Domenica 7 aprile

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Re: Domenica 7 aprile

Messaggio da francesco »

supermario ha scritto:meno male che c'è ol bat... graetx non capivo l'ora! sbalx spero che non si vada sul canto. c'è fango mega sui colli non oso pesare a pontida :mrgreen: an vet domà byex
Mario, per favore ... Bat ha detto Monte Canto e Monte Canto sia!
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

francesco ha scritto:
supermario ha scritto:meno male che c'è ol bat... graetx non capivo l'ora! sbalx spero che non si vada sul canto. c'è fango mega sui colli non oso pesare a pontida :mrgreen: an vet domà byex
Mario, per favore ... Bat ha detto Monte Canto e Monte Canto sia!
Non scrivere cose che io non scrissi per impiacere.
Però tutto sommato.....................................................................
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

sleepx Vista l'ora, se per le 8.30 non mi vedete, buona pedalata. poi dovrei rientrare per 12.00, ma vediamo come dormo e se ho voglia di vedervi prex prex
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Giocherelloni e dormiglioni, buona pedalata ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Oggi gran bella pedalata in compagnia di Gianmaria che in salita doveva frenare per aspettarmi, solo asfalto sotto una pioggerellina leggera leggera, prima scollinamento citta alta dal pascolo dei tedeschi,discesa in valmarina,salita in maresana fino ai ripetitori tutta di un fiato,discesa tranq dal pighet,alzano,salita a lonno,altro caffe x me e discesa impervida da percorso vita...poi verso casina..grazie gianmaria.....alla faccia dei ciciatete ombxx
Immagine

Ciao a tutti...bella gente
no pain no again
battista
re
re

Messaggio da battista »

Oggi purtroppo il gruppo a causa del meteo si è frazionato chi è uscito prima chi dopo e chi proprio non ha cacciato il naso fuori di casa.
Io alla fine ho pedalato con Max, Francesco e Eraldo restando in zona Citta Alta/Maresana e devo dire che mi sono divertito.
Speriamo che il tempo migliori per le prossime uscite, un grazie a Eraldo per il caffè e a gli altri due p.e. per la compagnia.
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Niente Vi ferma ombxx , nonostante la separazione compax siete sempre in giro a pedalare per mantenere la forma fisica. Io invece sleepx lovvex nel caldo lettone. A presto ciaooooo a tutti.
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

battista ha scritto:Oggi purtroppo il gruppo a causa del meteo si è frazionato chi è uscito prima chi dopo e chi proprio non ha cacciato il naso fuori di casa.
Io alla fine ho pedalato con Max, Francesco e Eraldo restando in zona Citta Alta/Maresana e devo dire che mi sono divertito.
Speriamo che il tempo migliori per le prossime uscite, un grazie a Eraldo per il caffè e a gli altri due p.e. per la compagnia.
Max, se avessi dei dubbi: "p.e." = pessimi elementi. Ci considera bene il Bat. Comunque è un magnanimo perchè nonostante l'appellativo ci ha messo fra le persone che ringrazia per la compagnia.
battista
re
re

Messaggio da battista »

francesco ha scritto:
battista ha scritto:Oggi purtroppo il gruppo a causa del meteo si è frazionato chi è uscito prima chi dopo e chi proprio non ha cacciato il naso fuori di casa.
Max, se avessi dei dubbi: "p.e." = pessimi elementi. Ci considera bene il Bat. Comunque è un magnanimo perchè nonostante l'appellativo ci ha messo fra le persone che ringrazia per la compagnia.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anonimo.
Rispondi