Domenica 27 gennaio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica 27 gennaio

Messaggio da battista »

Propongo di incontrarci alle 9.00 al c6 per un giro in Maresana.
Se qualcuno ha delle proposte in alternativa si faccia avanti senza timore. :evil: :evil: :evil:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Re: Domenica 27 gennaio

Messaggio da francesco »

battista ha scritto:Propongo di incontrarci alle 9.00 al c6 per un giro in Maresana.
Se qualcuno ha delle proposte in alternativa si faccia avanti senza timore. :evil: :evil: :evil:
Battista, di fronte ad un annuncio così perentorio ... io ho timore e non ho proposte, speriamo che qualcun altro viva una situazione contraria alla mia (forza Paolo Bomba, imponi a Battista di stare lontano dalla Maresana).
Ciao
francesco
battista
re
re

Messaggio da battista »

francesco ha scritto:
battista ha scritto:Propongo di incontrarci alle 9.00 al c6 per un giro in Maresana.
Battista, di fronte ad un annuncio così perentorio ... io ho timore e non ho proposte, speriamo che qualcun altro viva una situazione contraria alla mia (forza Paolo Bomba, imponi a Battista di stare lontano dalla Maresana).
Ciao
francesco
:mrgreen: :wink:
Anonimo.
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

francesco ha scritto:
Ciao
francesco
Ma io dico, ma io ridico, ma io riridico, ma con tutti i bei posti che ci sono, sempre la Maresana, manco fosse una bella gnocca... scherzavo ovviamente, quindi parlando di cose serie domani ci sarò anch'io, anche se qualcuno non mi vuole, e quindi mi adeguo anche se, sempre che il promotore dell'uscita me lo permetta, vista l'esposizione più assolata, suggerirei un giro sui colli di Palazzago e caffè al Picco alto... ciao a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Vabbè maresana, ma.....da dove saliamo???? da dove scendiamo???? si gira un pò in quota (Golden "8")???? riusciamo a prenderci un caffè???? per che ora torniamo???? supersmilex supersmilex supersmilex

graetx 9.00 C6
giò
battista
re
re

Messaggio da battista »

Vedo che la mia proposta piace a tutti plausex
Ne ero certo byex supersmilex
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

byex byex byex
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Bomba ha scritto:
francesco ha scritto:
Ciao
francesco
Ma io dico, ma io ridico, ma io riridico, ma con tutti i bei posti che ci sono, sempre la Maresana, manco fosse una bella gnocca... scherzavo ovviamente, quindi parlando di cose serie domani ci sarò anch'io, anche se qualcuno non mi vuole, e quindi mi adeguo anche se, sempre che il promotore dell'uscita me lo permetta, vista l'esposizione più assolata, suggerirei un giro sui colli di Palazzago e caffè al Picco alto... ciao a tutti Paolo bomxx

La Maresana sicuramente sarà per noi un posto visto e stravisto ma non sottovalutiamo la nostra palestra "quotidiana"(chissà quanti vorrebbero avere un posto cosi) che ci da la possibilità di salite impegnative e discese tecniche,tutto sommato è un po di tempo che non ci andiamo.(secondo me è meglio di una bella gnocca).
Domani per me è un po un incognita,se non sono presente per le 8.59 partite pure però non fate apposta a partire 5 minuti prima proprio per non vedermi!
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
romano
giullare
giullare
bici: bmc
km percorsi anno: 3500

Messaggio da romano »

ok siringa ci sono
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

romano ha scritto:ok siringa ci sono

Porca vacca quale onore, il "fornaretto" sul forum, fa mia piòf supersmilex byex
giò
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da supermario »

io la maresana è una vita che non me la faccio dicono che è vecchia ma lè semper buna :lol: :lol: :lol: byex rasgassi a domani
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Ma re sa na, Ma re sa na, Ma re sa na , visto il richiamo obbedisco e Mi aggrego senza nulla proporre, non vorrei accendere le collere del DIVINO BAT..... A domani, aspettatemi che go de impizza' la stua alla Mia MAMMA per la polenta delle 13.00. Non fatemi fare tardi se no i sente so'....
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

con tutta questa brutta gente non so se domani ci saro'.....meglio evitare brutte compagnie.....
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
BeppeR
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Messaggio da BeppeR »

