domenica 10/3...per i c6iani
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
domenica 10/3...per i c6iani
Solito ritrovo al mitico c6 per...le 8.30 se va bene a tutti,poi decidiamo guardando il cielo...
Cosa ne dite??
Cosa ne dite??
no pain no again
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: domenica 10/3...per i c6iani
Brao Franco !!! an sa et doma matina.
Ciao
Ciao
Ciao ragazzi, io vi saluto e pedalerò con voi solo con il pensiero, questo fino a fine maggio in quanto è cominciata, si fa per dire, la stagione del giardinaggio e quindi devo lavorare, comunque domani mattina una pedalatina la faccio, parto presto, faretto munito, e torno presto! Ciao a tutti Paolo
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Dico che voglio sapere dove mi porti prima di aderire alla tua proposta, trop comada isse!Franco ha scritto:Solito ritrovo al mitico c6 per...le 8.30 se va bene a tutti,poi decidiamo guardando il cielo...
Cosa ne dite??
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Mi scusi.... ma la proposta è valida solo per i c6iani?Franco ha scritto:Solito ritrovo al mitico c6 per...le 8.30 se va bene a tutti,poi decidiamo guardando il cielo...
Cosa ne dite??
Sa com'è......io sarei più ano che c6 però un giro in compagnia lo farei lo stesso.....va be,io mi farò trovare li alle 8.30,magari se mi va di c.lo trovo qualcuno!!!
A domani.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
8.25 per coffy con Franco al bar ci 6ono. 8.30 c6ani con PC PASSO DOPO, sperando che tu sia gia partito ..... Spero che domani non mi portiate nella fanghiglia , potremmo fare la solita ciclabile di Villa direzione Vertova e salire verso i laghetti. Andata e ritorno saranno 60Km circa di cui una parte asfalto, una parte la ciclabile e la salita su sterrato sassoso e drenante, vero anche che ci saranno da fare due o tre guadi, ma chi se ne frega tanto eviteremo di lavare le mtb. PS...da dove si sale bisogna anche scendere non conosco varianti io. CIAO BELLA a domani
-
- re
...io non ti porto, hai vouto la bici, adesso pedala!!!!battista ha scritto:.......sapere dove mi porti prima di aderire alla tua proposta.....
a domani ragazzo
no pain no again
-
- re
SERGIO PC ha scritto:
Mi scusi.... ma la proposta è valida solo per i c6iani?
Sa com'è......io sarei più ano...
vabbene, anche un "ano" si puo aggregare....ta set prope fò de cò....ci mancheresti se nn c6, e poi ricordati come dice il saggio del gruppo "quando piove dopo che ha già piovuto, piove sul bagnato"....sarà vero!!!!
a domani
no pain no again
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Qualcuno mi ha chiamato ?
Sergi.ano tra noi sei sempre gradito , ti aspettiamo .....
Beppeeeeee dove sei ?!?!?
-
- re
Beppe contattato ieri.max ha scritto:Qualcuno mi ha chiamato ?
Qualche piccolo intoppo ma rientrerà presto.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Come mancare con sta manega de fò de cò?
A domani brutta gente.
A domani brutta gente.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
E anche oggi è andata.
Partenza come al solito dal c6 verso Clanezzo,ciclabile di Strozza,Capizzone, Bedulita e salita fino alla Roncola dove il nostro riccone del gruppo ha pagato il caffè per bagnare la bike nuova.(Grazie Francesco,veramente un ottimo mezzo,forse un pensierino ce lo faccio)
Clima decisamente favorevole e a volte forse anche un pochino caldo con un bel sole che ci ha accompagnato per quasi tutto il giro.
Ecco qualche semplice foto delle facce più losche del gruppo.
Partenza come al solito dal c6 verso Clanezzo,ciclabile di Strozza,Capizzone, Bedulita e salita fino alla Roncola dove il nostro riccone del gruppo ha pagato il caffè per bagnare la bike nuova.(Grazie Francesco,veramente un ottimo mezzo,forse un pensierino ce lo faccio)
Clima decisamente favorevole e a volte forse anche un pochino caldo con un bel sole che ci ha accompagnato per quasi tutto il giro.
Ecco qualche semplice foto delle facce più losche del gruppo.
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Specialized
- km percorsi anno: 1500
Ciao a tutti
Belle, come sempre, le vostre escursioni.
purtroppo la mia assenza brilla (negativamente) e mi scuso con tutti voi. Spero di rientrare presto nel gruppo. Ancora qualche domenica e ci rivedremo.
(settimanalmente pedalo anche perchè se rientro senza Km sarebbe per me un suicidio) .
Bepper
Belle, come sempre, le vostre escursioni.
purtroppo la mia assenza brilla (negativamente) e mi scuso con tutti voi. Spero di rientrare presto nel gruppo. Ancora qualche domenica e ci rivedremo.
(settimanalmente pedalo anche perchè se rientro senza Km sarebbe per me un suicidio) .
Bepper
Frangar, non flectar.