Domenica 3 marzo

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Domenica 3 marzo

Messaggio da battista »

Allora nessuno propone nulla?
Lazzaroni poi quando uno scrive la sua proposta subito a lanciarsi a fare critiche e lamentele. discx
Per domani due idee:
Una è quella di andare a fare il colle Gallo salendo da Casazza, con calma ovviamente, così da fare un pò di fondo e una salita non troppo impegnativa visto che il meteo nelle due ultime settimane ci ha costretti ai box. Ritrovo alle 8.30 all'inceneritore di Lallio e se ci fosse qualcuno della zona est alle 8.50/55 alla biblioteca di Seriate.
La seconda è andare a Lonno salendo da Alzano dietro il parco ( in questo caso da dove si prenda la salita non è che me la ricordi al 100%).
Ritrovo alle 8.30 all'inceneritore di Lallio e ai campi di Villa di Serio per le 9.00.
Ultima modifica di battista il dom 3 mar 2013, 18:18, modificato 2 volte in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 3 marzo

Messaggio da Bomba »

battista ha scritto:Allora nessuno propone nulla?
Lazzaroni poi quando uno scrive la sua proposta subito a lanciarsi a fare critiche e lamentele. discx
Per domani due idee:
Una è quella di andare a fare il colle Gallo salendo da Casazza, con calma ovviamente, così da fare un pò di fondo e una salita non troppo imegnativa visto che il meteo nelle due ultime settimane ci ha costretti ai box. Ritrovo alle 8.30 all'inceneritore di Lallio e se ci fosse qualcuno della zona est alle 8.50/55 alla biblioteca di Seriate.
La seconda è andare a Lonno salendo da Alzano dietro il parco ( in questo caso da dove di prenda la salita non è che me la ricordi al 100%).
Ritrovo alle 8.30 all'inceneritore di Lallio e ai campi di Villa di Serio per le 9.00.
Sperando di poter far parte del gruppo, preferirei la seconda opzione anche se non mi dispiace neanche la prima... ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

Come dice il buon saggio Battista, se volete fare un pò di fondo è meglio fare il Colle Gallo....l'ho fatto 2 settimane fà e non è niente male.
Poi in vetta potreste decidere se andare alla Pozza del Misma.....
Lonno, è sopra casa mia, salita corta e ripida da Nese....calcola che in nemmeno di 30 minuti da Nese sei a Lonno e poi potreste andare a Castello del Monte di Nese ma oltre ad essere un sentiero esposto, credo sia ancora un pò innevato in alcune zone.
Domani 1^ Gara Coppa Lombardia ad Asola...sperem....
A presto e buona girata!
byex
Maury
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Ciao capitan Bat, io domani passo, o meglio, dato che devo rientrare per le 10.00 parto alle 7.00 per un giro in zona Canto ...saludem tocc Paolo bomxx
Paolo
Immagine
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

caro Battista io domani ci sono , per me un giro vale l'altro , so' gia che faro' un fatica immensa dopo tanto tempo di inattivita' ; mi sa che dovrete avere un po' di pazienza impicx .
E' probabile che ad un certo punto sia costretto a girare la bici e ritornarmene a casa , domani provo e poi si vedra'.
Mi faccio trovare a S. Tomaso per le 8.40 , va bene ?

Bike, bike
battista
re
re

Messaggio da battista »

Maury ha scritto:Come dice il buon saggio Battista, se volete fare un pò di fondo è meglio fare il Colle Gallo....l'ho fatto 2 settimane fà e non è niente male.
Poi in vetta potreste decidere se andare alla Pozza del Misma.....
Lonno, è sopra casa mia, salita corta e ripida da Nese....calcola che in nemmeno di 30 minuti da Nese sei a Lonno e poi potreste andare a Castello del Monte di Nese ma oltre ad essere un sentiero esposto, credo sia ancora un pò innevato in alcune zone.
Domani 1^ Gara Coppa Lombardia ad Asola...sperem....
A presto e buona girata!
byex
Tifiamo per i ruotegrassini Maury wav
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Ciao capitan Bat, io domani passo, o meglio, dato che devo rientrare per le 10.00 parto alle 7.00 per un giro in zona Canto ...saludem tocc Paolo bomxx
Mi spiace Paolo che tu non ci sia domani :-( byex
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

max ha scritto:caro Battista io domani ci sono , per me un giro vale l'altro , so' gia che faro' un fatica immensa dopo tanto tempo di inattivita' ; mi sa che dovrete avere un po' di pazienza impicx .
E' probabile che ad un certo punto sia costretto a girare la bici e ritornarmene a casa , domani provo e poi si vedra'.
Mi faccio trovare a S. Tomaso per le 8.40 , va bene ?