Ciao a tutti,
scusate la mia assenza ma ho avuto una nottataccia... alla prox
sleepx
Frangar, non flectar.
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Bene, stamani bel giretto con una compagnia a dir poco grandiosa sui colli e sulla bella gnocca, ops qualcuno la chiama Maresana con salita da Rosciano e discesa da un bel sentiero che non avevo mai fatto e mi è piaciuto molto. Ringrazio tutti per la compagnia e saluto tutti tranne uno, non mi ricordo come si chiama, forse Bart o qualcosa del genere.......... ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

ma pensate alla domenica mattina nei boschi cosa si trova......strani esseri, alcuni si mettono in posa, altri si nascondono o passano a velocità incredibili.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciao a tutti bella gente...alla prox e speriamo ancora nel sole sux sux
no pain no again
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Franco, complimenti per le foto, nonostante la scarsità dello strumento hai un ottimo colpo d'occhio ... ma nemmeno tu puoi fare miracoli con chi va troppo veloce ...
ciao
francesco
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Bene, bene, comincio con lo scusarmi se vi ho abbandonato sulla via del rientro senza troppi complimenti, ma il richiamo della polenta è stato troppo forte e i miei sensi non mi hanno lasciato guardare dietro di me per i saluti.......Per il giro, stupendo, anche perchè la company è sempre meravigliosa. Certo che qualcuno ha cercato in tutti i modi di portarci fuori giro da programma, ma la tenacia ha premiato chi incurante di tutto ci ha voluto portare in Maresana. Per le foto devo dirti che (CAMBIA TRABICOLO; AL SE CARGA OGNE QUART D'URA) comunque Franco grazie per il reportage, sei l'unico o quasi che posta le foto...... BAT.....................sei un missile in foto, ma dicci tutta la verità.............quello sguardo impaurito a cosa è dovuto????????? Grazie a Bomba per il coffy, anche se al momento di berlo ho avuto uno scompenso visivo che mi ha portato a zuccherare una chicchera gia usata e senza coffy......cose che capitano, non a tutti ma capitano..... L'ultima discesa detta SERGIO PC è stata a dir poco fantastica e senza intoppi, almeno per me, e ho potuto lasciar correre la bike senza tirar troppo i freni, ma la prossima volta sto in coda per il consueto servizio scopa e per far correre di piu il nostro caro, amato, e sempre disponibile BAT CANNONDALE.. Ciao a tutti e alla prossima, e come il saggio Gianmaria ha detto; gli amici ce li scegliamo noi PURTROPPO...........RICIAOOOOOOOO
battista
re
re

Messaggio da battista »

Prima di tutto grazie a Franco per il servizio fotografico che ha fatto e "grazie" per non avermi mai fatto una foto dove mi si vede in modo riconoscibile ( al fet aposta? ) anche se devo dirla tutta in una vado talmente veloce che l'obbiettivo è riuscito a immortalarmi solo nel finale :mrgreen:
A parte gli scherzi è sempre un piacere , almeno per me, pedalare in vostra compagnia e anche questa domenica mi sono divertito mica male.
Grazie a Paolo per il caffè a Franco per le foto e a tutti per la simpatia che avete in tutte le nostre uscite. plausex
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

gigi ha scritto:Bene, bene, comincio con lo scusarmi se vi ho abbandonato sulla via del rientro senza troppi complimenti, ma il richiamo della polenta è stato troppo forte e i miei sensi non mi hanno lasciato guardare dietro di me per i saluti.......Per il giro, stupendo, anche perchè la company è sempre meravigliosa. Certo che qualcuno ha cercato in tutti i modi di portarci fuori giro da programma, ma la tenacia ha premiato chi incurante di tutto ci ha voluto portare in Maresana. Per le foto devo dirti che (CAMBIA TRABICOLO; AL SE CARGA OGNE QUART D'URA) comunque Franco grazie per il reportage, sei l'unico o quasi che posta le foto...... BAT.....................sei un missile in foto, ma dicci tutta la verità.............quello sguardo impaurito a cosa è dovuto????????? Grazie a Bomba per il coffy, anche se al momento di berlo ho avuto uno scompenso visivo che mi ha portato a zuccherare una chicchera gia usata e senza coffy......cose che capitano, non a tutti ma capitano..... L'ultima discesa detta SERGIO PC è stata a dir poco fantastica e senza intoppi, almeno per me, e ho potuto lasciar correre la bike senza tirar troppo i freni, ma la prossima volta sto in coda per il consueto servizio scopa e per far correre di piu il nostro caro, amato, e sempre disponibile BAT CANNONDALE.. Ciao a tutti e alla prossima, e come il saggio Gianmaria ha detto; gli amici ce li scegliamo noi PURTROPPO...........RICIAOOOOOOOO
Gigi sei il solito associale ma sei perdonato perchè quando la polenta chiama bisogna andare.
Per lo sguardo hai ragione dalla foto sembra che non riesca più a fermarmi ma a dirla tutta è la velocità di discesa che ha creato questo strano effetto ottico......se come nò!!!!!!!!!! supersmilex
Anonimo.
Rispondi