avanti per tirare il gruppo, ma purtroppo non siamo riusciti a tener la tua ruota.......RALENTA...... Grazie WEB per le foto ricordo e per averci guidato per sentieri fantastici. Un saluto a tutti Gigi... alla prossima.
- silvio
- vassallo
ciao raga
grazie x la bella accoglienza, nonostante siate 2 spanne sopra di me, mi sono trovato molto bene.
anche se verso la fine ero cotto, spero di ripetere al piu' presto.
saluti silvio
grazie x la bella accoglienza, nonostante siate 2 spanne sopra di me, mi sono trovato molto bene.
anche se verso la fine ero cotto, spero di ripetere al piu' presto.
saluti silvio