Oggi provo il nuovo assetto della biga dopo la visita biomeccanica di ieri, speriamo di riscontrare benefici. Ciao a tutti Paolo
domenica 10 febbraio
domenica 10 febbraio
Buongiorno bikers, pronti per la pedalata "freschina"?
Oggi provo il nuovo assetto della biga dopo la visita biomeccanica di ieri, speriamo di riscontrare benefici. Ciao a tutti Paolo
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: domenica 10 febbraio
Buon giornato a tutti.Bomba ha scritto:Buongiorno bikers, pronti per la pedalata "freschina"?
Dai Paolo vedrai il mondo in modo diverso d'ora in poi.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Venerdì finalmente sono riuscito a provare il sentiero che scende dalla strada sterrata per la forcella del sorriso (in cima alla Maresana) devia a sinistra per arrivare a Sorisole. La potete vedere su Opencyclemaps.org. Tecnico al punto giusto e fortunatamente ben pulito per via della presenza di due roccoli.
Venerdì finalmente sono riuscito a provare il sentiero che scende dalla strada sterrata per la forcella del sorriso (in cima alla Maresana) devia a sinistra per arrivare a Sorisole. La potete vedere su Opencyclemaps.org. Tecnico al punto giusto e fortunatamente ben pulito per via della presenza di due roccoli.
- Angelo
- re

- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Bravo Roby Perlustra ora , che forse quest' anno posso risparmiarmi delle tacchete nuove!!!
Ma... ho dei seri dubbi!!
Buona domenica a tutti!
Ma... ho dei seri dubbi!!
Buona domenica a tutti!
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Buona domenica a tutti!
Pronti per spalare la neve?
Pronti per spalare la neve?
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ha ha ha haAngelo ha scritto:Bravo Roby Perlustra ora , che forse quest' anno posso risparmiarmi delle tacchete nuove!!!![]()
Ma... ho dei seri dubbi!!![]()
Buona domenica a tutti!
è vero, oggi ho visto il mondo in modo diverso... HO CAMBIATO OCCHIALI! ciao Paolobattista ha scritto:Buon giornato a tutti.Bomba ha scritto:Buongiorno bikers, pronti per la pedalata "freschina"?
Dai Paolo vedrai il mondo in modo diverso d'ora in poi.