venerdì 1 febbraio
venerdì 1 febbraio
Buongiorno a tutti....belli e brutti ... Paolo 

Ultima modifica di Bomba il ven 1 feb 2013, 7:08, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Re: venerdì 1 febbraio
buon venerdì a tutti...................e adesso scollegati dal web e al LAVORO !!!

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Fortuna che oggi è l'ultimo giorno di una settimana da paura! Devo solo resistere fino alle 18...
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Ieri seconda prova con gli sci.
Questa era la vista che avevo ieri dalla cima del Monte Pora guardando verso il lago d'Iseo:

Notare il mare di nebbia nella pianura e gli appennini emiliani sullo sfondo!
Oggi pomerigio se tutto va bene giretto in mtb di scioglimento...
Ieri seconda prova con gli sci.
Questa era la vista che avevo ieri dalla cima del Monte Pora guardando verso il lago d'Iseo:

Notare il mare di nebbia nella pianura e gli appennini emiliani sullo sfondo!
Oggi pomerigio se tutto va bene giretto in mtb di scioglimento...
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno,
@ bravo roberto vedo che stai andando forte con lo scialpinismo prova anche sci di fondo può riservarti delle belle emozioni.
maimola!
Beppe 
@ bravo roberto vedo che stai andando forte con lo scialpinismo prova anche sci di fondo può riservarti delle belle emozioni.

-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Non alpinismo... sci alpino! Discesa in pratica... il fondo conto di riprenderlo, per il momento sto approfittando della disponibilità di Frank per qualche lezione di sci.
Comunque credo che il massimo sia lo sci alpinismo, il meglio del fondo e della discesa.
Comunque credo che il massimo sia lo sci alpinismo, il meglio del fondo e della discesa.
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
Buongiorno a tutti, finalmente venerdì ma se non ho sentito male l'weekend sarà di piogge sparse, speriamo tenga.....è giunto il momento di buttare giù la pancetta invernale 

-
- re
Io vengo dallo scialpinismo, da quando ho "scoperto" il fondo, 5 anni fa' ho mollato tutto, considera che prima facevo uscite occasionali, ora con il fondo è quasi peggio della MTB, appena ho un attimo sono con gli sci ai piedi, uscite notturne con il faretto alla pista del Farno comprese.RoTi91 ha scritto:Non alpinismo... sci alpino! Discesa in pratica... il fondo conto di riprenderlo, per il momento sto approfittando della disponibilità di Frank per qualche lezione di sci.

-
- re
- Contatta:
Quindi dici che il fondo sia meglio?
Potrebbe essere... purtroppo i miei sci non sono granché, sono dei "tecnica classica squamati"...
Potrebbe essere... purtroppo i miei sci non sono granché, sono dei "tecnica classica squamati"...
-
- re
tipologia assai lenta che non crea situazioni emozionanti ideali per cominciare ed imparare la tecnica, con i lisci WAX già cambia, il massimo è fare pattinato o skating il divertimento è assicurato in salita piano e discesa!RoTi91 ha scritto:Quindi dici che il fondo sia meglio?

-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sera !!
oggi giretto in negozio a cercare un bici entry level per un amico...
qualche bella idea di occasioni per un ometto d i168 cm che inizia ora e vorrebbe spendere 500/600 eurini ??
oggi giretto in negozio a cercare un bici entry level per un amico...
qualche bella idea di occasioni per un ometto d i168 cm che inizia ora e vorrebbe spendere 500/600 eurini ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster