Domenica 3 marzo

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Re: Domenica 3 marzo

Messaggio da gigi »

Ciao Ragazzuoli, domenica dopo impicx l'imballata che ho preso mi sono ben gelx totx rifocillato e poi::::::::::::::: sleepx sleepx dormitona sul dondolo coccolato dal sux che riscaldava il pancione. Scherzi a parte le gambe sono ancora indolenzite, ma la voglia di uscire in mtb non è ancora passata, per cui; a Bat chiedo una foto da collocare sul manubrio supersmilex supersmilex come ha fatto bomxx. Il colle Gallo devo rifarlo ma con la BDC, il gommone posteriore per ora non lo murox smonto, ringrazio PC per il birrax coffy che mi ha aiutato a ripigliarmi. Grande MAX, per poco mi lasciavi dietro pure tu, fortuna che ti sei fatto tutte quelle porchette che ti hanno legato le gambe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E a Franco; ti ho visto sfilarmi via senza alcun ritegno, si vede che la botta dell'altra volta ha scatenato il tigre che c'è in tè. Ciao a tutti.........PS. dato che è un periodo di ciclabili, perchè non continuare la serie con destnazione Cassiglio BAR ROSY??????? testax testax testax
Rispondi