Sabato 23 Mattina
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Sabato 23 Mattina
Ciao a tutti!
Dopo un veloce briefing con Marzio, per sabato mattina si propone giro con partenza dalla biblioteca di Seriate alle ore 8, e destinazione da definire... cmq restiamo in zona senza salire troppo in quota visto il meteo e il fango. Probabile Maresana e limitrofi.
Ritenro per le 12 - 12e30...
ciao
Dopo un veloce briefing con Marzio, per sabato mattina si propone giro con partenza dalla biblioteca di Seriate alle ore 8, e destinazione da definire... cmq restiamo in zona senza salire troppo in quota visto il meteo e il fango. Probabile Maresana e limitrofi.
Ritenro per le 12 - 12e30...
ciao
-
- conte
- bici: CUBE Stereo 160 Race
- km percorsi anno: 1100
Re: Sabato 23 Mattina
Ciao, vorrei uscire anch'io.
A che ora pensavate di partire?
La biblioteca di Seriate sul lato della provinciale o dietro?
Non essendo mai venuto con voi non conosco nessuno...
A che ora pensavate di partire?
La biblioteca di Seriate sul lato della provinciale o dietro?
Non essendo mai venuto con voi non conosco nessuno...
Mola mai!
-
- conte
ok, arrivo.
In caso aspettatemi 5 min.
ti do il cell se c'è qualche problema: 3663......
Emanuele
In caso aspettatemi 5 min.
ti do il cell se c'è qualche problema: 3663......
Emanuele
Mola mai!
-
- re
O, nel caso il mio è nell'area iscritti... metti li anche il tuo almeno resta ed è visibile solo a chi è registrato sul forum
a domani
a domani
-
- vassallo
- bici: Canyon Nerve AL 29
Stasera veloce consulto "familiare". Se OK per uscita domani mattina mi aggrego volentieri.
Comunque non state ad aspettarmi, se vengo sarò puntuale.
Ciao
Comunque non state ad aspettarmi, se vengo sarò puntuale.
Ciao
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Domattina ho qualche commissione da sbrigare, credo uscirò piu tardi, buon divertimento e alla prossima
-
- vassallo
- bici: Canyon Nerve AL 29
In attesa di qualche foto, breve resoconto dell'uscita: ritrovo a Seriate in 5 (Adolfo, Alessandro, Emanuele, Marzio, Rashid), breve consulto e partenza per Monte di Nese con l'idea di passare poi a Canto Basso. Tutto OK fino a Monte di Nese dove, causa troppa neve su versante Nord, abbiamo dovuto optare per il versante opposto rassegnandoci a portare/spingere fino a Canto Basso. Discesa verso la Maresana, poi sentiero fino a Pighet (quanto fango!). Ritorno alla Croce dei Morti e discesa a Maresana (tre intrepidi sul sentiero fangoso, due su strada). Da qui sentiero fino a Ranica (questa volta con buon fondo).
Complimenti a Rashid che ha camminato / corso per buona parte del sentiero ma che non ha mai mollato.
Quindi tutti a casa a lavorare per togliere il fango.
Alla prossima.
Adolfo
Complimenti a Rashid che ha camminato / corso per buona parte del sentiero ma che non ha mai mollato.
Quindi tutti a casa a lavorare per togliere il fango.
Alla prossima.
Adolfo
-
- re
E anche oggi abbiamo pestato la neve, abbiamo portato la bici a spalla e ci siamo infangati ben bene... direi giornata perfetta!
Grazie ad Adolfo per il caffè, complimenti a Lele per la bici e a Rashid che oggi si è fatto l'allenamento di biatlon... pedalata in salita e tutti i sentieri di corsa!
Grazie a tutti per la compagnia.
Alla prossima!
Grazie ad Adolfo per il caffè, complimenti a Lele per la bici e a Rashid che oggi si è fatto l'allenamento di biatlon... pedalata in salita e tutti i sentieri di corsa!
Grazie a tutti per la compagnia.
Alla prossima!
-
- conte
Un caloroso grazie a tutti per l'accoglienza ricevuta e per l'ottima compagnia durante il giro di oggi.
Grazie soprattutto per la pazienza in salita visto il mio pessimo stato di forma in bici!!!
Comunque mia moglie mi ha minacciato di non consentirmi più l'accesso in casa se mi ripresento nello stato in cui mi ha visto a pranzo!
HAHHAHAHAHAHAHAHA
Grazie soprattutto per la pazienza in salita visto il mio pessimo stato di forma in bici!!!
Comunque mia moglie mi ha minacciato di non consentirmi più l'accesso in casa se mi ripresento nello stato in cui mi ha visto a pranzo!
HAHHAHAHAHAHAHAHA
Mola mai!
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Peccato non esserci, ma i doveri famigliari mi hanno imposto un'uscita mattutina di 2 orette sui colli, senza toccare sentieri o vie traverse. Per la prossima resto in attesa di notizie. RASHID mi sembra dalle foto che le scarpe le abbia sostituite, ma il vizio di camminare e correre non lo ha ancora perso , sara un sistema per mantenere la linea , Complimenti a tutti quanti e a presto, CIAOOO
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
[quote="gigi"] Peccato non esserci, ma i doveri famigliari mi hanno imposto un'uscita mattutina di 2 orette sui colli, senza toccare sentieri o vie traverse. Per la prossima resto in attesa di notizie. RASHID mi sembra dalle foto che le scarpe le abbia sostituite, ma il vizio di camminare e correre non lo ha ancora perso , sara un sistema per mantenere la linea , Complimenti a tutti quanti e a presto, CIAOOO[/quot
Bravi ragazzi !!
Bravi ragazzi !!