o ??
spero almeno non pioggia e quindi provo...
parto alle 14,15 per giro in zona !!
qualcuno vuol farmi compangia ?
mercoledì 03 aprile pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
mercoledì 03 aprile pomeriggio
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: mercoledì 03 aprile pomeriggio
Dai che oggi dovrebbe essere una giornata finalmente primaverile!
Purtroppo oggi pomeriggio non riesco, spero dopo le 18...
Purtroppo oggi pomeriggio non riesco, spero dopo le 18...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
pratica evasa !!
finalmente un primaverile a scladare gli animi e la piacevole sorpresa di NON essere solo...
quindi i ringraziamenti a SergioPc per la compagnia di oggi ma anche una tiratina d' orecchie perchè a forza di parlarne mi ha fatto venire una voglia, che purtroppo mi è rimasta, di una "burrata" con tutto il suo carico di colesterolo....
a parte gli scherzi una girata senza troppe pretese visto che i sentieri sono ancora molto fangosi e spesso anche intralciati dalle piante cadute...
comunque piacevole pomeriggio trascorso chiacchierando, ma anche sudando per la fatica !!!
finalmente un primaverile a scladare gli animi e la piacevole sorpresa di NON essere solo...
quindi i ringraziamenti a SergioPc per la compagnia di oggi ma anche una tiratina d' orecchie perchè a forza di parlarne mi ha fatto venire una voglia, che purtroppo mi è rimasta, di una "burrata" con tutto il suo carico di colesterolo....
a parte gli scherzi una girata senza troppe pretese visto che i sentieri sono ancora molto fangosi e spesso anche intralciati dalle piante cadute...
comunque piacevole pomeriggio trascorso chiacchierando, ma anche sudando per la fatica !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Grazie per il bel giretto in compagnia e come dice qualcuno......."pratica evasa"con piena soddisfazione culinaria del sottoscritto,Sergio pc 1/burrata 0.
In bici so mia un gran che ma quando go i gambe sota al taol le dura a stam dre!
In bici so mia un gran che ma quando go i gambe sota al taol le dura a stam dre!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio