Ciao, c'è qualcuno del forum che ha una coppia di ruote da xc che vorebbe vendere?
Sarebbero per la mia full da 100 che uso veramente poco, quindi non vorrei spendere grosse cifre.
Ruote da xc
Re: Ruote da xc
Ciao, se ti interessano ancora chiamami, il mio numero lo trovi nell'area iscritti... PaoloSalukkio ha scritto:Ciao, c'è qualcuno del forum che ha una coppia di ruote da xc che vorebbe vendere?
Sarebbero per la mia full da 100 che uso veramente poco, quindi non vorrei spendere grosse cifre.
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Si certo.Bomba ha scritto:Ciao, se ti interessano ancora chiamami, il mio numero lo trovi nell'area iscritti... PaoloSalukkio ha scritto:Ciao, c'è qualcuno del forum che ha una coppia di ruote da xc che vorebbe vendere?
Prendo il numero e appena posso ti chiamo.
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Volendo avrei delle DT Swiss XR20 smontate dalla mia Scottina... con disk 6 fori 160/160 o 180/160...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
Ah : ho omesso che mi servono con il qr
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Cé stà...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
Ringrazio chi mi ha risposto ma ho risolto: ho trovato gli adattatori che mi permetteranno di convertire un paio di ruote che ho giá con perni passanti in qr.
-
- re
Per la cronaca, ho risolto comprando un paio di ruote shimano slx wh-mt65 :
http://www.probikeshop.it/shimano-coppi ... 65142.html
http://www.probikeshop.it/shimano-coppi ... 65142.html