Bomba ha scritto:Bene, stamani bel giretto con una compagnia a dir poco grandiosa sui colli e sulla bella gnocca, ops qualcuno la chiama Maresana con salita da Rosciano e discesa da un bel sentiero che non avevo mai fatto e mi è piaciuto molto. Ringrazio tutti per la compagnia e saluto tutti tranne uno, non mi ricordo come si chiama, forse Bart o qualcosa del genere.......... ciao Paolo
Domenica 27 gennaio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: Domenica 27 gennaio
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
confermo quanto detto da Gigi e ribadisco che abbiamo a che fare con della brutta gente....per fortuna che al sabato mattina esco con la bdc e non pedalo in compagnia di tutta quella gentaglia......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Consiglio, la prossima volta portati un paio di copertoni di ricambio perchè... non si sa mai ciao e buona serata Paologianmaria ha scritto:confermo quanto detto da Gigi e ribadisco che abbiamo a che fare con della brutta gente....per fortuna che al sabato mattina esco con la bdc e non pedalo in compagnia di tutta quella gentaglia......
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Per i "TRABICOLO " hai ragione, ma vi avevo avvisato di contare fino a cento tra uno e l'altro, sai, posizionare il cavalletto,ricaricare il flash con la dinamo e infilare la testa sotto la coperta nera ci vuole tempo...cmq nella foto di Bat in quel momento mi stava gridando "Spostes de le!!!"gigi ha scritto:...Per le foto devo dirti che (CAMBIA TRABICOLO; AL SE CARGA OGNE QUART D'URA) comunque Franco grazie per il reportage, sei l'unico o quasi che posta le foto...... BAT.....................sei un missile in foto, ma dicci tutta la verità.............quello sguardo impaurito a cosa è dovuto????
Ciao a tutti...fuori di melone
no pain no again
Si! Franco, hai rischiato grosso, con Bat. poi ...Franco ha scritto:Per i "TRABICOLO " hai ragione, ma vi avevo avvisato di contare fino a cento tra uno e l'altro, sai, posizionare il cavalletto,ricaricare il flash con la dinamo e infilare la testa sotto la coperta nera ci vuole tempo...cmq nella foto di Bat in quel momento mi stava gridando "Spostes de le!!!"gigi ha scritto:...Per le foto devo dirti che (CAMBIA TRABICOLO; AL SE CARGA OGNE QUART D'URA) comunque Franco grazie per il reportage, sei l'unico o quasi che posta le foto...... BAT.....................sei un missile in foto, ma dicci tutta la verità.............quello sguardo impaurito a cosa è dovuto????
Ciao a tutti...fuori di melone
Comunque i complimenti per il colpo d'occhio erano veri. Ottime inquadrature, tranne il solito off course ...
ciao
francesco
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ogni tanto ho la vaga sensazione di esser preso di mira da qualcuno del gruppo, ma di sicuro mi sbaglio sò che siete tutti delle brave persone, o no?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
Ma va là !battista ha scritto:Ogni tanto ho la vaga sensazione di esser preso di mira da qualcuno del gruppo, ma di sicuro mi sbaglio sò che siete tutti delle brave persone, o no?
Vedo che hai messo un'animazione in cui cali le braghe e mostra il ..... Non fare così nella realtà, qualcuno potrebbe approfittarne, soprattutto di domenica mattina e magari in crisi di astinenza.
Con simpatia
francesco
Non lo penserai seriamente, non l'avrei mai detto ... ciao Paolobattista ha scritto:Ogni tanto ho la vaga sensazione di esser preso di mira da qualcuno del gruppo, ma di sicuro mi sbaglio sò che siete tutti delle brave persone, o no?
Ne approfitto di questo post per una domanda... dove andiamo domenica?
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Aspettiamo il decreto di VAGA SENSAZIONE e poi quel OGNI TANTO!!!!!!! MA sappi che Ti seguiremo sempre e ovunque. Ciao e a presto.
Ho sentito Bat. In Maresana, naturalmente. Lo proporrà per te, visto che ti piace tanto.Bomba ha scritto:Non lo penserai seriamente, non l'avrei mai detto ... ciao Paolobattista ha scritto:Ogni tanto ho la vaga sensazione di esser preso di mira da qualcuno del gruppo, ma di sicuro mi sbaglio sò che siete tutti delle brave persone, o no?
... notte.
francesco
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
e meno male che hai sentito il Bat...perche' se per caso sentivi l'Eraldo ti avrebbe proposto il berbennone..francesco ha scritto:Ho sentito Bat. In Maresana, naturalmente. Lo proporrà per te, visto che ti piace tanto.Bomba ha scritto:Non lo penserai seriamente, non l'avrei mai detto ... ciao Paolobattista ha scritto:Ogni tanto ho la vaga sensazione di esser preso di mira da qualcuno del gruppo, ma di sicuro mi sbaglio sò che siete tutti delle brave persone, o no?
... notte.
francesco
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Eraldo, dove sei?
Ragazzi, devo ammettere che la Maresana comincia a piacermi ... ciao Paolo
Ragazzi, devo ammettere che la Maresana comincia a piacermi ... ciao Paolo
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Dai , dai ..... domenica BERBENNONE !!!
Bel risultato che abbiamo raggiunto ... ( e tu Max bell'amico che sei)max ha scritto:Dai , dai ..... domenica BERBENNONE !!!
Paolo la prossima volta è meglio che non facciamo più commenti.
Francesco
Noooooooooooooo, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, qualunque sia il verdetto finale!francesco ha scritto:Bel risultato che abbiamo raggiunto ... ( e tu Max bell'amico che sei)max ha scritto:Dai , dai ..... domenica BERBENNONE !!!
Francesco
Comunque, non ho ancora capito dove si va domenica, Bat batti un colpo se ci sei!
Paolo
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
....ma si dai , e' solamente una salita ! e poi c' e' la discesa.Bomba ha scritto:Noooooooooooooo, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, qualunque sia il verdetto finale!francesco ha scritto:Bel risultato che abbiamo raggiunto ... ( e tu Max bell'amico che sei)max ha scritto:Dai , dai ..... domenica BERBENNONE !!!
Francesco
Comunque, non ho ancora capito dove si va domenica, Bat batti un colpo se ci sei!
Paolo
Berbennone , Bat io propongo il Berbennone .
Ciao