Domenica 24

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica 24

Messaggio da battista »

Poche bolle se il tempo lo permette ore 9.00 al c6 ( ma dubito fortemente) e vediamo che fare.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Re: Domenica 24

Messaggio da max »

Questa volta ci sono , tempo permettendo.
A domenica .........
Ciao
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

impicx impicx impicx frustx frustx prex prex nox nox spam spam idea che fa cessox ,ma se proprio mtb niente potremmo dal C6 walx walx walx per Città Alta con sosta birrax coffy, Scusatemi e perdonatemi, ma vorrei comunque VEDERVI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (forse almeno questa volta schivo di lavare la MTB) Ciaoo e date sfogo hai vostri commenti, accetto quasi tutto :shock: :shock: :shock: , no cambiali, pagherò, o strette di mano. A presto.
battista
re
re

Messaggio da battista »

gigi ha scritto:impicx impicx impicx frustx frustx prex prex nox nox spam spam idea che fa cessox ,ma se proprio mtb niente potremmo dal C6 walx walx walx per Città Alta con sosta birrax coffy, Scusatemi e perdonatemi, ma vorrei comunque VEDERVI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (forse almeno questa volta schivo di lavare la MTB) Ciaoo e date sfogo hai vostri commenti, accetto quasi tutto :shock: :shock: :shock: , no cambiali, pagherò, o strette di mano. A presto.
:evil: :evil: :cry: :cry:
Come alternativa non è da scartare, certo una volta che posso fare a meno di vederti hai questa brillante idea :mrgreen: non me la aspettavo!!!!!!! plausex
Ultima modifica di battista il sab 23 feb 2013, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

battista ha scritto:
gigi ha scritto:impicx impicx impicx frustx frustx prex prex nox nox spam spam idea che fa cessox ,ma se proprio mtb niente potremmo dal C6 walx walx walx per Città Alta con sosta birrax coffy, Scusatemi e perdonatemi, ma vorrei comunque VEDERVI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (forse almeno questa volta schivo di lavare la MTB) Ciaoo e date sfogo hai vostri commenti, accetto quasi tutto :shock: :shock: :shock: , no cambiali, pagherò, o strette di mano. A presto.
:evil: :evil: :cry: :cry:
Come alternativa non è da scartare, certo una volta che posso fare a meno di vederti hai questa brillante idea :mrgreen: non me la aspettavo!!!!!!! plausex
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

max ha scritto:Questa volta ci sono , tempo permettendo.
A domenica .........
Ciao
Era ora, ma sei ancora uguale o ti sei imborsito? Eventualmente fatti riconoscere............ :mrgreen:
Anonimo.
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

l'idea non mi dispiace, ma spero di uscire in compagnia della mia bike, ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Non so se ci sarò perchè festeggiamo il compleanno di mia figlia con tutti i parenti e di conseguenza ho i preparativi per il pranzo.
Se proprio mi farò trovare al c6 ma farò solo una toccata e fuga in città alta.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Secondo voi, guru della situazione, se non dovesse nevicare, il giro di Calusco sarà improponibile? (partendo logicamente alla 8.30) Paolo bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

È come domenica la situazione, BEL IMPIASTRET!
Anonimo.
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Questa mattina giretto sui colli di BG, con l'incontro inaspettato del nostro sala strade preferito :mrgreen: :mrgreen: Ho fatto il sentiero che dagli alpini scende al capanno di caccia e poi si sbuca alla chiesa della Madonna della castagna. Bè, risultato sosta obbligata all'autolavaggio e arrivato a casa doccia con salopette e giacca per eliminare il fango in eccesso murox murox murox . I sentieri sono solo ricoperti di neve soffice, ma sotto il fango è in agguato causa temperature non troppo rigide per far compattare il fondo. Domani vediamo un pò come butta, poi decidiamo; anche Io preferirei pedalare, ma Mia lovvex moglie ha fatto il bucato oggi :mrgreen: :mrgreen: Dai BAT lo so che non vedi l'ora di riunire il gregge. CIAOOOO
max
principe
principe

Messaggio da max »

battista ha scritto:
max ha scritto:Questa volta ci sono , tempo permettendo.
A domenica .........
Ciao
Era ora, ma sei ancora uguale o ti sei imborsito? Eventualmente fatti riconoscere............ :mrgreen:
Lascio commentare a te domani se ci vediamo , eventualmente mi puoi riconoscere per la pedalata un po' sgraziata come se avessi un qualcosa di strano in mezzo alle gambe ....... supersmilex
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da supermario »

domani passo sono ancora sdolorante sbalx e ho ancora il culix brasato di bestia...alla proxima byex bella gente
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Se nn piove...provo ad appoggiare il c..o sulla sella..........ciao a tutti erbax
no pain no again
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

ragazzi... :-( la vedo male! ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

Se va avanti così a nevicare la vedo male anche io.
Anonimo.
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

BUONGIORNO. Che si fa???? qui fiocca, e le strade sono (LEGGERMENTE UMIDE). Però!!!!!
battista
re
re

Messaggio da battista »

Gigi anche qui fiocca e le strade bagnate , mè al momento torno a letto e vedo dopo che fare.
Anonimo.
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Ok, vado dalla Mamma per accendere le stufe, poi passo alle 9 al c6 per vedere se qualcuno si è presentato. Ciaooooo
max
principe
principe

Messaggio da max »

Io faccio come il Bat , ma sono tentato......
Rispondi