Bike, bike

No tiengo nigun problema Max.
Anonimo.
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Domani presente.
Ore 8.40 edicola S.Tommaso insieme allo sterminatore di suini.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
romano
giullare
giullare
bici: bmc
km percorsi anno: 3500

Messaggio da romano »

ciao ragazzi io domani non ci sono devo lavorare al pomeriggi causa sfilata di carnevale. se qualcuno va alla sfilata mi raccomando non buttate i coriandoli che io devo pulireeeee'''''
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29

Messaggio da Paolo Q »

Per domani due idee:
Una è quella di andare a fare il colle Gallo salendo da Casazza, con calma ovviamente, così da fare un pò di fondo e una salita non troppo imegnativa visto che il meteo nelle due ultime settimane ci ha costretti ai box. Ritrovo alle 8.30 all'inceneritore di Lallio e se ci fosse qualcuno della zona est alle 8.50/55 alla biblioteca di Seriate.
La seconda è andare a Lonno salendo da Alzano dietro il parco ( in questo caso da dove di prenda la salita non è che me la ricordi al 100%).
Allora va bene se mi faccio trovare alle 8:50/55 alla biblioteca di Seriate. Poi al limite si va verso gli impianti di Villa insieme.
Ciao
Paolo Q
max
principe
principe

Messaggio da max »

SERGIO PC ha scritto:Domani presente.
Ore 8.40 edicola S.Tommaso insieme allo sterminatore di suini.
byex byex byex
Bene , allora siamo in tre.
A domani.
pigx
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

romano ha scritto:ciao ragazzi io domani non ci sono devo lavorare al pomeriggi causa sfilata di carnevale. se qualcuno va alla sfilata mi raccomando non buttate i coriandoli che io devo pulireeeee'''''
Romano, se vuoi venire con noi rientriamo per le 10.00. Ritrovo ore 07.00 da me... ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

romano ha scritto:ciao ragazzi io domani non ci sono devo lavorare al pomeriggi causa sfilata di carnevale. se qualcuno va alla sfilata mi raccomando non buttate i coriandoli che io devo pulireeeee'''''
Mi sa che domani ne hai da fare Romi. byex
Anonimo.
battista
re
re

Messaggio da battista »

Paolo Q ha scritto:
Per domani due idee:
Allora va bene se mi faccio trovare alle 8:50/55 alla biblioteca di Seriate. Poi al limite si va verso gli impianti di Villa insieme.
Ciao
Paolo Q
Ok Paolo va bene, cosa non si fa per un amico! :mrgreen:
Anonimo.
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

domani ci si vede a s.tomaso byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
max
principe
principe

Messaggio da max »

supermario ha scritto:domani ci si vede a s.tomaso byex
..... se hai ancora la bici.
. supersmilex
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ok, 8.30 a lallio
giò
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Bene, rientrati in orario, io e Massimo, con pedalata sul Canto, salita spaccagambe da Mapello, 2 settimane di fermo si sentono, e discesa innevata e infangata ma divertente a Sotto il Monte. Bat, ho attaccato la tua fotografia sul manubrio frustx così pedalavo di più ...ciao a tutti Paolo bomxx
Paolo
Immagine
battista
re
re

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Bene, rientrati in orario, io e Massimo, con pedalata sul Canto, salita spaccagambe da Mapello, 2 settimane di fermo si sentono, e discesa innevata e infangata ma divertente a Sotto il Monte. Bat, ho attaccato la tua fotografia sul manubrio frustx così pedalavo di più ...ciao a tutti Paolo bomxx
Grazie Paolo spero che tu l'abbia fatto per darti una carica e non perchè ti stò sui maroni e così facendo mi volevi investire. :mrgreen:
Oggi noi abbiamo optato per il colle Gallo con passo tranquillo ma non troppo, a me non è dispiaciuto come giro anche se in gran parte asfaltoso.
Un bravo a Max che nonostante l'inattività prolungata non ha mollato e ha perso per strada qualche etto di porchetta di troppo plausex un grazie a Sergione per il caffè e a tutti per la bella compagnia.
Anonimo.
Rispondi