Paolo... Mercoledì. oggi è mercoledì e mi sparo 4 ore in officina e oggi pomeriggio 4 ore di aggiornamento primo soccorso, peccato non poter pedalare!
Buon giornazzo a tutti... belli e brutti!
Tanti auguri a Maury1976
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Maury1976 ha scritto:grazie Marco...
assolutamente da rifare la pizzata...
tra poco avrò anche il fornetto super modificato per cuocere pizze in 1' e 30 sec
ciao
grande..
ma lo sai che il fornetto è arrivato anche a casa mia ??
tra poco avrò anche il fornetto super modificato per cuocere pizze in 1' e 30 sec
ciao
grande..
davvero???
che tipo??
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
lucabona ha scritto:Paolo... Mercoledì. oggi è mercoledì e mi sparo 4 ore in officina e oggi pomeriggio 4 ore di aggiornamento primo soccorso, peccato non poter pedalare!
Buon giornazzo a tutti... belli e brutti!
Tanti auguri a Maury1976
Luca, volevo vedere se eri attento , ciao e buona serata a tutti Paolo
ciao
grande..
EEEEEEEEEE daiiiiiii...non fate i misteriosi che siam tutti golosi di pizza!!!
Sono anch'io un'amante di pizza fatta in casa quindi, SIETE INVITATI A FORNIRE INIDCAZIONI, SUGGERIMENTI E MARCA DEL FORNETTO "MIRACOLOSO"......
ciao
Lo alimenti a 380 volts? O hai montato su un postbruciatore?