Notturna Mercoledì 3 Aprile

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Re: Notturna Mercoledì 3 Aprile

Messaggio da zio »

Giù sotto alla cascina ristrutturata sinistra passando per il bosco o destra sentiero della sorgente?
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

RoTi91 ha scritto:E' nuovo per chi non l'ha mai fatto, te incluso! testax
E' nuovo perché non è censito sul sito da WM... frustx
prex
brusx culix byex
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Mitico Zio! Ne sai una più del... CAI!! sigx

Provate entrambe le soluzioni, quando a febbraio l'ho percorso la prima volta sono sceso giù, stavolta invece abbiamo fatto il giro della sorgente come suggerito da un XCista.... Devo dire che la prima mi era sembrata più interessante, a parte il discesone finale che se umido é bello viscido.
Non sono riuscito invece a beccare il sentiero che aggira la cascina (ho provato ad un bivio poco prima ma la strada sembrava interrotta), ci arrivo sempre dal ripidone alle sue spalle... A proposito... Si fa? C'é spazio per fermarsi o meglio andare a piedi?
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Angelo ha scritto:
RoTi91 ha scritto:E' nuovo per chi non l'ha mai fatto, te incluso! testax
E' nuovo perché non è censito sul sito da WM... frustx
prex
brusx culix byex
boxx
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
angelx
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Si fa,si fa.Non farti condizionare.Tanto si inizia quasi da fermo.C'è tutto lo spazio per fermarsi.
O se proprio vuoi fare lo sborone e non ci sono testimoni,prendilo un poco di traverso verso destra e disintegrati contro la porta come ha fatto io,però una sola volta.Poi lo ho ripetuto da cristiano in stato di grazia e tutto è andato per il verso giusto.Dai proega la prossima olta.....Auguri.

P.S. Oggi mi sento generoso,toh! Ciapa piccolo cadeaux:

http://www.youtube.com/watch?v=muy0ZvQo ... e=youtu.be
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

zio ha scritto:Si fa,si fa.Non farti condizionare.Tanto si inizia quasi da fermo.C'è tutto lo spazio per fermarsi.
O se proprio vuoi fare lo sborone e non ci sono testimoni,prendilo un poco di traverso verso destra e disintegrati contro la porta come ha fatto io,però una sola volta.Poi lo ho ripetuto da cristiano in stato di grazia e tutto è andato per il verso giusto.Dai proega la prossima olta.....Auguri.

P.S. Oggi mi sento generoso,toh! Ciapa piccolo cadeaux:

http://www.youtube.com/watch?v=muy0ZvQo ... e=youtu.be
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissimo!

Tornando al ripidone é il viscido pratone che segue che mi preoccupa, nonché il successivo ripidone in caso di arresto mancato... Comunque devo studiarlo meglio!
Rispondi